Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 14:42   #1141
gugly70
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gugly70 Guarda i messaggi
Salve, sono nuovo e porgo subito a tutti i miei saluti.
Sono possessore anch'io di un Q800 da Natale e ho riscontrato problemi di sintonia in DTT però sul pacchetto mediaset can5 ita1 rete4 boing ecc quindi in UHF. ovvaimente altri decoder sulla stassa presa funzionano correttamente. Il problema non si risolve nemmeno con la sintoina manuale, sembra ci sia un "buco " nel firmware dato che anche inserendo manualmente la frquenza del pacchetto mi indica subito "error" e non tenta nemmeno di fare la scansione.
ho visto oggi che sul sito ufficiale è uscita la relase 868 per la versione V6.2.162. (quella mia) in cui sono indicate migliorie per il Dtt. Stasera effettuo alcune prove e posto degli aggiornamenti.
grazie a tutti coloro vogliano dare dei suggerimenti a riguardo.

Rieccomi tornato dopo aver formattato, installato nuova selase 868, risintonizzato senza alcun risultato positivo sempre i soliti canali e del pacchetto mediaset neanche l'ombra.

Qualcuno ha quelche suggerimento?

grazie
gugly70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:43   #1142
ventolabianca
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da plof54 Guarda i messaggi
Scusami se ho ripetuto cose a te note o se eventualmente non ho capito la tua domanda.
ma figurati...anzi grazie per la pazienza che mi dedichi...tutto sommato non conoscendo telnet(anzi non sapendo prorpio cosa sia.... )proverò ad installare linux..
ventolabianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:51   #1143
ventolabianca
Junior Member

Quote:
Rieccomi tornato dopo aver formattato, installato nuova selase 868, risintonizzato senza alcun risultato positivo sempre i soliti canali e del pacchetto mediaset neanche l'ombra.

grazie
Ciao...
può darsi .. (e dico può darsi) che il sintonizzatore dell'emtec non riesca a captare le frequenze mediaset. Pertanto ti suggerirei di provare con un amplificatore del segnale d'antenna (i costi variano dai 15 ai 30€), se non dovesse funzionare lo puoi comunque utilizzare per gli altri decoder...in ogni caso male non fa...
Old 12-02-2010, 15:38   #1144
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da legnaro Guarda i messaggi
...
ho abilitato il Web server...
ho solo messo il segno di spunta sulla GUI.
...
Ho provato e mi da solo una scarna finestra dove inseriti due numeri me ne calcola la somma... Non sto scherzando ...Grazie
Infatti è proprio così ... perlomenso sulle versioni ufficiali.
Quelle moddate (come quelle di Honki) hanno una parte notevole di web server: chi è riuscito a caricarle è molto soddisfatto nell'uso, che permette diverse cosette. Io però non ho esperienza diretta perché invece non sono mai riuscito a caricarle sul mio cubo (se leggi un po' il thread vedrai considerazioni varie sul problema)
Old 12-02-2010, 15:56   #1145
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ventolabianca Guarda i messaggi
Ciao...
può darsi .. (e dico può darsi) che il sintonizzatore dell'emtec non riesca a captare le frequenze mediaset. Pertanto ti suggerirei di provare con un amplificatore del segnale d'antenna (i costi variano dai 15 ai 30€), se non dovesse funzionare lo puoi comunque utilizzare per gli altri decoder...in ogni caso male non fa...
io lo prendo, ma in effetti tempo fa ho fatto una prova collegando l'antenna a una chiavetta-sintonizzatore usb collegata al portatile: con quella, non prendevo nemmeno io i 3 mediaset (ita1, canale5 e rete4) ma, in compenso, prendevo Cielo, Repubblica TV e second TV (che con il cubo non becco) Il tutto, lo ricordo, a parità di antenna.

Può darsi in effetti che ci sia quache "buco" nella sintonizzazione di determinate frequenze che da me (Milano) corrispondono al ripetitore di Rete A, mentre da te a uno dei mediaset...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:03   #1146
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da ventolabianca Guarda i messaggi
ma figurati...anzi grazie per la pazienza che mi dedichi...tutto sommato non conoscendo telnet(anzi non sapendo prorpio cosa sia.... )proverò ad installare linux..
scusa ma anche dopo aver installato linux per collegarti al Q800 avrai sempre bisogno di un sistema ...
Il telnet non è nient'altro che collegarsi al sistema remoto (in questo caso il Q800) ed attivare una console. Come paragone ti posso citare il Remote Desktop di windows (se lo conosci...).
In ogni caso è una utility di basso livello già presente nelle versioni del dos di antica memoria.
C'è un semplice programmino (putty) che ti permette di attivare il collegamento.
Dopo averla lanciato, nel campo "host name(or IP address)" metti l'indirizzo IP del tuo Q800 (che puoi leggere nel setup/network), lasci la porta 22 indicata e premi open.
Ti si dovrebbe aprire una finestra (tipo command) in cui ti chiede user e tu ci metti "root" (senza gli apici) e poi non scrivi nulla nella password e premi enter una seconda volta (ovviamente se non hai modificato con EMCXT2 le cose ... ).
ti dovrebbe apparire un "prompt" e qui adesso è possibile digitare diversi comandi come "ls -l" che fa vedere tutti i files nella dierctory in cui sei, ed altri.
E' qui che c'è da digitare il comando che avevo indicato per trasferire in dtv_channel.txt ... semplice no.
In teoria c'è anche la possibilità di utilizzare il telnet del dos di windows, aprendo una finestra di cmd sul pc e digitando "telnet "indirizzo IP del tuo Q800"; ugualmente si ha la richiesta di user e password ecc. Però ci sono problemi di visualizzazione del dati (non vengono gestiti bene i fine riga e lo schermo rimane confuso), quindi ecco perché si consiglia l'uso di Putty.
Old 12-02-2010, 16:09   #1147
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:

grazie
Magari lo sai già, ma la T di sdoppiamento antenna in dotazione è veramente pessima ... se la stai usando cambiala senz'altro; io ho migliorato assai dopo averla tolta.

Alcuni dicono che se si lascia in bianco la scelta del paese quando si fa la scansione va meglio ...
Old 12-02-2010, 16:16   #1148
ventolabianca
Junior Member

Quote:
scusa ma anche dopo aver installato linux per collegarti al Q800 avrai sempre bisogno di un sistema ...
Il telnet non è nient'altro che collegarsi al sistema remoto (in questo caso il Q800) ed attivare una console. Come paragone ti posso citare il Remote Desktop di windows (se lo conosci...).
In ogni caso è una utility di basso livello già presente nelle versioni del dos di antica memoria.
C'è un semplice programmino (putty) che ti permette di attivare il collegamento.
Dopo averla lanciato, nel campo "host name(or IP address)" metti l'indirizzo IP del tuo Q800 (che puoi leggere nel setup/network), lasci la porta 22 indicata e premi open.
Ti si dovrebbe aprire una finestra (tipo command) in cui ti chiede user e tu ci metti "root" (senza gli apici) e poi non scrivi nulla nella password e premi enter una seconda volta (ovviamente se non hai modificato con EMCXT2 le cose ... ).
ti dovrebbe apparire un "prompt" e qui adesso è possibile digitare diversi comandi come "ls -l" che fa vedere tutti i files nella dierctory in cui sei, ed altri.
E' qui che c'è da digitare il comando che avevo indicato per trasferire in dtv_channel.txt ... semplice no.
In teoria c'è anche la possibilità di utilizzare il telnet del dos di windows, aprendo una finestra di cmd sul pc e digitando "telnet "indirizzo IP del tuo Q800"; ugualmente si ha la richiesta di user e password ecc. Però ci sono problemi di visualizzazione del dati (non vengono gestiti bene i fine riga e lo schermo rimane confuso), quindi ecco perché si consiglia l'uso di Putty.
Mi ero collegato per scrivere che in rete esistono dei programmini leggeri e soprattutto free che servono per vedere/scrivere le partizioni linux da windows ma penso che a questo punto non servano più grazie alla tua spiegazione!!
grazie plof appena possibile proverò ad eseguire le tue istruzioni..
Old 12-02-2010, 17:27   #1149
Moretz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Ciao, seguo sempre questo 3D e anche l'altro su AV quasi tutti i giorni passo.
Si la 751MHD per l'S800 è davvero stabile ti assicuro da dicembre che è sotto nn problemi. Sempre per S800 e' uscita la ufficiale 865 che ho scaricato ma non ho istallato, gli dovrei implementare l'FTP e il NAS sempre aperto come la 751. Pero' installandola non vorrei correre il rischio di riformattare tutto, se non avessi questo dubbio potrei provarla, il fatto è, dove la trovo la conferma.
Il mio è nato con a bordo la 836, poi seguendo i tuoi consigli i primissimi giorni di dicembre, se ti ricordi, avevo scaricato la 849 e seguendo le tue dritte avevo abilitato il NAS, solo che non rimaneva sempre aperto, cioe' appena uscivo si chiudeva e non c'era verso di riaprirlo se non spegnendo il cubo e riaccendendolo con un altro boot.
L'ho tenuto su un paio di giorni poi navigando ho trovato la 751MHD e da quella non mi sono piu' mosso.
Fra' l'altro va benissimo anche con il DTT, utilizzo il programma che mi avevi inviato per sistemare i setting delle emittenti.
Cmq sono soddisfatto di questo S800 funziona benissimo anche in acquisizione dall'ingresso analogico, senza blocchi o reset. Il disco come ti avevo detto lo avevo sostituito con uno da 1T che avevo in casa, operazione che sull'S800 si fa il 60 sec. forse meno.
La cosa sorprendente che ha un turner DTT favoloso, aggancia in modo straordinario segnali con SFN critica, roba da non credere. Pensare che dopo un paio di giorni che l'avevo acquistato mi ero pentito perchè con 50€ di differenza potevo acquistare S800H, ma questa crisi è durata poco, perchè leggo su vari Forum alcune segnalazioni di problemi su quella macchina. Quindi rimandiamo la sostituzione in futuro diamo tempo che stibilizzino con fw nuovi anche quello nuovo.

OT: qui sono già scesi 50cm di neve da stamattina se continua cosi' domattina è un metro e nonostante tutto S800 riceve che è un piacere il decoder blasonato invece è in crisi da un paio d'ore.

Ciau
ciao scusa un'informazione io vorrei passare dalla 519 alla 751Mhd, pensi che riesco a farlo senza formattare ? (l'idea di dover spostare tutto mi uccide...) grazie
Moretz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:16   #1150
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da Moretz Guarda i messaggi
ciao scusa un'informazione io vorrei passare dalla 519 alla 751Mhd, pensi che riesco a farlo senza formattare ? (l'idea di dover spostare tutto mi uccide...) grazie
No so di preciso se occorre formattare, leggendo alcuni post molti dichiarano che non serve. Poi, al contrario di altri che upgradano in avanti io sono andato indietro e sono passato dalla 836 alla 751MHD. Quando ho fatto l'operazione ho formattato perche' mi occorreva una partizione NTFS ampia quindi visto che ristrutturavo il disco l'ho inizializzato. Passando da una relese recente a una piu' vecchia ho voluto eliminare in partenza eventuali problemi di incompatibilità di versioni fw.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:45   #1151
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma esattamente cosa te ne fai della NTFS?
Io l'ho proprio eliminata.
Guarda che è consigliabile avere una NTFS ampia e una FAT32 piccolissima.
La NTFS come sai ti permette di tenere dentro file sopra i 4 Giga, quindi ci archivi quello che vuoi, mentre la FAT 32 la utilizzi come partizione di transito, cioe' ci copi dentro normalmente attraverso il Cubo dalla UDF alla FAT32, poi i file che eventualmente ti interessano e vuoi conservare, li sposti nella NTFS.
Se hai un fw MHD, ancora meglio, la FAT 32 la fai ancora piu' piccola, minimo permesso dal sistema 10%, e dai ancora piu' spazio alla NTFS, perche' dal PC via rete con esplora risorse di Windows fai tutto quello che vuoi, prendi i file direttamente dalla UDF e li copi nella NTFS. In questo modo eviti anche il problema dello spezzetamento dei files registrati superiori alla dimensione di 4Gb che il Cubo esegue sempre nel passaggio dalla UDF alla FAT32.
Old 12-02-2010, 20:44   #1152
lukax8
Member

L'Avatar di lukax8

Iscritto dal: May 2006
Vi confermo che linux monta tranquillamente, in genere in automatico, le partizioni ext3, fat, ntfs sia in lettura che in scrittura. Montare le partizioni è semplice e naturalmente lo potete fare sia da smb (nas) che via usb più o meno come fate con win.
Esistono anche dei programmini per win che permettono di leggere il filesystem ext3 ma non tutti sono in grado di scrivere, almeno mi pare...uso windows moto raramente

Dimenticavo, con linux potete editare le partizioni con quasi tutti i filesystem (devo verificare le udf)
lukax8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:01   #1153
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Io avevo intenzione di mettere la 751 di honky.
Ma sei sicuro che da esplora risorse di win posso vedere UDF?
Cmq non ho file più grandi di 4G perchè uso principalmente foto e avi... che cavolo è in avi più grosso di 2G? La corazzata Potemkin in HD?
E che aspetti a metterla su???
Prova a registrare un concerto di 2 ore trasmesso per es. da Rai 2 poi vedi quanto ti viene grosso il file, hanno un Br elevato e i file vengono grossi.
Quando hai installato la 751MHD ripartito il sistema per accedere a tutto, vai in esegui di Windows dai il comando es: //192.168.0.50 che è l'indirizzo ipotetico che tu hai dato al cubo ti si apre il browser aspetti un attimo e vedrai tutte le directory. La udf la chiama NTFS attenzione che vedi anche la root non smanettarci dentro se non sei sicuro di quello che fai, e sopratutto non scrivere e non cancellare dentro la UDF-NTFS che il cubo utilizza per scrivere le registrazioni. Se devi cancellare un registrato lo devi eseguire dal Cubo perche' se lo fai da Windows ti si incasina il file degli indici è il cubo poi si blocca. Inoltre ti consiglio di cancellare le registazioni dalla UDF appena puoi, cmq non superare il numero di 5 o 6.
Dicevo, appena ti si apre il browser vedrai tutte le directory cioe'
HDD1 ---> Fat32
HDD2 ---> NTFS
NTFS ----> UDF
root

La HDD1 e 2 sono le partizioni a cui tu stabilisci lo spazio quando formatti il disco.

A questo punto se tu hai un file registrato dentro la UDF-NTFS ci vai sopra e come al solito tasto destro copia, apri gestione risorse e lo copi sul PC, oppure se vuoi ed è grosso lo puoi mettere nella HDD2.
Tieni presente che il Cubo e' lento viaggia a 2,2 MB/Sec quindi per trasferire ci vuole un po'.
Queste operazioni si fanno in genere se hai 2 o 3 file da spostare, se sono di piu' meglio utilizzare la porta Host USB in quel caso vedi solo la HDD1 e la HDD2.
Purtroppo in questo caso il Cubo va' portato vicino al PC quindi rimosso da dove si trova.
Old 14-02-2010, 13:59   #1154
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Quote:
Grazie per le spiegazioni

Ma il cubo viaggia lento se trasferisco dal cubo a pc o viceversa, se trasferisco da UDF a HDD1 o HDD2 non dovrebbe essere più veloce?
Non è possibile vedere da pc eventuali chiavette USB inserite nel retro del cubo?

Ieri sera ho messo la 751 di honki, ma la seconda volta che ho avviato ha fatto un po' di fatica, sembrava non voler partire.
Cmq per ora il cubo non è in lan, per questo aspettavo.
Ho fatto delle prove tirando un cavo volante in mezzo alla casa, ma per metterlo in lan definitivamente stò aspettando che fastweb venga a cambiarmi l'hug e mi metta quello wifi
Si viaggia lento, ma è un problema del Samba e non ci si puo' fare nulla, io lo uso con il cavo di rete con il wifi non so' ma credo sia piu' lento.
Si dal PC vedi anche eventuali chiavette collegate alle due porte o eventualmente un HDU esterno.
Cmq ti conviene, ora che è vuoto, caricare tutto quello che hai con la porta host mettendo il cubo vicino al PC. Utilizzi la rete per es. per modificare il setting dei canali modificando il file di testo delle stazioni DTT, e quando devi trasferire 2 o 3 registrazioni o programmi editati. Se accumuli un numero piu' alto di registrazioni di conviene portare il cubo vicino al PC. Tieni presente che con il cubo in rete con il NAS aperto da gestione risorse ci clicchi sopra e vedi benissimo con Windows MPlayer la registrazione sul PC in qualsiasi directory che si trovi.
Prova vedrai che funziona tutto, si il boot e lento.

Ciao
Old 14-02-2010, 15:38   #1155
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Allora: ho riprovato ad installare l'ultima versione di Honki e finalmente (scegliendo una chiavetta usb differente dalle 2 che avevo già provato) sono riuscito ad installarla.
Però, a parte il boot da circa tre minuti , le possibilità di gestione da web sono risultate poco gestibili. I tempi di risposta ai comandi sono molto aleatori, a volte anche un minuto per riavere indietro la risposta...

Così sono passato alla versione 868 che ho "personalizzato" con EMTXC, mettendo sempre attivo il nas e mettendo tutto in condivisione (anche eventuali chiavette USB inserite nel cubo), inserendo una password per la connessione telnet e disabilitando il server web (che tanto la somma di due numeri riesco a farla ancora a meno o memoria ).
E' stabile, ma non ci sono differenze sostanziali dalla 751: mi sono accorto di alcune modifiche "grafiche" (di pochissimo conto); d'altronde dicono solo che migliora la ricerca dei canali, ma io mi trovavo già bene con la 751 ...
Vediamo se per "fortunata combinazione" mi migliora la stabilità nelle cancellazioni delle registrazioni ... ziokit consiglia di non toccare da nas le partizioni UDF e di cancellare solo da cubo: non posso che essere d'accordo, vistro che anche se lo fai solo da cubo il db si incasina lo stesso!!!
Old 14-02-2010, 17:42   #1156
ventolabianca
Junior Member

Quote:
GRANDISSIMO PLOF
sono riuscito ad organizzare i canali come volevo
GRAZIE TANTE
Ma ora...avendo preso confidenza col cubo, volevo provare a migliorarne la parte grafica (modificare i bitmap presenti nel firmware). Penso che così come prelevo e modifico i canali tv, possa fare la stessa cosa(sempre via telnet) per le immagini (plof,correggimi se sbaglio!). MA la domanda è..Esiste un modo per fare la simulazione dell'interfaccia grafica(cioè è possibile far in modo che il pc si comporti come il cubo)??? se così fosse potrei correggere gli errori in metà tempo che non reistallando i file bmp tutte le volte....
Vi prego illuminatemi..
Old 14-02-2010, 22:17   #1157
guido.dido
Junior Member

Problemi nella visualizzazione file video su Hard Disk

Salve,
ho comprato un Emtec Q800 recentemente. Lo sto utilizzando come decoder digitale e come lettore di file video. In particolare su quest'ultima funzione il prodotto mostra dei problemi se il file è stato salvato su Hard Disk (dopo un secondo di preview della maschera in alto a destra il Q800 si resetta e dopo qualche secondo torna al menu iniziale), mentre funziona egregiamente se il file viene lanciato da chiavetta USB. La versione del FW è la 751. Qualcuno ha lo stesso problema?
guido.dido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 22:35   #1158
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Così sono passato alla versione 868 che ho "personalizzato" con EMTXC, mettendo sempre attivo il nas e mettendo tutto in condivisione (anche eventuali chiavette USB inserite nel cubo), inserendo una password per la connessione telnet e disabilitando il server web ...
E' esattamente quello che vorrei fare io. Come hai fatto?
Io stavo cercando l'ultima versione del tool di LordOfTheCubes che consentiva di fare delle modifiche del genere, ma trovo solo il programma che estrae/comprime il fw.... ed io non so dove mettere le mani nei sistemi linux.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:52   #1159
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
E' esattamente quello che vorrei fare io. Come hai fatto?
Io stavo cercando l'ultima versione del tool di LordOfTheCubes che consentiva di fare delle modifiche del genere, ma trovo solo il programma che estrae/comprime il fw.... ed io non so dove mettere le mani nei sistemi linux.
Per quello che ho capito io, sulle versioni moddate (come quelle di Honki), c'è solo la possibilità di "estrazione" con l'ultima versione del programmino di LordOfTheCubes.
Invece sulle versioni "ufficiali" è ancora possibile intervenire col vecchio EMTXC2 (se non ce l'hai lo puoi trovare qui) e funziona alla grande.

Battuto sul tempo --- scusate il doppione ...

Ultima modifica di plof54 : 15-02-2010 alle 09:54. Motivo: battuto sul tempo
plof54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:04   #1160
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da guido.dido Guarda i messaggi
...
dopo un secondo di preview della maschera in alto a destra il Q800 si resetta e dopo qualche secondo torna al menu iniziale), mentre funziona egregiamente se il file viene lanciato da chiavetta USB. La versione del FW è la 751. Qualcuno ha lo stesso problema?
Mai avuto questo problema ... però se non ti comportasse troppi disagi ti consiglierei di fare nuovamente la formattazione dell'HD.
Naturalmente ti perdi tutto quello che c'è sopra e quindi devi avere la pazienza di spostarlo.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP