|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
sarà... ma da quando me l'han detto ho fatto diverse prove e non succede più
meglio così.... cmq se avete problemi tempestateli di email che ogni tanto rispondono
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il cavetto del playo è disponibile sul sito rivenditore 4Geek. Per metà del mese anche la chiavetta wifi
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho anche riesumato un windows XP e nemmeno con quello vedo la rete. Tra l'altro ho una tv samsung che e' collegata via lan al router di fastweb. Ebbene dalla tv la rete la vedo sia con XP che con W7. Boh. Mi vien voglia di sentire l'assistenza. Prima pero' vorrei fare tutte le prove del caso e, siccome di lan capisco ben poco, se avete ulteriori suggerimenti sono ben accetti. Grazie a tutti e ciao.
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una domanda forse banale, ma c'è davvero un sacco di confusione in merito.
Da quel che ho capito questo player supporta il 5.1 nei file MKV giusto? sia DTS che AC3? e gli eventuali concorrenti come l'EMTEC n200 ? grazie mille
|
|
|
|
#287 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Vado a memoria: - configura il Playo e il computer a dovere - vai nell'apposita sessione per vedere la rete - apri la cartella My_Shortcut - ora premi il tasto EDIT del telecomando - a questo punto puoi creare un collegamento ad un computer di rete utilizzando l'indirizzo IP corrispondente ed inserendo nome utente e password |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
esatto, pensavo che il dts lo leggesse solo tramite un home theatre collegato(che tuttavia ho) ma si sente anche tramite tv!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
altra domanda: collegando alla usb del Playo un dispositivo bluetooth e' possibile collegarsi al pc come detto sopra? grazie Ultima modifica di 1tropico1 : 05-02-2010 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
no, non è possibile.
|
|
|
|
#293 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho trovato questo lettore a 80 euro, che ne dite è un affare? Ma di questo genere, quanti lettori esistono, qual è il migliore nel settore (di quelli portatili che non hanno hard disk interno)?
Ultima modifica di angel75 : 08-02-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
MKV & sottotitoli
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi. Sul forum di 4geek silenzio assoluto.
Ho acquistato (e fatto acquistare anche ad amici Veramente comodo, veloce ed efficace, almeno per quel che mi riguarda. Ma ora vengo al mio problema. Uso Handbrake per fare i backup dei DVD. Scelgo container MKV, codec video H.264 e audio multicanale AAC. Il motivo di questo è che con MKV riesco a tenere più lingue, capitoli e sottotitoli. Con H.264 e AAC riduco lo spazio necessario senza sacrificare qualità. Tutto ok nella visione, fluida e senza tentennamenti. Il problema sono i sottotitoli. Sul PC con VLC sono regolarmente selezionabili, il Playo, di contro, non li riconosce. Premettendo che ho già aggiornato all'ultima versione disponibile del firmware, avete suggerimenti? E' un (possibile) baco? Volete un breve filmato di test (ditemi dove metterlo) ? Grazie e spero a presto. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
LAN
scusate, avevo fatto una prova con il Playo vicino al PC e funzionava...avevo creato un account "playo" di tipo "guest" ma poi sul Playo era bastato inserire l' indirizzo DHCP e andava senza immettere password...
ora ho steso un cavo lungo tra studio (PC e router) e sala (Playo) e, dato che sembrava non servire, ho eliminato sul PC l'account "Playo": risultato -> non funziona! Volevo chiedervi se è necessario avere un account "guest" nel PC (XP pro) o se dovrei comunque almeno vedere la rete anche senza .... mi viene il dubbio del cavo difettoso, ma mi pare strano. Il Playo mi dice sempre "DHCP non attivo" ciao e grazie
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Junior Member
|
Dipende dalle impostazioni di Handbrake e dalle risoluzione del film.
Comunque, per me, con video H.264 a risoluzione full DVD, doppio audio 5.1 AAC 384kbps con sottotitoli, siamo mediamente sui 900MB per ogni ora di film. Inutile dire che visto con Playo su TV non si nota differenza con l'originale (ma qui ognuno ha la sua percezione). Peccato per i sottotitoli |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ad esempio Ironman che ho sott'occhio diventa 1040x432. Ma non c'e' problema, il crop lo fa tutto da solo Hardbrake. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.