|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
è quasi tempo di acquisti.. cosa mi consigliate per il mio guerriero 2H? c'è un'arma a due mani migliore di zanna di stelle? E come armatura cosa mi consigliate di utilizzare? considerando che l'obiettivo è fare + danni possibile
|
|||
|
|
|
|
|
#6322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, premetto che è il primo GDR che faccio e mi piace molto...ma pur giocando a facile ancora nn prendo bene le misure. In particolare ho due dubbi:
- Sono arrivato al 7 livello e non riesco a scegliere la specializzazione (Berserker, Templare, ecc...) perchè mi dice che devo essre addestrato; ma da chi e dove?? - Ho iniziato come Guerriero; questo significa che non potrò mai aprire porte bloccate o casse chiuse, oppure andando avanti e migliorando l'Astuzia o qualche altra abilità potro aprirle??? Vi ringrazio molto ciao |
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
MA non puoi non essertene accorto... cavolo c'è una grata con davanti un soldato dove all'inizio non si può entrare e che adesso dovrebbe essersi aperta... Ma le esplorate le locazioni? Non è un FPS... |
|
|
|
|
|
|
#6324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per le serrature sempre più avanti potrai contare su alcuni compagni ladri |
|
|
|
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
quella ufficiale a 16.90? in caso di michel sconnesso, utilissima. :-) contiene di tutto su tutto. Occhio agli spoiler, però, fermandoti prima di certi punti non esplorati. ps. però è anche bene scoprirseli da soli i punti importanti.. |
|
|
|
|
|
|
#6326 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quando posso sbloccarmi la specializzazione guaritore spirituale da wayne? Io sono a livello 18, mi resta la zona di denerim con relative quest secondarie. Wayne è +37 nei miei confronti.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#6327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6328 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
avrei 3 domande:
1. le pergamene bianche servono a qualcosa? 2. l'ultima (credo) missione degli irregolari mi dice di uccidere un certo raelnor, dove lo trovo? 3. i due bauli chiusi a chiave del distretto del mercato di denerim sono un bug o c'è un qualche modo a me sconosciuto di ottenere la chiave? grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#6329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Vendi. Il gioco è pieno di items inutili che ti riempionoi inventario e bauli.
Un altro esempio sono i contratti: avevo letto che vendendoli ai mercanti si potevano far abbassare i prezzi, ma la cosa si è rivelata una semplice leggenda - e non ho poi poiù approfondito. Quote:
A scanso di equivoci, appena presa la quest vai da Raelnor, decidi con chi allearti, e viaggia poi subito per la mappa per il random encounter dove troverai il figlio. Terminato il lavoro qui torna subito dagli irregolari per la ricompensa. Così facendo non dovresti avere bug. Non metto spoiler perchè ho lasciato appositamente vaga la cosa e può tornare utile ad altri. Li sblocchi durante Crime Wave. Per attivare questa (serie di) quest, il tuo main deve avere almeno livello 1 di Rubare o di Stealth: avendo queste abilità comparirà Slim a Denerim.
|
|
|
|
#6330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wayne dovrebbe essere maschile, se non erro ![]() Sbloccarla con Wynne sembra essere problematico: sono di fretta e ti linko direttamente (qui). Il consiglio è di comprare il Tomo apposito e ricaricare, così conservi le sovrane. Figurati che io stesso ho sbloccato la specializzazione da lei senza accorgermene, ad ulteriore prova che il dialogo in questo è molto breve.
|
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro, non sono un vero e proprio fan delle prima guide: le uniche che ho avuto modo di consultare contenevano vaccate non indifferenti, principalmente legate al fatto che uscendo molto presto, di fatto non sviscerano davvero il gioco come un'intera comunità di giocatori può fare. Insomma, trovi il triplo delle informazioni sulla wiki ed è gratuita, perchè pagare? Se poi hai problemi con l'inglese basta chiedere qui e si viene aiutati Edit: perdonate il triple post
|
|
|
|
#6332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Grazie.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6333 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6334 |
|
Senior Member
|
Cosa non ti è chiaro esattamente?
|
|
|
#6335 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chi mi può aiutare... cerco l'antico elmo elfico
Per chi non lo avesse ancora capito sono nella tana dei lupi mannari !! Grazie Ho capito dove ho cannato.... quel vecchio esaurito che sta nella foresta.... |
|
|
|
|
|
#6336 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono alle prese con le sblocco della specializzazione mago di sangue:
Grazie
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
||
|
|
|
|
|
#6337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
faccio qualche considerazione e poi torno a studiare. Niente, non riesce proprio a scattare la scintilla d'amore con Dragon Age Origins, dopo circa 20 ore di gioco. E' vero che è ancora presto, però ho fatto le quest dei dlc, ovvero shale e warden's keep, il prologo, il tutorial a ostagar, e adesso sono alla prima macroquest al circolo dei maghi.
E' tutto confezionato bene, il codice del gioco, il background che hanno costruito, non ha veramente pari. Stessa cosa si può dire per la cura riposta nei dialoghi. Quello che proprio non mi va giù è la presenza come detto anche prima da qualcuno, per le varie quest di item inutili, delle classiche scelte bioware fino adesso(ok che sono all'inizio, però con bioware ho una certa esperienza)marginali e irrilevanti, e della semplicità degli scontri, che si risolvono tutti allo stesso modo: cono di ghiaccio di Morrigan, Terremoto di Shale, col mio ladro vado di critici per distruggere con un colpo solo i nemici ghiacciati,e nel caso Wynne a curare. Sicuramente lo finirò, ma devo dire che lo aspettavo tantissimo, e ritrovarmi con questi difetti, con la solita struttura bioware a macroquest, i dungeon fino adesso tutti circolari e molto molto simili, ed un tramone da polpettone fantasy che fa il verso un po' al signore degli anelli, un po' alle cronache martiniane, un po' ad altri caposaldi del genere, beh, è un grosso disincentivo a stanare questo male. Capisco anche bene che sono tutte motivazioni più o meno soggettive e che riguardano la mia "stanchezza" verso il solito gioco che Bioware ci propina più o meno cambiando setting da 15 anni.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 04-02-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#6340 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Su PC , e forse so dove vuoi arrivare... Posso rimediare con add.in... il probl è che quella è una droga , poi comincio e scarico di tutto....... Ultima modifica di robymas78 : 04-02-2010 alle 11:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.