|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
qualcuno che posti driver e inf modificati funzionanti per il cw1 c'è? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
confermo...
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Arrivato stamattina
subito un problemone: nel Wireless Access Control del mio Access Point come inserisco il Mac Address della scheda di rete mi dice Input Mac address is illegal .. In effetti l'indirizzo è stranissimo, non il solito 00.... Ma da ipconfig l'indirizzo fisico della Atheros AT9285 è quello! Non so come fare.. |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per la wireless non so come aiutarti xke io uso sempre il cavo (ho avuto bruttissime esperienze con le wireless e e ho bandite dalla mia vita Grazie |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Member
|
Quote:
Ti avviso però che non ci ho fatto nulla ancora |
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Member
|
Si lol dicevo a te e ho quotato la mia domanda
Se non hai fatto nulla è ancora meglio Mi servirebbe sapere se il tasto speciale VAIO che nel CW2 (se non ho capito male è anche il tuo modello no?) dovrebbe servire a lanciare il VAIO Media Gallery, funziona anche quando il pc è spento, cioè se fa partire il media gallery, o qualche altro programma, anche a pc spento. Ultima modifica di Ccs87 : 04-02-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Member
|
Grazie molto gentile
Questo in pratica elimina ogni speranza di usare il pulsante vaio come pulsante web, Probabilmente si potebbe tirare fuori qualcosa dal plsnte web ma nn lo vorrei toccare peccato... |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor come ti sembra? Che processore hai ? |
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Member
|
Il monitor da 1900x600 del CW2, a mio parere, è Buono.
L'unica cosa è che la risoluzione è mostruosa per uno schermo cosi piccolo. Ero spaventatissimo da questa caratteristica, pensavo di vedere tutto minuscolo, ma ho scoperto che aggiustando le dimensioni dalle impostazioni di seven e con l'aiuto della funzione zoom non ho nessun problema. Ovviamente e' una cosa soggettiva ma ho letto anche su parecchi qualche forum in inglese di molte persone soddisfatte. Ho anche letto molte lamentele sugli angoli di visuale, ma personalmente almeno su quello laterale non ho nnt da ridire. Quello verticale è un po strettino. Per il monitor del cw1 non so dirti xke non l'ho mai visto |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
Punterei sul CW1 in quanto ha la risoluzione 1366 x 768
Oppure un 13,3''...sono molto indeciso grazie per la tua risposta riguardo al tuo vaio |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
CIAO A tutti e da 3 ggiorni che sul profilo stato d'oridne sul sit sony mi appare la scritta...
"IL NOTEBOOK E' STATO ASSEMBLATO SECONDO LE CARATTERITICHE DA LEI RICHIESTE"... Ora mi chiedo se qualcuno di voi sa dopo quanto tempo spediscono......la sony nn mi ispinde.... |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per caac88 e mat.
Avete entrambi problemi di latenze alte anche dopo l'aggiornamento dei driver??? Potete postare screen per vedere la gravità e se mi dite che versione avete installato. Così proviamo a risolvere.... Gli altri che hanno installato i driver hanno avuto problemi?? |
|
|
|
|
|
#915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho letto questa discussione sin dal primo post.
Dopo aver avuto una decina di portatili di marche diverse ora sono possessore del vaio VPCCW1S1E e devo sottolineare alcune cose che non mi sono piaciute di questo NB. Tralasciando il problema della batteria che traballa nella sua sede, che per quanto inaccettabile per un notebook di questo prezzo e livello (mettetela come volete, per me 800 euro sono tanti) si può risolvere con degli spessori di gomma, c'è un'altro problema che mi ha veramente colpito. Sul sito Sony, nella sezione assistenza, la Sony stessa afferma candidamente che la batteria si scarica a computer spento e questa è una caratteristica del NB, per evitare ciò è necessario rimuovere la batteria. Avevo sottovalutato questa avvertenza ma tant'è; se, dopo averlo caricato al 100%, lascio spento il mio NB per circa 4 giorni, la batteria va a 0. Inoltre, nell'utilizzo giornaliero, dopo averlo spento e riacceso dopo qualche ora, la percentuale di carica residua di windows risulta scesa di un abbondante 10 %. E'la prima volta che mi capita una cosa del genere. Succede anche a voi o è un mio problema ? Scusate lo sfogo, forse eccessivo, ma io uso il NB quasi sempre in mobilità per lavoro (cantieri) per cui la faccenda batteria è di fondamentale importanza. |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Personalmente non l'ho mai notato perchè la batteria non rimane nel pc spento molto a lungo.. Comunque dove sony dice che la batteria si scarica anche a pc spento?? |
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
|
Quote:
Stamattina l'ho acceso ed era al 10%, e non capivo perchè. Adesso forse mi è chiaro.. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Junior Member
|
Confermo, è un bel problema.
Questo è il link all'articolo di Sony http://genesis.sony-europe.com/instr...&m=VPCCW1S1E_W Ciao |
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
|
Anche per il CW2 c'è.
Ho trovato pure questo: Se la batteria è rimasta inutilizzata per un periodo piuttosto lungo, la sua durata residua si riduce. È normale e non si tratta di un guasto, poiché la batteria tende a scaricarsi gradualmente nel tempo anche quando non viene utilizzata. Collegare l'adattatore CA al computer e ricaricare la batteria prima di riutilizzare il computer. |
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Diciamo che la batteria del nostro NB, in condizioni normali (scollegata dal pc) dovrebbe impiegare, per andare a zero, partendo dal 100%, un paio di mesi o forse di più. A me invece succede dopo 4 giorni di non utilizzo. Il problema sembra essere un consumo residuo eccessivo del NB da spento. Dunque un problema hardware non risolvibile via software. Ultima modifica di VincentV3ga70 : 05-02-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.