|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Due pugnali è sconveniente, perchè da meno danno nelle skill come Punisher, e per avere il secondo pugnale forte (Fang a livello 19+, se preso prima è scarso) devi necessariamente avere come origine City Elf (e prendere anche una decisione).
Più conveniente in questo senso è Starfang o The Veshialle. Chi va poi da danno puro da skill prende due Longswords.
|
|
|
#6362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Affilata e Rosa spinata (o qualcosa del genere che si compra ad Orzammar) Meglio i pugnali delle spade per il critico,e per non dover pompare la forza,dato che fa tutto la destrezza e quindi in un colpo solo aumenti attacco e difesa. |
|
|
|
|
|
|
#6363 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi si sente forte anche a spammare Storm of the Century, figuriamoci. O quelli che pensano sia bello andare in giro con un mago dall'armatura tanto alta da annichilire e rendere inutile un tank, solo perchè i programmatori si sono scordati di cosa significano i concetti di "classe" e "balance". Quote:
600 di danno lo fai sui low level dell'endgame, non certo su di un boss dove scenderai ai 300. E un mago con un Cast AoE fa danno su personaggi multipli, arrivando agevolmente a quella cifra. E non ne ha uno solo, nè è privo di altre skill da danno massiccio (come Leliana/ogni altro altro arciere).
|
|
|
|
#6364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando The Rose's Thorn (non a caso l'arma più costosa del gioco), nel Fade prendi anche delle essenze sulla Forza, e per le armature migliori 22 sono un requisito. Arrivare ai 31 non è un sacrificio troppo alto, considerato che The Edge è un Tier 6 con 2 soli slot, mentre Starfang ne ha 3 e ha un danno di livello totalmente diverso. L'alternativa è The Veshialle, ma il secondo migliore pugnale è Fang (19+, origine elfo di città), come ho detto sopra.
|
|
|
|
#6365 |
|
Senior Member
|
farà anche meno danni....ma tutti fanno meno danni sui boss....
Inoltre gli incantesimi + potenti per i maghi fanno danni continuati nel tempo quindi non immediati,nel frattempo possono continuare a mazzularti per bene Inoltre ci sono sempre quelli che resistono agli incantesimi e quindi.....è chiaro che nessuna fonte di danno è perfetta,per questo parlavo solo della quantità di danno immediata...Come incantesimo a me piace molto l'esplosione di mana,lo uso per eliminare i maghi...in pratica non combatto mai contro i maghi...li faccio fuori prima in modo silenzioso (a meno che non ci siano filmati dopo cui ci si trova schierati in modo pessimo in mezzo ai nemici...che non è molto giusto secondo me...) Come forza arrivo a 20...perchè 22?? prendo l'armatura che vende Wade e sono a posto. 11 punti in forza per aumentare il danno delle spade (e per poterle usare) mi priverebbero di 5.5 in attacco, 11 in difesa e cmq il danno dei pugnali lo alzo lo stesso...senza contare che cmq il danno poi lo calcolo anche con l'astuzia..... |
|
|
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao raga; scusate se mi inserisco, ma sono niubbone e vorrei un aiuto perchè nn riesco ad attivare le tattiche. Per esempio se voglio automaticamente che Aeden usi un impiastro curativo devo mettere "Personale - Salute < 50% - Usa impiastro curativo"; ma quando prendo botte da orbi, arrivato alla metà della salute non succede niente....mi aiutate per favore
|
|
|
|
|
|
#6367 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè il mago giustamente è fermo, sì. ![]() Quote:
Quote:
E' poco pratico, e DAO non è Thief o Splinter Cell Quote:
Cosa vuol dire esattamente "il danno dei pugnali lo alzo lo stesso"? Inoltre, anche se il danno lo calcoli con l'astuzia, una arma da danno base superiore sarà comunque sopra - mica l'Astuzia (tramite Lethality) conferisce Forza solo ai pugnali .Se prendi Starfang ad esempio, il Damage che hai su quell'arma è di 14.9 contro i 10.60 di The Edge. L'armor Penetration di Starfang è 6.70 contro i 6.40 del pugnale. Infine, The Edge ha solo 2 (contro 3) slots rune, ma da +3 % (Neanche 5, quindi non top) di possibilità di critico. La scelta non è per niente univoca, e Punisher non è una skill da danno basso. Visto quanto ti piace il "danno immediato", dovresti usarla e non di rado. Purtroppo anche The Veshialle (+5 crit chance, +10 backstab damage, nonchè bonus in forza e danno bonus da natura) richiede 31 di Forza; ma sinceramente, di 5 (lol.) di attacco me ne frego, e lo stesso vale per i 10 di difesa: l'aggro lo so gestire, l'healer lo so usare; il mio Ladro non avrà troppo bisogno di schivare (volendo c'è la passiva devastante, nonchè i già ottimi bonus da duelist). Se devo scegliere un dual dagger prendo elfo di città (per la cosa che dicevo prima), o altrimenti cambio la build con questi altri items.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 04-02-2010 alle 18:54. |
|||||||
|
|
|
|
|
#6368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quel modo dovrebbe andare senza problemi, sicuro sia al 50 % esatto di vita, nonchè di avere gli impiastri nell'inventario?
|
|
|
|
#6369 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|||
|
|
|
|
|
#6370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
arrivato al
|
||
|
|
|
|
|
#6371 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tank difensivo, ti consiglio la Evon the great's Mail + Guanti e Stivali della Pesante Superiore di Wade. Per le rune, basta avere nell'inventario le armi apposite (che abbiano slots per le rune) nonchè le rune stesse, ed andare dal figlio del nano Bodhan nell'accampamento. Te le applica alle armi del tutto gratuitamente; inoltre le rimuove, e potrai riottenere tutte le rune che vuoi. Incastonare rune che ti sembrano utili ma che non vuoi al momento utilizzare (o che semplicemente non vuoi vendere) su armi, è un buon metodo per risparmiare spazio nell'inventario e nei bauli.
|
|
|
|
#6372 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi scusate, so che se uno non risponde è perché forse non lo sa, però voi sapete tutto, magari è stato già postato ma non posso certo leggermi tutto il forum.
Quote:
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
|||
|
|
|
|
|
#6373 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non ricordo più i passaggi precisi, ma
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6375 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Pensavo, quando lo letto, che significasse Age of Empires....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|||
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Raga scusate ma ho un problema con Ritorno ad Ostagar: ieri l'ho scaricato e installato correttamente, però mi dice che mancano i requisiti per farlo andare come una versione più aggiornata del gioco, infatti non avevo installato nessuna patch. Oggi ho scaricato la patch 1.02 ma una volta installata il gioco non parte, mi dice a causa di una configurazione errata e mi chiede di reinstallarlo...reinstallando si sistema tutto, ho provato a prendere altre patch (1.01a, 1.02a cumulativa direttamente dal sito ufficiale) ma se la 1.01a permette al gioco di funzionare una volta installata (ma con Ritorno ad Ostagar comunque disattivato) la 1.02a mi crea sempre lo stesso problema, una volta installata il gioco non parte più.
Non so se a qualcuno di voi è capitato un problema simile tentando di patchare il gioco, io non so più come fare; vivrei anche senza patch ma Ritorno ad Ostagar l'ho pagato, vorrei avere la possibilità di giocarlo
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#6377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Altrimenti le esplosioni di Virulent Walking Bomb, che non sono nemmeno limitate a un bersaglio singolo. |
|
|
|
|
|
|
#6378 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però il danno dipende dal mana avversario non è un'abilità propria.....certo + magia si ha + danno fai ma la parte grossa viene calcolata sulla quantità del mana della vittima.E poi è un incantesimo che funziona solo contro i maghi..... |
|
|
|
|
|
|
#6380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() comunque scattershotedit mi sa che è buggato, mi prende sempre tutti quelli de mio party anche se sono a distanza\coperti\dietro a quello che lancia la freccia! Una volta uno si è salvato....era in un altra stanza ![]() Avete notato anche voi che le frecce curvano negli angoli quando vi spostate pur di colpirvi? Mi ricorda la scena di The Gamers quando quello tira il dado, esce 20 e la freccia insegue il bersaglio ovunque
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 05-02-2010 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

.
Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Grazie!