Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 16:46   #6321
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
va, che per il PORTONE dell'enclave non serve il TAB

@shadowman
x la spada di sten
Spoiler:
dei andare a lago chanelad ma ti devi portare sten appresso, altrimenti non fai nulla
ok grazie alla fine l'ho trovata

è quasi tempo di acquisti.. cosa mi consigliate per il mio guerriero 2H? c'è un'arma a due mani migliore di zanna di stelle?

E come armatura cosa mi consigliate di utilizzare? considerando che l'obiettivo è fare + danni possibile
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 16:47   #6322
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ciao a tutti, premetto che è il primo GDR che faccio e mi piace molto...ma pur giocando a facile ancora nn prendo bene le misure. In particolare ho due dubbi:

- Sono arrivato al 7 livello e non riesco a scegliere la specializzazione (Berserker, Templare, ecc...) perchè mi dice che devo essre addestrato; ma da chi e dove??

- Ho iniziato come Guerriero; questo significa che non potrò mai aprire porte bloccate o casse chiuse, oppure andando avanti e migliorando l'Astuzia o qualche altra abilità potro aprirle???

Vi ringrazio molto ciao
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 18:46   #6323
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
e dov'è sta benedetta enclave elfica? a denerim ho accesso solo al mercato, alla perla e ai vicoli...
Ci si accede dal mercato...
MA non puoi non essertene accorto... cavolo c'è una grata con davanti un soldato dove all'inizio non si può entrare e che adesso dovrebbe essersi aperta...
Ma le esplorate le locazioni? Non è un FPS...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:08   #6324
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che è il primo GDR
- Sono arrivato al 7 livello e non riesco a scegliere la specializzazione (Berserker, Templare, ecc...) perchè mi dice che devo essre addestrato; ma da chi e dove??
- Ho iniziato come Guerriero; questo significa che non potrò mai aprire porte bloccate o casse chiuse, oppure andando avanti e migliorando l'Astuzia o qualche altra abilità potro aprirle???
)
Per la specializzazione basta che vai avanti nel gioco e potrai comprare libri o farti insegnare qualcosa dai tuoi amici.
Per le serrature sempre più avanti potrai contare su alcuni compagni ladri
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:13   #6325
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ho questo gioco da 2 settimane dopo l'uscita e non ho tempo di giocarci

qualcuno ha preso la guida strategica? è utile?

quella ufficiale a 16.90?
in caso di michel sconnesso, utilissima. :-)
contiene di tutto su tutto. Occhio agli spoiler, però, fermandoti prima di certi punti non esplorati.

ps. però è anche bene scoprirseli da soli i punti importanti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:21   #6326
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
@shadowman
x la spada di sten
Spoiler:
dei andare a lago chanelad ma ti devi portare sten appresso, altrimenti non fai nulla
Fatto ma grazie comunque.

Quando posso sbloccarmi la specializzazione guaritore spirituale da wayne?
Io sono a livello 18, mi resta la zona di denerim con relative quest secondarie.
Wayne è +37 nei miei confronti.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:22   #6327
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Per la specializzazione basta che vai avanti nel gioco e potrai comprare libri o farti insegnare qualcosa dai tuoi amici.
Per le serrature sempre più avanti potrai contare su alcuni compagni ladri
Grazie 1000000 . A presto. Cmq sto gioco è fantastico pure giocato a facile...e dire che i GDR nn mi piacevano
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:16   #6328
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
avrei 3 domande:
1. le pergamene bianche servono a qualcosa?

2. l'ultima (credo) missione degli irregolari mi dice di uccidere un certo raelnor, dove lo trovo?

3. i due bauli chiusi a chiave del distretto del mercato di denerim sono un bug o c'è un qualche modo a me sconosciuto di ottenere la chiave?

grazie in anticipo..
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:29   #6329
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
avrei 3 domande:
1. le pergamene bianche servono a qualcosa?
Vendi. Il gioco è pieno di items inutili che ti riempionoi inventario e bauli.

Un altro esempio sono i contratti: avevo letto che vendendoli ai mercanti si potevano far abbassare i prezzi, ma la cosa si è rivelata una semplice leggenda - e non ho poi poiù approfondito.

Quote:
2. l'ultima (credo) missione degli irregolari mi dice di uccidere un certo raelnor, dove lo trovo?
Denerim: a memoria, appena entri in città, semplicemente vai dritto. Ho dato un occhio alla wiki per il reward, e sembra che la quest sia pesantemente buggata.

A scanso di equivoci, appena presa la quest vai da Raelnor, decidi con chi allearti, e viaggia poi subito per la mappa per il random encounter dove troverai il figlio. Terminato il lavoro qui torna subito dagli irregolari per la ricompensa.

Così facendo non dovresti avere bug. Non metto spoiler perchè ho lasciato appositamente vaga la cosa e può tornare utile ad altri.

Quote:
3. i due bauli chiusi a chiave del distretto del mercato di denerim sono un bug o c'è un qualche modo a me sconosciuto di ottenere la chiave?
Li sblocchi durante Crime Wave. Per attivare questa (serie di) quest, il tuo main deve avere almeno livello 1 di Rubare o di Stealth: avendo queste abilità comparirà Slim a Denerim.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:33   #6330
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Fatto ma grazie comunque.

Quando posso sbloccarmi la specializzazione guaritore spirituale da wayne?
Io sono a livello 18, mi resta la zona di denerim con relative quest secondarie.
Wayne è +37 nei miei confronti.
Orrore, si chiama Wynne Wayne dovrebbe essere maschile, se non erro

Sbloccarla con Wynne sembra essere problematico: sono di fretta e ti linko direttamente (qui).

Il consiglio è di comprare il Tomo apposito e ricaricare, così conservi le sovrane. Figurati che io stesso ho sbloccato la specializzazione da lei senza accorgermene, ad ulteriore prova che il dialogo in questo è molto breve.
Old 03-02-2010, 20:36   #6331
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
quella ufficiale a 16.90?
in caso di michel sconnesso, utilissima. :-)
contiene di tutto su tutto. Occhio agli spoiler, però, fermandoti prima di certi punti non esplorati.

ps. però è anche bene scoprirseli da soli i punti importanti..
Esattamente, il bello è giocare da soli, al più consultare la guida per avere maggiore certezza di quel che si perde. Ad ogni modo, se si mastica l'inglese, la wiki è completissima, e non vi è davvero motivo, a mio avviso, di comprare la guida.

Peraltro, non sono un vero e proprio fan delle prima guide: le uniche che ho avuto modo di consultare contenevano vaccate non indifferenti, principalmente legate al fatto che uscendo molto presto, di fatto non sviscerano davvero il gioco come un'intera comunità di giocatori può fare.

Insomma, trovi il triplo delle informazioni sulla wiki ed è gratuita, perchè pagare?

Se poi hai problemi con l'inglese basta chiedere qui e si viene aiutati

Edit: perdonate il triple post
Old 03-02-2010, 20:49   #6332
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Orrore, si chiama Wynne Wayne dovrebbe essere maschile, se non erro

Sbloccarla con Wynne sembra essere problematico: sono di fretta e ti linko direttamente (qui).

Il consiglio è di comprare il Tomo apposito e ricaricare, così conservi le sovrane. Figurati che io stesso ho sbloccato la specializzazione da lei senza accorgermene, ad ulteriore prova che il dialogo in questo è molto breve.
Eh wynne, wayne siamo lì

Grazie.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 21:13   #6333
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Vendi. Il gioco è pieno di items inutili che ti riempionoi inventario e bauli.

Un altro esempio sono i contratti: avevo letto che vendendoli ai mercanti si potevano far abbassare i prezzi, ma la cosa si è rivelata una semplice leggenda - e non ho poi poiù approfondito.

Denerim: a memoria, appena entri in città, semplicemente vai dritto. Ho dato un occhio alla wiki per il reward, e sembra che la quest sia pesantemente buggata.

A scanso di equivoci, appena presa la quest vai da Raelnor, decidi con chi allearti, e viaggia poi subito per la mappa per il random encounter dove troverai il figlio. Terminato il lavoro qui torna subito dagli irregolari per la ricompensa.

Così facendo non dovresti avere bug. Non metto spoiler perchè ho lasciato appositamente vaga la cosa e può tornare utile ad altri.

Li sblocchi durante Crime Wave. Per attivare questa (serie di) quest, il tuo main deve avere almeno livello 1 di Rubare o di Stealth: avendo queste abilità comparirà Slim a Denerim.
grazie delle spiegazioni, ma la quest con raelnor non l'ho proprio capita
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:02   #6334
michelgaetano
Senior Member

Quote:
grazie delle spiegazioni, ma la quest con raelnor non l'ho proprio capita
Cosa non ti è chiaro esattamente?
Old 04-02-2010, 00:55   #6335
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Chi mi può aiutare... cerco l'antico elmo elfico , ho il resto dell' armatura , ed è veramente eccezzionale per solo 22 forza come requisito , i guanti poi sono una favola....

Per chi non lo avesse ancora capito sono nella tana dei lupi mannari !!

Grazie

Ho capito dove ho cannato.... quel vecchio esaurito che sta nella foresta....
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 03:08   #6336
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
sono alle prese con le sblocco della specializzazione mago di sangue:
Spoiler:
sono nell'oblio, ho il mago come pg, ho tenuto in vita jowan e non ho voluto sacrificare Isolde, ho appena preso la quarta forma di spirito così posso tornare da Neil andare nella porta spirituale e trovarmi di fronte il demone del desiderio e 2 suoi servitori, ma li uccido senza poterci parlare, come faccio a sbloccare questa benedetta specializzazione?

Grazie
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 09:26   #6337
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Chi mi può aiutare... cerco l'antico elmo elfico , ho il resto dell' armatura , ed è veramente eccezzionale per solo 22 forza come requisito , i guanti poi sono una favola....

Grazie

Domanda: sei su pc o console?
Old 04-02-2010, 10:24   #6338
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi

Grazie

dall'eremita trovi l'elmo, lo scambi con qualcosa, occhio che però l'eremita a volte smette di parlarti
Old 04-02-2010, 10:35   #6339
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
faccio qualche considerazione e poi torno a studiare. Niente, non riesce proprio a scattare la scintilla d'amore con Dragon Age Origins, dopo circa 20 ore di gioco. E' vero che è ancora presto, però ho fatto le quest dei dlc, ovvero shale e warden's keep, il prologo, il tutorial a ostagar, e adesso sono alla prima macroquest al circolo dei maghi.

E' tutto confezionato bene, il codice del gioco, il background che hanno costruito, non ha veramente pari.

Stessa cosa si può dire per la cura riposta nei dialoghi.

Quello che proprio non mi va giù è la presenza come detto anche prima da qualcuno, per le varie quest di item inutili, delle classiche scelte bioware fino adesso(ok che sono all'inizio, però con bioware ho una certa esperienza)marginali e irrilevanti, e della semplicità degli scontri, che si risolvono tutti allo stesso modo: cono di ghiaccio di Morrigan, Terremoto di Shale, col mio ladro vado di critici per distruggere con un colpo solo i nemici ghiacciati,e nel caso Wynne a curare.

Sicuramente lo finirò, ma devo dire che lo aspettavo tantissimo, e ritrovarmi con questi difetti, con la solita struttura bioware a macroquest, i dungeon fino adesso tutti circolari e molto molto simili, ed un tramone da polpettone fantasy che fa il verso un po' al signore degli anelli, un po' alle cronache martiniane, un po' ad altri caposaldi del genere, beh, è un grosso disincentivo a stanare questo male.

Capisco anche bene che sono tutte motivazioni più o meno soggettive e che riguardano la mia "stanchezza" verso il solito gioco che Bioware ci propina più o meno cambiando setting da 15 anni.

Ultima modifica di Darrosquall : 04-02-2010 alle 10:45.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 11:06   #6340
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Domanda: sei su pc o console?

Su PC , e forse so dove vuoi arrivare...

Posso rimediare con add.in... il probl è che quella è una droga , poi comincio e scarico di tutto.......

Ultima modifica di robymas78 : 04-02-2010 alle 11:34.
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian