Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2010, 20:39   #381
xenopus
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da xenopus Guarda i messaggi
Succede una cosa strana... stamane appena provato, velocità di trasferimento da pc a fantec via wlan circa 2 MB/s come già detto... Stasera invece rallentamento assurdo, non si superano i 60 kb/s, a cosa può essere dovuto????

(Prove effettuate con due pc diversi... Uno con seven e uno con xp. Stesso risultato)

Grazie...
Durante i vari smanettamenti, per risolvere il problema, ho notato che il dns (origiriamente impostato identico al default gateway), torna ad essere 127.0.0.1.
Allora ho rifatto la connessione (in quanto sembra non sia possibile modificarla), rimettendo il dns corretto (ovvero lo stesso indirizzo del default gateway) e la velocità torna ad essere decente...

Il punto è che il problema dopo un po si ripresenta.. In sostanza il fantec sembra incapace di tenere memorizzato il dns che imposto io e ritorna a quello di default...

Qualcuno ha idee in merito??? Alle prossime news...
xenopus è offline  
Old 04-02-2010, 23:35   #382
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
Leggete questo post!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=321

Ancora sto aspettando!
Prova semplicemente a vedere un file .vob o una .iso di un dvd e settando l'uscita a 1080i vedere un pò come va il Fantec..
Se fa un buon upscaling.. !!
Mark718 è offline  
Old 05-02-2010, 10:23   #383
jaka76
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Oggi mi è successo una cosa un po' strana..
Ho il file 101.iso salvato su hard interno nella cartella FILM\101\ .
Ho effetttuato alcune registrazioni da ingresso A/V. Le ho poi spostate e rinominate dalla cartella REC alla cartella FILM\GEORGE\titolo.ts (non sono sicuro dell'estensione del file registrato).
Stamattina accedo alla cartella FILM\101\ faccio play su 101.iso e mi partono 30 secondi di una delle registrazioni fatte e successivamente parte il film 101.
Qualche idea?
jaka76 è offline  
Old 08-02-2010, 22:42   #384
alandbeer
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Prova semplicemente a vedere un file .vob o una .iso di un dvd e settando l'uscita a 1080i vedere un pò come va il Fantec..
Se fa un buon upscaling.. !!
Scusate....ma nessuno usa più questo Fantec o siete così presi dall'uso che non avete più tempo per scrivete le vostre esperienze?
alandbeer è offline  
Old 09-02-2010, 02:16   #385
max770
Member

L'Avatar di max770

Iscritto dal: Nov 2008
Io lo uso alla grande (tra me e mia moglie viene utilizzato un 4 orette al giorno)
Old 09-02-2010, 07:40   #386
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
Io lo uso alla grande (tra me e mia moglie viene utilizzato un 4 orette al giorno)
idem!! Aggiungo, Sono rimasto sorpreso quando un giorno, appena acquistato e installato, tornando a casa da lavoro trovo la mia consorte che già stava guardando il terzo film, e ciò senza avermi fatto alcuna telefonata su come far funzionare il fantec! Ricordo che ha avuto sempre difficoltà in precedenza anche con i più semplici lettori DVD, ma con questo va alla grande anche senza alcuna guida! Bene no!!
Old 09-02-2010, 11:49   #387
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Sono quasi intenzionato ad acquistare questo Fantec.

Volvo chiedervi se mi sapete dire la guida TV come funziona.
Si riesce per esmpio a vedere i programmi settimanali e scegliere quali registrare?
Questo per intenderci:
Kernel32 è offline  
Old 09-02-2010, 11:53   #388
max770
Member

L'Avatar di max770

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
idem!! Aggiungo, Sono rimasto sorpreso quando un giorno, appena acquistato e installato, tornando a casa da lavoro trovo la mia consorte che già stava guardando il terzo film, e ciò senza avermi fatto alcuna telefonata su come far funzionare il fantec! Ricordo che ha avuto sempre difficoltà in precedenza anche con i più semplici lettori DVD, ma con questo va alla grande anche senza alcuna guida! Bene no!!
La tua consorte è più tecnologica della mia, ho dovuto fargli vedere 2 volte come funzionava e come cercarlo in rete. comunque ora si guarda i suoi film tranquillamente o se li copia dal fantec su una chiavetta per vederli sul lettore in camera da letto.
Old 09-02-2010, 12:31   #389
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
La tua consorte è più tecnologica della mia, ho dovuto fargli vedere 2 volte come funzionava e come cercarlo in rete. comunque ora si guarda i suoi film tranquillamente o se li copia dal fantec su una chiavetta per vederli sul lettore in camera da letto.
...hehehe!! j
apro e chiudo questo breve flash:
'Alla mia neanche se mi ci metto dietro per un mese intero, non riesco a farle capire quello che tu hai spiegato alla la tua per sole due volte per comprendere come si copia incolla o sposta un film!!!'

aggiungo: ...comunque è davvero molto semplice e intuitivo l'uso di questo potente multiplayer!
Grazie Fantec

Ultima modifica di michelecali : 09-02-2010 alle 12:38. Motivo: aggiunto:
michelecali è offline  
Old 09-02-2010, 13:38   #390
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Bene Bene... allora nei prox giorni lo prendero' anche io...
Mark718 è offline  
Old 09-02-2010, 14:14   #391
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

scusate ragazzi, risposto questo messaggio postato da me stesso un pò di tempo fà e poi vi dico cosa c'é di nuovo:

Quote:
Caro mario79, non voglio crederci ma anche io ho lo stesso problema. la velocità di trasferimento non supera i 700kb/s! ho un collegamento a 54Mbit e mi sembrava strano che trasferisse a quella velocità. ora che mi stai dicendo che hai una connessione di 300Mbit/s superiore alla mia e addirittura non superi i 500kb allora è vero un problema della connessione in wifi ad-hoc! Mi sa che la fantec con questa connessione non ci ha puntato tanto, è si è notato sin dall'inizio quando addirittura non si poteva neanche avviare. Ricordi? poi è stato risolto con il nuovo firmware, bene ma i problemi non erano finiti: ho ricontattato il centro assistenza fantec perché non riuscivo a far andare il fantec su internet notando subito il problema è cioè che l'indirizzo gatway non si può settare manualmente e quindi il fantec non sa dove andare su internet..! Mi hanno risposto subito, ma sono rimasto molto deluso quando hanno affermato che con tecnologia wifi ad-hoc non è previsto il settaggio per l'indirizzo gateway! Leggete:

Dear Mrs. Caly,

Is not destined to put a gateway with the ad-hoc connection.
You have to configure your PC as router then and that is very complicated.
Don't you use a wireless router in your network?

Best regards

mah vi sembra normale? Che un dispositivo abilitato ad accedere alla rete internet, non si possa settare proprio quel parametro, che è fondamentale?! Ma dai non voglio pensar male...
C'è qualcuno tra voi che mi appoggia in questo, perché proprio non voglio tenermi a vita questo problema è insisto con la fantec a risolvere tale problema! Grazie
dopo questa risposta delusiva che ebbi da parte di fantec in merito al problema sopra descritto, e dopo innumerevoli botta e risposta conseguiti tra me e il servizio clienti di fantec, ecco che arriviamo a una soluzione: finalmente hanno ammesso che effettivamente é un problema del r2650 e che per risolverlo dovrò aspettare 2-3 settimane fino a quando rilasceranno il nuovo firmware, nel quale dicono aggiungeranno la risoluzione del mio problema.
Quindi ragazzi una buona notizia per me e per tanti altri che hanno altrettanti problemi.
Aspettiamo e speriamo bene!

Ciao a tutti
Old 09-02-2010, 14:30   #392
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Sono quasi intenzionato ad acquistare questo Fantec.

Volvo chiedervi se mi sapete dire la guida TV come funziona.
Si riesce per esmpio a vedere i programmi settimanali e scegliere quali registrare?
Questo per intenderci:
semplicemente funge come quella delle normali tv con DVB-T. Sul telecomando trovi il tasto apposito di EPG che consente di accedere velocemente alla guida tv. Per programmare la registrazione è molto semplice, direttamente dalla guida EPG selezioni il programma desiderato e premi semplicemente il tasto REC del telecomando. Fatto!

Spero che almeno, con tutte questa spiegazioni a favore di Fantec, quest'ultima mi ricambi con buone novità per me nel prossimo firmware.
Old 10-02-2010, 08:18   #393
gigio_71
Junior Member

Salve a tutti, sono un nuovo e felice possessore del fantec r2650 (oltre ad essere nuovo del forum). Alcuni dei problemi riscontrasti li avete già sviscerati (grazie mille per i vari suggerimenti! ) ma mi è rimasto un problema che non riesco a risolvere. E' relativo al menu Media library, quando cerco diversi brani musicali, il risultato è sempre una finestra nera. Ho verificato e i file mp3 hanno tutti i vari tag ID3. Qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema?
gigio_71 è offline  
Old 10-02-2010, 09:23   #394
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da gigio_71 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un nuovo e felice possessore del fantec r2650 (oltre ad essere nuovo del forum). Alcuni dei problemi riscontrasti li avete già sviscerati (grazie mille per i vari suggerimenti! ) ma mi è rimasto un problema che non riesco a risolvere. E' relativo al menu Media library, quando cerco diversi brani musicali, il risultato è sempre una finestra nera. Ho verificato e i file mp3 hanno tutti i vari tag ID3. Qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema?
hai aggiornato il catalogo?? Se no altrimenti non trova niente!!
Old 10-02-2010, 09:29   #395
gigio_71
Junior Member

Quote:
hai aggiornato il catalogo?? Se no altrimenti non trova niente!!
Si, sincronizzo (ci mette un secondo) e poi cerco, ma il risultato e sempre 0!

Ultima modifica di gigio_71 : 10-02-2010 alle 11:51.
gigio_71 è offline  
Old 10-02-2010, 11:20   #396
saisallo2
Junior Member

Mio Test su Fantec R2650

Ciao a tutti.

Questo è un messaggio che ho gia inviato su an altro forum dedicato.
Lo metto anche qui perchè ritengo utile che un numero maggiore di utenti lo possa leggere.
Ho appena comprato il Fantec R2650 con un HDD da 1TB Green Western Digital.

Ecco tutti i problemi che ho riscontrato:

LUMINOSITA' IMMAGINE : molto bassa necessita di compensazione con i controlli tv e le regolazioni del r2650 non sono sufficienti.

AV IN: non si può vedere una sorgente esterna in quanto l'Audio è completamente fuori sincrono con il video che arriva molto in ritardo. Invece la registrazione di tale sorgente non ha il difetto e riamane in sincrono. Perciò il problema riguarda solo la visualizzazione ( e non è poco...)

REGISTRAZIONE E PLAYBACK : Se registrate un programma TV sia da fonte SD che HD NON potete vedere i film in formato HD !!! Si possono vedere contemporaneamnte solo i film in SD. Ma se il player viene venduto full HD che senso ha non poter vedere i film HD contemporaneamente alla registrazione ?

REGISTRAZIONE: mentre registra non si possono nemmeno cancellare rinominare i files sull'HDD.

REGISTRAZIONE:viene memorizzata con un codice numerico e non con il nome del programma (tutti i programmi hanno un nome EPG)

TIMESHIFTING:
si interrompe quando utilizzate il menu Browse e SENZA AVVISARE !!! si interrompe quando vedete un film !! e questo è la cosa peggiore. In generale si utilizza male perchè alcune operazioni lo interrompono senza preavviso (questo non accade su altri player che ho avuto).Altra cosa fastidiosa : quando premete il pulsante Timeshift, il player va in pausa e va fatto ripartire con il tasto play (che noia...) e poi in realtà non c'è modo di tornare live se non escludendo timeshift.Inoltre alcune operazioni vi spengono il Timeshift anche so lo avete messo in modalità permanente !! Le dimensioni del Buffer di timeshift sono per massimo sole 4 ore (16GB che per dischi da 500gb e di norma 1 o piu TB sono un'inezia... quindi perchè non farlo di 6-8 ore ??) Il buffer peraltro si può impostare solo alla formattazione dell'HDD. Per avanzare nel TS Buffer dovete usare i tasti avanz. veloce senza possibilità di usare un avanzamento a scatti: perciò per navigare il timeshift dovete avere infinita pazienza ( consiglio a Fantec di vedere come funziona il timeshift dei DVD recorder di Philips che è perfetto e senza tutti questi problemi).

TIMESHIFTING BUFFER: ma cosa ben peggiore quando premete il tasto info, vi accorgerete che la dimensione di questo buffer cambia arbitrariamente ed indica dimensioni diverse da quelle impostate anche se avete appena iniziato il timeshift. In sostanza mi sono trovato con TS di solo un'ora e a volte di due ma MAI di 4 come avevo impostato. e questo trovo uno dei BUG peggiori in assoluto che rende praticamente quasi inutilizzabile il TS. Per capirci, il mio zapper Majestic pagato 29 Euro ha il TS su pen drive USB di un ora massimo...ma è uno zapper non un full hd player da 320 Euro !!!

EPG: veramente scarso : si può vedere solo il nome del programma live e successivo, ma per quanto riguarda la guida settimanale nemmeno l'ombra (probabile colpa delle ns. emittenti TV) . Peraltro non ci sono impostazioni possibili pertanto è un problema. Oltre a ciò per registrare non c'è un pulsante dedicato e bisogna leggere sul manuale e scoprire che va premuto il tasto menu e poi quello rosso ... veramente user friendly...mah. Anche qui la registrazione viene memorizzata con un codice numerico e non con il nome del programma EPG. Per spostare i canali sono curiosamente asegnati i tasti skip ff e skip rew e oltretuto non funzionano quasi mai. Non ho capito se è colpa del player (dato il difetto che ho già elencato), ma le durate delle registrazioni in EPG sono sbagliate e non beccherete mai il programma per intero : anche qui sarebbe stato utile implementare una funzione per anticipare a scatti di 5 minuti e posticipare a scatti di 5 minuti la durata totale della registrazione: immaginate di registrare alle 5 di mattina la gara di Sepang di Valentino Rossi e scoprire a 10 giri dalla fine che dovrete sapere il risultato sul televideo !!!!!! Insomma sto EPG va corretto pesantemente.

ORDINAMENTO - ORGANIZZAZIONE CANALI : qui andiamo ancora peggio, a Roma si beccano circa 400 canali e il modo di organizzarli fa veramente schifo e vi può portare via l'intera giornata ( senza contare che con aggiornamento firmware vi perdete la memorizzazione e l'elenco editato e dovete rifarlo daccapo .. arghhhh). Bisogna scorrerli uno per uno perchè la tastiera numerica non funziona e per scambiare il canale 3 con il 200 dovete scorrere tutti e 200 i canali. Poi i canali non si cancellano, non c'è una lista preferiti, vi dovete pure tenere tutti i canali PPV, ma perchè, visto che non si possono vedere, non c'è l'opzione di non sintonizzarli come in tutti gli zapper da 20 euro ??? Un pio desiderio sarebbe di poterli controllare dal PC .... e salvarli pure.... Altra cosa non da poco è che scorrere i canali nella lista è lentissimo perchè li cambia cioè si sintonizza sul canale che state scorrendo. Sarebbe molto meglio scorrere solo il nome dei canali da cambiare (come per la lista che appare con il tasto centrale) e non aspettare che si sintonizzino( una richiesta anche qui di modifica FW...)

EDIT VIDEO: non c'è neppure un banale split.

OSD: in generale devo dire che è troppo scuro e le scritte si leggono male, anche perchè i caratteri sono piccolissimi. Poi i testi non selezionati sono grigi su sfondi grigi un po più scuri perciò scarsamente leggibili. La palma del peggior OSD va alla lista canali sia in edit che per sceglierli. Anche la schermatina di info nel cambio canali ha tantissime info, ma illegibili perchè è un piccolo rettangolino con scritte piccolissime. e poi permane pure troppo dando l'impressione di un cambio canale ancor più lento. Non c'è una opzione per regolare la trasparenza dell'OSD.

CAMBIO CANALI: direi lento ma non troppo, comunque più lento di uno zapper. Lentissimo sui canali HD, ma questo me lo aspettavo vista la risoluzione. NB: con il Time Shift attivo il cambio canali diventa penosamente lento.....

BROWSWER MEDIA LIBRARY : sembra un duplicato del browser ma qui vede solo i files multimediali. Peccato però che sia anche questo poco curato: il player è dedicato principalmente al video perciò perchè mettere prima la lista music poi foto e ultimo video costringendo a muoversi per altri menu?? Inoltre secondo me, manca una sezione registrazioni, perchè queste vengono mischiate ai video. Perciò secondo me si dovrebbero fare un ordine menu tipo: REGISTRAZIONI - VIDEO - FOTO - MUSICA.

TELECOMANDO : il pulsante di on-off è uguale a quello di REC ed è pure li vicino..... mi pare discutibile. Manca un tasto per il formato video 4:3 16:9 ecc.; I tasti per regolare il volume sono piccolissimi !! incredibile ma vero.

WIFI : funziona bene ma la pen è senza antenna e quindi con scarsa sensibilità.

VENTOLA: per me è un pò troppo rumorosa, ma riconosco che per le sue dimensioni è una delle meno rumorose. Se abitate (come me) in una zona dove regna il silenzio e la tranquillità, dovrete rinunciare a tenere basso il volume audio, se state lontani dal Tv allora diventa inaudibile.

PLAY TEST: ho provato il Fantec su monitor LCD 30 pollici Dell 3008 WFP (risoluzione nativa 2560*1600) è ho riscontrato un problema di visione a scatti sulle carrellate panoramiche sia su film che su DTV. Per sicurezza ho provato a tutte le risoluzioni del player e del monitor e con ogni tipo di connessione (HDMI E Composito), ma il problema non cambia. Su TV CRT invece nessun problema scatti. Perciò chiedo a qualcuno un test su TV LCD - PLASMA. seguiranno altri test sulla rete. ciao

PS: Se qualcuno vuole tradurre (Inglese e tedesco) queste cose da poter inviare a FANTEC per chiedere un aggiornamento firmware visto che la maggior parte delle cose è risolvibile via firmware....sarebbe d'aiuto visto che ho speso parecchio tempo già per fare questi test e scriverli... grazie
saisallo2 è offline  
Old 10-02-2010, 11:48   #397
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Quote:
Originariamente inviato da saisallo2 Guarda i messaggi
PLAY TEST: ho provato il Fantec su monitor LCD 30 pollici Dell 3008 WFP (risoluzione nativa 2560*1600) è ho riscontrato un problema di visione a scatti sulle carrellate panoramiche sia su film che su DTV.
Questo dovrebbe essere normale per via del refresh rate del monitor: 60Hz contro i 50 dello standard PAL. I refresh, non combaciando, creano quell'effetto (tearing).

PS: mi hai fatto passare la voglia di prenderlo
Kernel32 è offline  
Old 10-02-2010, 12:21   #398
saisallo2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Questo dovrebbe essere normale per via del refresh rate del monitor: 60Hz contro i 50 dello standard PAL. I refresh, non combaciando, creano quell'effetto (tearing).
Mi spiace ma siccome il player ha la possibilità di uscire a 60 HZ questa è la prima prova che ho fatto, ma come dicevo nel post le ho provate tutte...

Ciò nn significa che abbia problemi con i normali TV (lcd o plasma) che non ho e non posso testare.

Posso però dire che la qualità delle registrazioni è molto superiore ad altri sistemi che ho avuto (samsung sh877 e philips dvdr5520h) e puoi lasciare la compressione in Standard senza mettere HQ ..

Il play dei film al momento va benissimo sia divx che mkv e ci sono tante cose positive e proprio per questo che ho fatto questa recensione sui difetti per rompere alla Fantec e spingerli a modificare al più presto il Firmware visto che al 90% ste cose sono risolvibili con il semplice aggiornamento del FW...

Perciò più utenti si fanno sentire meglio è .... per la dura lotta al best Media Center EVER !!! ( cioè il Fantec r2650 con FW nuovo eheheh)

Ultima modifica di saisallo2 : 10-02-2010 alle 12:23.
saisallo2 è offline  
Old 10-02-2010, 12:35   #399
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Quote:
Originariamente inviato da saisallo2 Guarda i messaggi
Mi spiace ma siccome il player ha la possibilità di uscire a 60 HZ questa è la prima prova che ho fatto, ma come dicevo nel post le ho provate tutte...
Ok, ma se la sorgente (film o tv registrata) va a 50 o 25fps non avrai mai la fluidità con monitor a 60Hz.
Kernel32 è offline  
Old 10-02-2010, 12:39   #400
saisallo2
Junior Member

si ok - infatti ho solo riportato quel test - ripeto probabilmente sarà tutto ok su TV a 50HZ .. ( meglio così no??)
saisallo2 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian