Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 11:08   #901
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da drnico77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!

Sono di nuovo qui a scrivere perchè ho un problema con internet.
In particolare: navigando sul sito di Repubblica.it quando vado ad aprire un video mi compare il seguente avviso (al posto del video c'è l'icona di Adobe Flash): "Attenzione! Hai una versione di FLASH non aggiornata. (...) Clicca qui per aggiornare". Ovviamente ho provato a cliccare e mi viene fuori la lista dove selezionare il Sistema operativo:
- 7/vista/XP
- 98/me
- Machintosh
- Linux
- Solaris

A questo punto, però, non so cosa fare... Qualcuno sa come risolvere il problema??

Ringrazio anticipatamente chi di voi riuscirà a darmi una mano!
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
indeciso tra questo e il i8910 hd..per il cash soprattutto..
volevo sapere se i video,una volta messi su pc l'audio si sente o e' in amr? nel caso si risolve con un firmware nuovo,pulito pero'..o un firmware hack?
come foto siamo almeno a livello del mio n73?
per navigare,avendo una sim vodafone ricaricabile,non un abbonamento quindi,posso mettere una flat dati sulla mia sim? se si cosa costa?
infine vi chiedo se e' meglio prenderlo no brand..mi sembra di si a quanto leggo
Per quanto riguarda flash purtroppo non si può aggiornare e non è presente nessun aggionamento nei nuovi firmware.

@me invece il jet ha sistema operativo proprietario e quindi scordati giochini applicazioni ecc in grandi quantità clome con la nokia. I firmware che circolano in rete sono tutti originali non ne esistono di modificati. per quanto riguarda l'i8910 hd te lo socnsiglio perchè ha dimensioni esagerate e pesa pure un bel po' quindi non è il massimo della porabilità.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:11   #902
drnico77
Junior Member

L'Avatar di drnico77

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Gallarate (VA)
Aggiornamento FLASH...

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non capisco il problema, il Jet non ha nessuno dei SO citati quindi perchè mai dovrebbe poter essere aggiornabile? è già tanto che ha il supporto flash

va bene tutto ragazzi ma sono sempre le stesse identiche domande...cercate un pò, qui e su altri forum e troverete tutte le info
----------------------------

Innanzitutto grazie della risposta!

Comunque, giusto per chiarire, è ovvio che non avendo nessuno di quei programmi è "chiaro" che non è aggiornabile... Infatti io ho semplicemente chiesto come (e SE possibile) risolvere il problema!! Se avessi saputo come fare di certo non mi sarei rivolto a tutte le persone che scrivono su questo forum (di cui ho letto tutte le 46 pagine!) e che magari possono saperne molto più di me (in relazione a questo argomento). Altrimenti a cosa serve il FORUM!?!?

Ultima modifica di drnico77 : 08-02-2010 alle 12:14.
drnico77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:13   #903
drnico77
Junior Member

L'Avatar di drnico77

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Gallarate (VA)
Aggiornamento FLASH

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Per quanto riguarda flash purtroppo non si può aggiornare e non è presente nessun aggionamento nei nuovi firmware.

@me invece il jet ha sistema operativo proprietario e quindi scordati giochini applicazioni ecc in grandi quantità clome con la nokia. I firmware che circolano in rete sono tutti originali non ne esistono di modificati. per quanto riguarda l'i8910 hd te lo socnsiglio perchè ha dimensioni esagerate e pesa pure un bel po' quindi non è il massimo della porabilità.
--------------

Grazie mille per la tua risposta.....
Old 08-02-2010, 12:17   #904
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:

mi basta sapere se e' davvero "jet" come leggo nelle varie recensioni,se la qualita' delle foto e dei video e' buona come dicono,se i video registrano in aac come suono o se per avere l'aac bisogna aggiornalo..perche' vedo che amr non e' quasi mai supportato..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:25   #905
lobotom
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Genova
Quote:
Ecco qui il firmware XXIF5: http://www.megaupload.com/?d=VMMJQD3P
grazie mille aeroxdefocu...ciao!!!
lobotom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:31   #906
lobotom
Member

Quote:
mi basta sapere se e' davvero "jet" come leggo nelle varie recensioni,se la qualita' delle foto e dei video e' buona come dicono,se i video registrano in aac come suono o se per avere l'aac bisogna aggiornalo..perche' vedo che amr non e' quasi mai supportato..
il mio (firmware XXIF5) fa i video con audio amr e sul pc si possono vedere con real player (se non ricordo male)...poi in giro per la rete ho letto che basta rinominare il file in 3gp e poi li apri con quick time...

ciao!!!
Old 08-02-2010, 12:36   #907
me
Senior Member

capito..
p.s. che tu sappia l'amr e' supportato da youtube?
cioe' se faccio un video con audio amr,lo metto su yuotube si sentira' anche l'audio?
inoltre,se faccio una foto e la voglio come sfondo,va a schermo intero o solo in parte?
Old 08-02-2010, 13:04   #908
aeroxdefocu
Senior Member

si youtube supporta quasi qualsiasi formato audio e video, per le foto scattate si vedono a schermo intero senza fasce nere o altro
Old 08-02-2010, 13:08   #909
lobotom
Member

Quote:
capito..
p.s. che tu sappia l'amr e' supportato da youtube?
cioe' se faccio un video con audio amr,lo metto su yuotube si sentira' anche l'audio?
inoltre,se faccio una foto e la voglio come sfondo,va a schermo intero o solo in parte?
non so se youtube supporta l'audio amr....
per quanto riguarda le foto come sfondo, si vanno a schermo intero...

ciao!!!
Old 08-02-2010, 13:40   #910
me
Senior Member

ottimo..grazie per le risposte..
p.s. da qualche parte c'e' qualche sito con un bel po' di foto per vederle bene?
Old 08-02-2010, 15:15   #911
aeroxdefocu
Senior Member

intendi siti dove trovare sfondi per il telefono?
Old 08-02-2010, 20:49   #912
mata1911
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ciao a tutti...
ho configurato l'e mail di hotmail sul telefonino seguendo le istruzioni che ho trovato qui.xò ogni volta che provo a mandarne una mi dice hotmail errore dns.
qualcuno mi spiega cos'è questo errore e se è possibile rimediare??
ho provato a informarmi da solo su questa cosa ma non ci ho capito granchè.posso solo dirvi che l'errore me lo da collegandomi sia da router che da wap.
mata1911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:02   #913
me
Senior Member

Quote:
intendi siti dove trovare sfondi per il telefono?
no,intendo proprio foto fatte con il telefono!
Old 08-02-2010, 22:04   #914
me
Senior Member

p.s. non riesco a capire se supporta la videochiamata
Old 08-02-2010, 23:37   #915
|| Luca ||
Senior Member

L'Avatar di || Luca ||

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
Ragazzi... Problemino che mi affligge da qualche giorno...
Prima solo col navigatore, poi anche solo guardando le foto, il cellulare mi dice che le risorse sono insufficienti, obbligandomi a chiudere l'unica applicazione aperta e ridandomi un (inutile) messaggio di errore per le risorse...

A cosa può essere dovuto tutto ciò?

PS: non ho attivati nè bluetooth, ne wi-fi, nè altro...

Quote:
p.s. non riesco a capire se supporta la videochiamata
Si, puoi farle.
|| Luca || è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:37   #916
me
Senior Member

grazie luca..ora capisco il perche' della fotocamera davanti.. :-)
Old 09-02-2010, 10:27   #917
Speed-Thx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da || Luca || Guarda i messaggi
Ragazzi... Problemino che mi affligge da qualche giorno...
Prima solo col navigatore, poi anche solo guardando le foto, il cellulare mi dice che le risorse sono insufficienti, obbligandomi a chiudere l'unica applicazione aperta e ridandomi un (inutile) messaggio di errore per le risorse...

A cosa può essere dovuto tutto ciò?

PS: non ho attivati nè bluetooth, ne wi-fi, nè altro...
Prova a tenere premuto il pulsante centrale e vedi se ti fossero rimaste delle applicazioni aperte......in tal caso chiudile e riprova.....altrimenti non ho idea.....
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:40   #918
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Non riesco a ricevere gli MMS con Wind. Ho configurato come riportato sul sito ma nulla. Ho anche richiesto l'invio del messaggio di configurazione ma non arriva. Per ogni MMS mi dice di collegarmi al sito di libero e visualizzarlo. Il FW è S800XXIG3.
Riup!
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:57   #919
Hendrix86
Junior Member

L'Avatar di Hendrix86

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi, c'è un modo per eliminare (DURANTE UNA CHIAMATA) dal menù di chiamata il tasto MICROFONO? Spesso involontariamente con l'orecchio mi capita senza accorgemene di piggiare su questa opzione e ovviamente disattivando il microfono, l'interlocutore non mi sente più e onestamente è una vera seccatura. Nonostante faccia attenzione qualche volta mi capita sempre senza che me ne accorga
Hendrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:26   #920
Speed-Thx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Riup!
Anche con il mio precedente cellulare (non samsung) faceva così...credo che sia proprio la Wind a fare così, non il cell......
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian