|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi è da parecchio che seguo il forum molte volte non riesco a starvi dietro perchè in mezza giornata scrivete tipo3 pagine o 2000 messaggi......
Il gioco mi ha preso proprio tanto non è mai successo in un gioco che mi mettevo a girare per cercare tutti i potenziamenti e tutte le missioncine stupide...ogni giorno mi faccio più o meno sessioni di 2-3 ore di gioco(direi troppo per il tempo che ho a disposizione) e completo almeno 2 o 3 missioni e 2o3 nebulose al 100% ovviamente non sparo sonde a destra e sinistra all' inizio prendevo tutto il necessario ora invece superati i 100000 per le 3 materie (l' e. zero si trova poco quindi mi accontento dei 45000 più o meno, trovati) li scansiono solo per anomalie, non mi ricordo veramente quante ne ho fatte ma se vado avanti così e sono 30 in totale le finirò in fretta Ho solo delle piccole domande...Tipo legion quando viene attivata la missione? perchè mi manca solo lui all' appello e nella mappa galattica ci sono solo missioni di fedeltà. Dove lo becco?Ho fatto diversi incarichi secondari, ma c' è un modo per rimediare altri crediti...mi stavo tenendo la missione Hawking Heta (non frustatemi se non si scrive così ma per non farla non la leggo neanche in mappa galattica Mi sapete dire..? Scusatemi se mi sono dilungato ma non scrivo mai e una volta scrivo mi rifaccio delle volte che non posto!!!!ahahahah Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1903 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il nuovo Mako si chiama Hammerhead e uscirà quando ci saranno anche altri DLCs pronti a sfruttarlo. |
|
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il personaggio da me1 l'ho importato nella campagna precedente, e sono partito a livello 5 ecc... Finita la campagna l'ho ricominciata importando il personaggio da ME2, in modo da partire con l'ultimo livello acquisito nella campagna precedente. Dici che devo reimportare il personaggio da ME1? Non tornerei a livello 5 in questo modo?
|
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Maper partire a livello 25 devo caricare quelli di me2. Ho capito, grazie.
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Meglio queste cose che niente... Nel giro di una o due settimane dovrebbe uscire anche l'Hammerhead.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Mettiamo che sto sparando ad un nemico di fronte a me,ma mi accorgo che laterlamente ne sta arrivando un altro.
Come si fa ad impartire l'ordine ad un compagno di attaccare quel nemico??? Ogni volta che attivo il potere di un alleato,lo scaglia verso l'obiettivo che sto già attaccando io e che il + delle volte posso gestire da solo. |
|
|
|
|
|
#1910 |
|
Bannato
|
Credo che ricaricando un salvataggio di ME2, riparti dal livello con cui hai finito, ma non ne sono sicurissimo... in questo caso, raggiungere il livello 30 sarebbe abbastanza semplice.
|
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
oltre ai soldi (parecchi in queste missioni) acquisirai anche dei poteri
|
|
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#1913 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 09-02-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
|
Mica ho chiesto una formula scientifica!!!!
A parte gli scherzi mi sembra davvero macchinoso detto così,inoltre ho cambiato moltissimi tasti quindi dubito siano ancora shift e px destro (che ora uso per andare avanti)...cmq proverò |
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
La guerra è scoppiata eccome (la prima intendo).
Infatti i Quarian sono costretti a vagare per le galassie con la loro flottiglia e i Geth si godono il loro (dei Quarian) paese natale... Lo dice apertamente Tali durante la sua quest per la fedeltà e durante tutto il gioco. La contrapposizione tra i Quarian e i Geth è ben fatta. Con i primi che odiano i Geth nonostante siano stati loro stessi a crearli, ed i secondi che chiamano i Quarian "Creatori" e sembrano non avere nessuna intenzione bellicosa ma cercano soltanto di sopravvivere... |
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il concetto è che i compagni attaccano o usano abilità contro il nemico che stai "inquadrando", idem per lo spostamente... si muovono dove stai "guardando". Se vuoi far attaccare due nemici diversi ai compagni, mentre tu ti preoccupi di un altro, o sei molto veloce a inquadrare i due nemici e impartire gli ordini, per poi tornare sul "tuo" nemico, oppure metti in pausa (Shift) e con calma impartisci gli ordini. Quando sei in pausa, visto che viene abilitato il puntatore del mouse per selezionare abilità, munizioni e cambio armi, la telecamera si ruota tenendo premuto il tasto destro. Fine... niente di complesso, Mass Effect è un Tactical Third Person Shooter, non un TPS alla GoW, quindi... l'uso della pausa (appunto) tattica è indispensabile. |
|
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella con cui i Geth hanno scacciato i Quarian costringendoli a vivere nella Flottiglia è avvenuta 300 anni prima e nel Codex (di entrambi i ME) si trovano esaurienti informazioni a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mica ho detto che è un problema solo che 'ste caccolette sono del tutto irrilevanti e non arricchiscono l'esperienza: sono solo sperpero di energie e specchietti per le allodole. per me la tremenda potenza di questo secondo capitolo è l'incredibile caratterizzazione dei compagni (ancor più dell'ambientazione, della trama e del combat)continuo a rimpiangere le expone corpose di una volta che un senso l'avevano... vabbè. finirò il gioco e lo riprenderò tra un annetto (quando e se varrà la pena di farlo...) |
|
|
|
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A cosa corrisponde il "tasto destro" che intendi tu?? |
|
|
|
|
|
|
#1920 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

ma non doveva invece uscire il nuovo mako?)
mica ho detto che è un problema
(ancor più dell'ambientazione, della trama e del combat)