|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Nuova BETA
Qui
http://forum.xtreamer.net/blog.php/?p=367 gli aggiornamenti su cosa stanno lavorando per la release della nuova beta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
però sono contento per il supporto semplice ai bluray come il popcorn hour a200, per il fix al dts fuori sincrono e per l'autoplay delle cartelle con la struttura corretta del dvd/bluray Ultima modifica di TheDarkAngel : 05-02-2010 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
prova qui, sono due chiavi di registro da cambiare
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....=1313&start=10
![]() |
#2665 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 |
Senior Member
|
Per non avere problemi bisogna passare dall'smb al nfs, anche a me inizialmente sembrava andare, ma dopo alcune ore spariva il gruppo,non potevo più accedere alle cartelle e mi chiedeva user e pass nonostante l'accesso anonimo senza credenziali fosse stato attivato nel registro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Premetto che di connessioni wi-fi capisco poco
Ho collegato l'xtreamer al mio router wireless d-link DSL-2740B impostando la chiave wep e fin qui tutto bene. Nelle impostazioni dell'xtreamer mi dice connessione wireless attiva,:Can't get any IP, provando ad accedere ai video e alle cartelle del mio pc non vede nulla. Che cosa mi consigliate di fare, grazie ![]() Ho win xp sp3
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
il router ha il dhcp abilitato?
![]() |
#2670 |
Senior Member
|
con il 2.1.3 nfs si vede direttamente dall'xtreamer e non bisogna impostare un bel niente, quella pagina andrebbe tolta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Sono nelle impostazioni del router ma non vedo DHCP da nessuna parte
![]() Trovato: Server DHCP: on sotto lo stato della LAN
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato solo allora capirete che non si può mangiare denaro... Ultima modifica di Akita : 05-02-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
|
Quote:
Però adesso mi rimane una cartella Users.smb che vorre eliminarla dalla condivisione ma nel pc non la trovo..sai dirmi dove la posso trovare? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arrivato oggi!
![]() Prima domanda: Ho collegato un HDD esterno all' Xtreamer via USB.. Ho configurato sia WiFi che LAN ed entrambe funzionano! Ma come faccio a vedere l'HDD esterno dal mio iMac per caricarci su i film? ![]() EDIT: Come non detto, ha fatto tutto il Mac! Lo vedo.. All'interno ha delle cartelle: Documentari, Film ecc ecc.. Ma non riesco a vedere cosa contengono dal Mac..
Ultima modifica di Charlie90 : 05-02-2010 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi, sul sito Xtreamer ho visto che mi hanno assegnato un tracking number che inizia con DHL e poi una serie di numeri. Come faccio a controllare lo stato di spedizione? Ho provato sul sito DHL ma non mie lo prende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.dhl.de/en.html
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
The tracking number for this order is DHL ************ Chiaramente al posto degli asterischi vedrai il tuo numero. Adesso collegati al sito www.dhl.de, in Shipment tracking ci copi quel numero e fai Search now Tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ciao a tutti...
al momento in sala ho un "glorioso" CRT 28" Panasonic 100 Hz, con un altrettanto "venerando" Extender DLINK DSM320. Tutto SD, quindi. Il Panasonic mi sta' lasciando e 'sto quindi attrezzandomi per "aggiornarmi" al FullHD. Finora l'extender accedeva via wireless ad un PC con Tversity in esecuzione sul pc "muletto" di casa, sul quale giravano anche i vari donwloader (mulo, torrent, ecc.). Vorrei poter "spengere" quando non indispensabile il muletto, e mi pare che Xtreamer sia la soluzione perfetta: trasferirei i file via wireless sul Xtreamer (disco interno o esterno, da decidere) una volta "presi". 2-3 domandine: - vorrei anche se possibile togliere al PC muletto la funzione di dowlonader. Chi ha l'eTRAYz può donfermare la bontà (magari con MLDonkey) per ed2k e torrent? - il media extender "vecchio" lo sposterei in cucina. eTRAYz (che però non sono sicuro di prendere) ha come nelle specifiche la funzionalità di server uPNP-DLNA, e non ricordo più dove ho letto che addirittura anche Xtreamer può fare a sua volta da server uPNP. Avete info/feedback su queste funzionalità per uno e/o l'altro prodotto? l'extender è vecchiotto e legge pochi formati, ovviamente avendo tversity su PC non c'era problema... il server uPNP di uno o l'altro fanno un minimo di trans/recodifica? GRACIAS!!! Marco -
Main: i7-3770K · Corsair H60 · MSI GTX 580 Twin Frozr II OC · Asus Maximus V Gene mATX · Corsair Vengeance 1600Mhz CL8 16GB · Samsung 840 EVO 500GB + Crucial C300 256Gb · Plextor PX-L890SA · Seasonic X850 · Corsair Obsidian 350D · Iiyama ProLite B24D9HDS Muletto: Q6600 G0/Scythe Ninja Plus · Radeon HD5850 · Asus P5E · HDs X-25M G2 160Gb, Seagate 7200.11 500Gb · Corsair VX 550 · Cooler Master CM-690 HTPC: Atom D525,ION-2,3GB RAM,64GB SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.