|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho un samsung da 1t e ci ho fatto proprio di tutto tipo anche trasferire 150 giga in usb o 5 giga tramite wifi senza problemi, ci accedo anche da altri pc copio,incollo,rinomino ecc ecc non mi si è mai riavviato/piantato.
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
infatti parliamo dei tagli superiori...
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ora rimane da capire come mai il bittorrent del fantec scarica così lento (1 max 15 KB/s) a differenza dello scaricamento del jdownloader a 0.8 - 1 MB/sec. A questo punto sarebbe interessante implementare sul firmware definitivo del fantec lo stesso jdownloader per scaricare dai server hosting come megaupload, rapidshare, easyshare e così via....considendo che lo stesso jdownloader è un programma open source, la cosa potrebbe essere facilmente realizzabile |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
|
torrent e rapidscere/megaupload non sono paragonabili, non scaricherai mai un torrent alla stessa velocità che scarica jdownloader un pacchetto.
A meno per me scaricando da pc è così, infatti il client bitorrent del fantec lo trovo inutile, preferisco scaricare con jdownloader dentro il fantec
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#367 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In effetti il bittorrent implementato nel fantec è molto rudimentale e le velocità di download sono le più basse in assoluto...scaricando con qualsiasi altro programma di torrent come vuze ad esempio il download è più elevato, forse perché con vuze puoi configurare le porte del router e con il fantec no. A questo punto sarebbe veramente meglio implementare jdowload nel nas per scaricare velocemente con il pc spento. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate una cosa... ma insieme ai film, si può allegare qualche immagine o altro da mostrare come anteprima?
perchè mettendo molti film poi nn è che si conoscano le trame di tutti... voi come fate?
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
Un film lo scarico in 2 ore, col fantec mi ci andrebbero 2 giorni o + .... il risparmio in energia elettrica chi lo fa?
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
valutazione alternativa
Salve, vorrei approfittare della vostra competenza per una valutazione di scelta.
Non so se qui sono , ma vorrei un paio di impressioni, al +, se ha senso, si apre un nuovo thread.Premesso che il fantec r2650 mi piace molto e sarei intenzionato ad acquistarlo a breve, vorrei sapere da voi se ha senso valutare come alternativa un oggetto tipo IPBOX 9000 o simili? Il motivo origina dal fatto che, pur avendo l'impianto satellitare condominiale, non ci ho mai attaccato alcun decoder, un po' per pigrizia, un po' perchè non ne sento la necessità. Ma visto le future "innovazioni" verso il DT vorrei migrare tutti gli attrezzi AV verso un unico oggetto. In questo caso l'IPBOX in questione può supportare i 2 decoder, uno per il DT, uno per il SAT. Per contro vedete dei vantaggi a prendere il fantec e un IPBOX meno sofisticato quando ne sentirò l'esigenza? Ringrazio tutti qualora vogliate rispondermi e ... ... rimango a disposizione per eventuali insulti! Ultima modifica di CapitanoDan : 03-02-2010 alle 16:29. Motivo: aggiunta firma |
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
Io con il client bt del fantec scarico esattamente con la stessa velocità del pc. Vi siete ricordati di aprire le porte nel router? se no è bloccato e va piano
|
|
|
|
|
#372 |
|
Junior Member
|
Qualità upscaling
Ciao a tutti.
Ho letto con molto interesse l'intera discussione e sono ormai intenzionato ad acquistare anche io questo Fantec. Ho però un paio di domande relative alla qualità da farvi: 1) qualcuno a fatto delle prove comparative nella riproduzione di video DVD standard rispetto a normali lettori DVD? Funziona bene l'upscaling? Domando questo perchè ho letto (a fatica, perchè era in tedesco...) una recensione nella quale si valutava la riproduzione standard PAL appena sufficiente (colori poco incisivi) 2) potete darmi il vostro giudizio sulla qualità della riproduzione delgli MP3? Grazie!!!! |
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Arrivato oggi... e subito ho messo il fw beta
Sto provando a trasferire un film da pc a fantec via wlan... Ma noto che la velocità è un po bassina (almeno credo), circa 2 MB/s. Sapete come migliorarla/ottimizzarla?? Il so è Win7, il router USRobotics USR9108 Grazie.. |
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Via LAN arrivo a 5-5.5 Mb/s Fantec o non Fantec con il PC portatile ho la stessa Velocità. |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
|
a che velocità scarichi?
|
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non ho provato a scaricare torrent con il fantec, ma credo che tu abbia ragione. la porta dei default del protocollo torrent è la 6881, provate a sbloccare quella.
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
|
Stasera proverò a sloccare la porta 6881, poi saprò dire di eventuali miglioramenti. Nel caso poi ve ne siano proverò a cambiare router per adottare un trasferimento con lo standard 802.11n
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
(Prove effettuate con due pc diversi... Uno con seven e uno con xp. Stesso risultato) Grazie... Ultima modifica di xenopus : 04-02-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Test
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=321 Ancora sto aspettando!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

, ma vorrei un paio di impressioni, al +, se ha senso, si apre un nuovo thread.