|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
WinTV 7
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e invece per vedere sky o MP devo comprare uno "scatolotto" aggiuntivo? |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo provato il Media Center di Windows 7, ma purtroppo la versione 64 bit non riconosce il plug-in per far funzionare il wintv-ci e non visualizza nemmeno i canali mediaset hd... quindi al momento come software sfrutto WinTV 7 |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Sto usando questa scheda sotto mediaportal, ma non c'e verso di sintonizzare questa frequenza http://it.kingofsat.net/tp.php?&tp=1...tre=no&aff=zap. Qualcuno almeno puo' confermarmi che vede questi canali? Se allaccio lo stesso cavo al decoder sky tutto ok. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Common-Interface
forse dovrebbe essere il coso che legge le schede per vedere i canali criptati/a pagamento
|
|
|
#268 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Scusate ho una ministck Hd
Andiamo al problema........... Malgrado abbia il cd 1.2c con codec h264, su 2 pc con windows 7 non riesco averede i canali in hd mentre con altri software gestione tv si Ho provato a chiedere aiuto al forum UK ma senza risultato. A questo punto penso che sia un problema di disco rovinato I driver e Wintv li prendo dal sito ma la cartella SMD non è disponibile. Chiedo a qualcuno di voi di inviarmi questo file in Privato in modo da poter fare la prova del 9 Ripeto..........Ho il cd originale ma credo che sia rovinato altrimenti non me lo spiego. Il file si trova nella cartella SMD del vs cd Grazie |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok ora ho capito. la scheda WinTv la piazzo logicamente nel case. invece lo scatolotto è il WinTv-Ci che collego tramite usb. dentro questo inserisco la Cam che serve per adattare la tessera mediaset o sky o quello che voglio al WinTv-Ci. corretto? |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in particolare c'è un ottima offerta sul WinTv-Ci Anche pagando doppie spese di spedizioni (per avere i prezzi più bassi bisogna prendere i 2 prodotti in negozi diversi), il prezzo totale rimane buono ... Ps: Non scrivo sul forum prezzi/nomi di negozi perchè non ricordo se è consentito dal regolamento tra un pò provo... si sa già cosa migliora e che modifiche hanno fatto? Ultima modifica di djalx : 04-02-2010 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque ho trovato un offerta altrettanto ottima a quella cui ti riferisci. per un prezzo di poco superiore a quello che hai visto c'è inclusa una Hauppuge WinTV NOVA-T Stick. la conosci? |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere se qui sul forum c'è qualche thread in cui ne parlano. Io l'hvr-4000 ce l'ho da più di 2 anni e precendentemente utilizzavo una scheda Net System con software Prog Dvb (solo per la tv Satellitare). Non ho altre esperienze... All'epoca scelsi l'hvr 4000 proprio perchè mi sembrava la migliore soluzione e anche quella più longeva. Da allora non mi sono più interessato ad altre schede. |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Scusate il doppio post consecutivo ma ho appena aggiornato con WinTV 7 CD 1.3...
Noto che finalmente hanno inserito la possibilità di fare Snapshot (in formato .JPG o .BMP, e con risoluzione variabile da 420 a 1080). Nelle opzioni avanzate vedo 2 nuove opzioni: 1)Utilizzare la modalità Game per l'analogico 2)Disabilita la modalità di registrazione gioco ma non so a cosa servono |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Junior Member
|
Quote:
(lo chiedo perchè ce l'ho già) |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.