Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 13:20   #1
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Consigliatemi un'ottima chiave Wifi e....

Ragazzi ho una chiave usb asus per collegarmi al mio modem alice gate 2 plus wifi....a volte non prende bene il segnale e dà connessione bassa.
Sapete consigliarmi un'ottima penna wifi o anche scheda che prenda bene e non dia problemi con la connessione?

Ps: un'altra domanda che non centra niente con il wireless....esistono tastiere usb con il tasto fn + quello per forzare la visualizzazzione dei portatili dal loro schermo a quello di un monitor esterno?

Mi serve perchè ho un notebook sony con lo schermo rotto...e anche la tastiera,quindi non riesco a forzare la visualizzazione del pc dallo schermo rotto del notebook a quello del mio samsung 32"....

Ringrazio tutti in anticipo
PianoMagic0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:30   #2
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una chiave usb asus per collegarmi al mio modem alice gate 2 plus wifi....a volte non prende bene il segnale e dà connessione bassa.
Sapete consigliarmi un'ottima penna wifi o anche scheda che prenda bene e non dia problemi con la connessione?

Ps: un'altra domanda che non centra niente con il wireless....esistono tastiere usb con il tasto fn + quello per forzare la visualizzazzione dei portatili dal loro schermo a quello di un monitor esterno?

Mi serve perchè ho un notebook sony con lo schermo rotto...e anche la tastiera,quindi non riesco a forzare la visualizzazione del pc dallo schermo rotto del notebook a quello del mio samsung 32"....

Ringrazio tutti in anticipo
bene o male le chiavette usb pcmcia sono tutte uguali a livello di segnale, hanno tutte delle antenne interne, la cosa che ti consiglio e di potenziare leggermente l'antenna dll'ap oppure metter un ripetitore dove non arriva bene il segnale.

Per quanto riguarda la tastiera sei fuori sezione, posta sotto Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
N@pster792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:32   #3
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N@pster792 Guarda i messaggi
bene o male le chiavette usb pcmcia sono tutte uguali a livello di segnale, hanno tutte delle antenne interne, la cosa che ti consiglio e di potenziare leggermente l'antenna dll'ap oppure metter un ripetitore dove non arriva bene il segnale.

Per quanto riguarda la tastiera sei fuori sezione, posta sotto Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O
E come faccio a potenziare? senza potenziare niente c'è qualche antenna che vada bene già di suo?!
Old 12-02-2010, 17:56   #4
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Quote:
E come faccio a potenziare? senza potenziare niente c'è qualche antenna che vada bene già di suo?!
è il cambiare l'antenna che potenzia il segnale, la tua ntenna sara una 2-3 dbi, in internet o dal produttore nel poi cercare una col il tuo attacco (pensa sma), da 4-5 dbi fino a 10-11dbi
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
Old 12-02-2010, 18:55   #5
PianoMagic0
Bannato

Quote:
è il cambiare l'antenna che potenzia il segnale, la tua ntenna sara una 2-3 dbi, in internet o dal produttore nel poi cercare una col il tuo attacco (pensa sma), da 4-5 dbi fino a 10-11dbi
Ma tu dici di cambiare l'antenna del router o della penna wifi? Dato che io ho un pennino wifi senza antenna...fammi sapere!
Old 12-02-2010, 22:12   #6
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
anche io sarei interessato, mi piacerebbe avere un wifi adapter usb decente, anche per giocare, a qualsiasi prezzo, cosa consigliate? ho un netgear dg834g v3 come accesspoint ma mi manca una decente scheda di rete wifi o usb adapter. inoltre mi chiedevo, avendo sia una scheda di rete wi fi interna al case e un wifi adapter usb (che in teoria svolge la stessa funzione) come faccio a scegliere quale dei due utilizzare?
grazie
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:02   #7
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
anche io sarei interessato, mi piacerebbe avere un wifi adapter usb decente, anche per giocare, a qualsiasi prezzo, cosa consigliate? ho un netgear dg834g v3 come accesspoint ma mi manca una decente scheda di rete wifi o usb adapter. inoltre mi chiedevo, avendo sia una scheda di rete wi fi interna al case e un wifi adapter usb (che in teoria svolge la stessa funzione) come faccio a scegliere quale dei due utilizzare?
grazie
Spero di trovare insieme a te una soluzione....perchè davvero la linea 20mega alice mi và uno schifo....non pretendo assolutamente di andare a 20mega,ma quando avevo la 7 mega andavo più veloce ihihihi
Old 13-02-2010, 00:17   #8
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Spero di trovare insieme a te una soluzione....perchè davvero la linea 20mega alice mi và uno schifo....non pretendo assolutamente di andare a 20mega,ma quando avevo la 7 mega andavo più veloce ihihihi
Ma è una battuta ironica?
O veramente con lo stesso adattatore wi-fi, vai peggio con la 20 mega che con la 7?
Perchè se è veramente così, credo che il povero adattatore wireless non c'entri nulla ma sia colpa della linea adsl.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:29   #9
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
Ma è una battuta ironica?
O veramente con lo stesso adattatore wi-fi, vai peggio con la 20 mega che con la 7?
Perchè se è veramente così, credo che il povero adattatore wireless non c'entri nulla ma sia colpa della linea adsl.
Non è una battuta purtroppo,infatti ho pensato di ritornare a 7mega...ho chiesto lumi a telecom ma mi hanno detto che non ci sono problemi di linea...che fare?!
Old 13-02-2010, 00:31   #10
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Non è una battuta purtroppo,infatti ho pensato di ritornare a 7mega...ho chiesto lumi a telecom ma mi hanno detto che non ci sono problemi di linea...che fare?!
Hai possibilità di provare l'adattatore wireless su un altra rete?
Old 13-02-2010, 10:11   #11
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Hai possibilità di provare l'adattatore wireless su un altra rete?
purtroppo no...
Old 14-02-2010, 16:50   #12
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

L'antenna dell' ap ovviamente, le possibilità sono due, biosgna valutare... se la distanza non e così grande si puo potenziare l'antenna (ps. antenna zyxel da 1 metro costo 80 euro fa 3 piani di una casa di sasso:|) altrimenti si monta un ripetitore in un posto strategico (utilizza solo la 220). costo ca. 50 euri...
Old 14-02-2010, 18:27   #13
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
L'antenna dell' ap ovviamente, le possibilità sono due, biosgna valutare... se la distanza non e così grande si puo potenziare l'antenna (ps. antenna zyxel da 1 metro costo 80 euro fa 3 piani di una casa di sasso:|) altrimenti si monta un ripetitore in un posto strategico (utilizza solo la 220). costo ca. 50 euri...
Quanto è il guadagno di un'antenna simile?

Ultima modifica di lafrancos : 14-02-2010 alle 18:34.
Old 14-02-2010, 22:34   #14
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Quote:
Quanto è il guadagno di un'antenna simile?
L'antenna che ti dicevo io che ho provato tempo fa è questa, ZyXEL EXT-108 Antenne, Outdoor/Indoor, 2.4GHz da 8dbi.. Ma è fin troppo potente
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian