Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2002, 11:27   #1
Bill
Senior Member
 
L'Avatar di Bill
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
Messaggi: 65
Aiuto con Net Meeting

Salve a tutti,
vorrei chiedervi se potete aiutarmi con net meeting.
Una amica di mia sorella (credo siriana o giù di lì) sapendo che ho un pc mi ha chiesto se poteva usarlo per parlare con il suo paese.
"Devono anche vedermi" mi ha detto........
Avendo anche la web cam (mai usata) ho detto che bisogna sapere quale programma usare e mi ha risposto che gli hanno detto di usare net meeting, e gli hanno dato una serie di numeri.
Ho istallato il programma, ma non riesco a fare niente, se metto quella serie di numeri in nuova chiamata, dopo un po mi dice che non trova l'utente.
La web cam funge dato che mi vedo, ma non so proprio fare altro.
Tra l'altro credo che per questa ragazza sia anche molto importante (credo di aver capito che deve parlare con un ministero al suo paese che probabilmente è collegato sempre).
Mi sebra di aver capito che bisogna collegarsi in rete per poter vedere gli utenti in linea, ma non so.
Potete aiutarmi?
Ciao e grazie anticipatamente
__________________
Ciao
Bill
Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 13:17   #2
erncarg
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 136
sono contentissimo di aiutarti perche sto da diversi giorni cercando qualche annuncio in cui posso dare anchio una mano visto che in effetti di aiuti io ne richiedo sempre ma non ne do mai.
Comunque, innanzitutto tutti e due gli utenti devono essere in rete, poi devono disporre della stessa versione di netmeeting( la vers la puoi vedre cliccando sul "?") se no ci sono problemi di protocollo di trasmissione, ti conviene anche settare sotto il menu "CHIAMA" <accetta automaticamnete chiamata> poi vai in "STRUMENTI/Opzioni..... e clicca sulla scheda Video li metti i flag alle prime due caselle cioe <invia automaticamente............>e<ricevi automaticamente...........>
A questo punto uno dei due deve chiamare l'altro ma bisogna conoscere l'IP che vi comunicate o a mezzo telefono oppure n una chat in privato, attenzione l'ip varia ad ogni connessione e lo si ricava cosi: Start/programmi/prompt di MS-Dos . Al cursore scrivi IPCONFIG e dai invio escono una serie di numeri a te interessano quelli della prima "indirizzo ip" ad es. 62.98.186.197. dopo averlo trovato chiudi la fin del prompt del dos.
Per chiamare uno dei due deve cliccare sul simbolo del telefono che sta in alto a Dx è in giallo e nel rettangolo della finestra che esce in corrispondenza di "A:" deve segnare l'IP che l'altro utente quello da chiamare gli ha precedentemente comunicato, poi il pulsante chiama diventa attiva e basta cliccarci su e la chiamata avviene.
Conviene vedersi mentre si e visto per fare cio si fa cosi: menu Visualizza/video nuova finestra.
Ciao spero di esserti stato di aiuto se hai difficolta o vogliamo fare qualche prova fammi sapere io comunque sono anche reperibile in ICQ.
erncarg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 16:23   #3
Bill
Senior Member
 
L'Avatar di Bill
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
Messaggi: 65
Comincio a vedere un po di luce..............
Qualche domanda:

1) E' possibile che il tipo (o ente pubblico) abbia un ip statico, e quindi non si debba cambiare ogni volta.

2) Dove inserisco l'ip, debbo mettere solo i numeri o debbo mattere prima qualche sigla tipo IP:?

3) Quando inserisco il numero ip, debbo inserire anche i punti che distaccano i numeri?

3) Per trovare l'ip, devo cercarlo dopo che mi sono connesso?


4) Che tu sappia con Win ME per trovare l'ip si fa allo stesso modo?

Ciao e grazie
__________________
Ciao
Bill
Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 19:03   #4
erncarg
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 136
1) E' possibile che il tipo (o ente pubblico) abbia un ip statico, e quindi non si debba cambiare ogni volta.

Non lo so

2) Dove inserisco l'ip, debbo mettere solo i numeri o debbo mattere prima qualche sigla tipo IP:?

Si solo i numeri e i punti es 62.87.192..135

3) Quando inserisco il numero ip, debbo inserire anche i punti che distaccano i numeri?

3) Per trovare l'ip, devo cercarlo dopo che mi sono connesso?
Si

4) Che tu sappia con Win ME per trovare l'ip si fa allo stesso modo?

Tu fai partire dopo eserti collegato il promt del dos e scrivi ipconfig e poi invio vedrai uscira il tuo ip
Comunque come vedi io ho un ICQ quindi potremmo fare delle prove assieme
Ciao e grazie
erncarg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 19:36   #5
Bill
Senior Member
 
L'Avatar di Bill
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
Messaggi: 65
Ti ringrazio, ora debbo fare delle prove, ma non ho icq.
Comunque sicuramente ora ne so molto di più
Ciao
__________________
Ciao
Bill
Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 20:05   #6
erncarg
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 136
e stato un piacere e la prima volta che do io un aiuto
erncarg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v