Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 09:57   #221
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per quelli che hanno perso i salvataggi di ME1 o l'hanno giocato su X360, ci si potrebbero scambiare i salvataggi in modo da trovarne uno con le scelte più possibili al proprio.

A chi dovesse interessare metto a disposizione i miei, e ho aperto un 3d al riguardo.
Peccato che i salvataggi sono legati al profilo...ergo, se mi dai il tuo save mi devi passare anche la tua gamertag o mi è perfettamente inutile..
Old 28-01-2010, 10:08   #222
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
parlami un po' delle scelte etiche che puoi fare con il personaggio.. sei libero di decidere come vuoi comportarti o ti ha dato l'impressione di rimanere vincolati da scelte forzate?
scusa elmer ma ieri sera non potevo collegarmi... stavo parlando con quelli del torneo di fifa e poi mi sono rimesso a giocare

Dunque ho fatto veramente poco per essere più preciso, comunque è stato mantenuto lo stile del primo, ovvero hai sempre uno spettro di risposte classiche che vanno da "eroe, neutro, rinnegato", a differenza del primo già dall'inizio si acquistano molti punti su rinnegato/eroe. Questa cosa ovviamente servirà come nel primo oltra a sbloccare eventuali dialoghi anche a essere incisivi e funzionali (se hai alto rinnegato hai più possibilità con una risposta da rinnegato di avere effetto e viceversa). In più c'è un'aggiunta di "azioni" in alcune fasi, ad esempio in base a quanto valore hai io ho avuto la possibilità di interrompere un dialogo con un'azione da rinnegato (ti viene fuori proprio l'icona con il tasto associato).

Per quanto riguarda gli schemi credo che come nel primo comunque i dialoghi portino sempre a una direzione, è il modo in cui ci arrivi a cambiare. Ma all'inizio c'è poco da fare... comunque non ti preoccupare, hai già nelle prime fasi dialoghi di rifiuto cerberus

Un'altra nota : i minigame sono davvero simpatici, qualcosa di leggermente più elaborato rispetto al primo dove si trattava solo di premere in sequenza i tasti.

Mentre la navigazione spaziale assume senso decidere bene la rotta, perchè ora non si punta il pianeta ma si viaggia , nello schema simile al primo, con la navetta guidandola con il pad e nel frattempo consumi carburante.... carburante e attrezzature (sonde) che dovranno essere acuistati in vari punti di rifornimento .
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:13   #223
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
scusa elmer ma ieri sera non potevo collegarmi... stavo parlando con quelli del torneo di fifa e poi mi sono rimesso a giocare
Nevermind

Quote:
Per quanto riguarda gli schemi credo che come nel primo comunque i dialoghi portino sempre a una direzione, è il modo in cui ci arrivi a cambiare. Ma all'inizio c'è poco da fare... comunque non ti preoccupare, hai già nelle prime fasi dialoghi di rifiuto cerberus
Questo mi fa felice, inizierò ad insultarli dall'inizio

Quote:
Un'altra nota : i minigame sono davvero simpatici, qualcosa di leggermente più elaborato rispetto al primo dove si trattava solo di premere in sequenza i tasti.
Qualcosa avevo visto nell'anteprima da EA

Quote:
Mentre la navigazione spaziale assume senso decidere bene la rotta, perchè ora non si punta il pianeta ma si viaggia , nello schema simile al primo, con la navetta guidandola con il pad e nel frattempo consumi carburante.... carburante e attrezzature (sonde) che dovranno essere acuistati in vari punti di rifornimento .
Quindi hanno, come si sapeva, aggiunto una parte gestionale, beh la cosa non mi ha mai entusiasmato ma vedrò di adeguarmi
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:14   #224
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Presa ieri sera la limited, oggi la provo quando ho un minimo di tempo.
Volevo però chiedere una cosa: all'interno della confezione ho visto che c'è un codice per sbloccare l'armatura ed il fucile d'assalto dei collettori, ma nelle istruzioni dicono di farsi un account EA e scaricare l'aggiornamento. (?)
Ma non si può scaricare dall'xbox live? Oppure si scarica da pc e poi si installa su xbox con una chiavetta usb? Non mi è molto chiaro.
Old 28-01-2010, 10:37   #225
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Presa ieri sera la limited, oggi la provo quando ho un minimo di tempo.
Volevo però chiedere una cosa: all'interno della confezione ho visto che c'è un codice per sbloccare l'armatura ed il fucile d'assalto dei collettori, ma nelle istruzioni dicono di farsi un account EA e scaricare l'aggiornamento. (?)
Ma non si può scaricare dall'xbox live? Oppure si scarica da pc e poi si installa su xbox con una chiavetta usb? Non mi è molto chiaro.
non scarichi niente su pc, io non ho avuto problemi perchè avevo già un'account al sito della ea collegato al mio gametag sul botolo. Questo server perchè l'armatura da collettore il codice lo riscatti sul sito web, poi te lo trovi nei download sul gioco.
Old 28-01-2010, 11:24   #226
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ma quest'armatura è solo un fatto estetico oppure ti da anche altri bonus?
Old 28-01-2010, 11:38   #227
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non scarichi niente su pc, io non ho avuto problemi perchè avevo già un'account al sito della ea collegato al mio gametag sul botolo. Questo server perchè l'armatura da collettore il codice lo riscatti sul sito web, poi te lo trovi nei download sul gioco.
Ok, grazie, dopo provo allora

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Sul foglietto del codice c'è scritto che l'armatura consente di muoversi più velocemente, sopportare danni maggiori e rigenerarsi in tempo reale, mentre il fucile d'assalto è studiato per annientare facilmente gli scudi nemici, permettendoti di eliminare un mercenario o un mech fortificato in pochi istanti.

Vale la pena provare insomma
Old 28-01-2010, 11:40   #228
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Il radar c'è eccome, tenere premuta levetta destra please
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:49   #229
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
l'armatura del dragone (quella da dragon age) è solo estetica. Quella da collettore invece ha dei bonus del 20% e 10% su un paio di voci (mi sembra velocità, resistenza, e non ricordo la terza ).

Sono Fighe ma non c'è la possibilità di togliere il casco, per cui giochi sembre tutto bardato (e a me nei dialoghi piace vedere la facciozza del mio sheppard).

Bella invece la possibilità anche di personalizzare la tenuta non da combattimento (esempio quando sei sull'astronave). Ho subito tolto quella mezza manica di default con il vestito completo ... mi sento l'ammiraglio kirk
Old 28-01-2010, 12:17   #230
Tel Mark
Member

L'Avatar di Tel Mark

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
ma importando il personaggio del primo ME posso cambiare aspetto e/o classe?
Tel Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:20   #231
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Tel Mark Guarda i messaggi
si , almeno l'aspetto sicuro, la classe credo.... se non ho capito male l'importare il pg vecchio oltre alla storia delle scelte fatte precedentemente, aggiunge solo un bonus alla creazione del nuovo pg.

Per cui mantiene la storia (dal background ad alcune scelte fatte sul primo) e da un bonus esperienza in più.

Se lo si crea nuovo invece scegli il background storico (colono etc..) ma fissa in maniera standard gli eventi del primo in base ad una scelta standard (es. consiglio sacrificato).
Old 28-01-2010, 12:43   #232
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Preso!
Friggo nell'attesa ,ma lo comincierò soltanto la settimana prossima perchè il mio 40M86 è morto e sto aspettando il 40B550 che lo sostituirà
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:52   #233
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Per fortuna che il primo pg con cui lo giocherò è una femmina, così non mi rovino l'impatto iniziale della voce cambiata per Shepard uomo.....
stessa cosa che farò io, tra l'altro era anche venuta bene
Old 28-01-2010, 13:24   #234
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Allora parlando di cose serie, MAss effect 2 CE E' quiiiiiiiiii!
Ora cosa devo fare per scaricare tutta la roba gratuita tipo nuovo compagno etc? Forza Forza!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:26   #235
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io spero di averlo domani, così, approfittando del fine settimana libero, mi faccio una full immersion totale
Old 28-01-2010, 13:29   #236
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma quanto è bello/devastante combinare i vari poteri biotici insieme?
Provate assolutamente attrazione+ deformazione!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:34   #237
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
inutili combattimenti? Mah, mi domando che gioco volevate. Mass Effect è sempre stato un rpg/action...
raga a me gli rpg stanno sulle balle, però sono appassionato di fps tattici, ricordo che nel primo i combattimenti erano carini perchè si poteva pilotare òla squadra e c'era una componente tattica, è così anche in questo seguito? ci sono tanti ballosissimi dialoghi modello fallout 3 o prevale l'azione? è già uscito nei negozi?
Old 28-01-2010, 13:35   #238
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Tel Mark Guarda i messaggi
si puoi cambiare tutto.

Questo gioco è la droga! Migliorato in tutto graficamente, molto più fluido e dettagliato (i mech pesanti sono uno spettacolo visivo come si muovono e sparano, veramente cattivi, mi hanno ricorda la prima volta che vidi l'ED209).
Molto migliore anche il sitema di combattimento, si mira si prende copertura ci si muove e si usano poteri e comandi di squadra molto meglio rispetto al primo. Sto giocando a livello veterano e mi trovo bene.
Per quanto riguarda la componente ruolistica il sistema di dialoghi è tale è quale al primo e in base alle scelte inquelli principali vengono subito assegnati dei punti rinnegato o eroe che insieme alla skill principale del pg influenzano le opzioni di scelta future in più c'è un sistema di instant action che vi permette di agire in un certo modo premendo il tasto corripondente, tipo QTE. L'inventario è stato semplificato rispetto al primo, e meno male, ed è accessibile solo quando si è sulla normandy (sempre dato fastidio l'idea di pg che se ne vanno in giro con quintali di roba) da dove è possibile anche modificare armi e corazze. Per quanto rigurda le skill sono state ridotte non ci si specializza più nel tipo di arma ma sul munizionamento (scelta che apprezzo anche questa, finalmente il soldato sa usare tutte le armi e le usa veramente tutte visto che lu munizioni finiscono). Insomma è stato semplificato rispetto al primo ma non è affatto un male a meno che uno per gdr non intenda un fracco di regole skills e tabelle di inventario...
Old 28-01-2010, 13:39   #239
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga a me gli rpg stanno sulle balle, però sono appassionato di fps tattici, ricordo che nel primo i combattimenti erano carini perchè si poteva pilotare òla squadra e c'era una componente tattica, è così anche in questo seguito? ci sono tanti ballosissimi dialoghi modello fallout 3 o prevale l'azione? è già uscito nei negozi?
I combattimenti sono meglio del primo: adesso con il d-pad puoi selezionare quale membro della suadra mandare in quella precisa posizione e lui ci va correttamente.Ci sno dialighi e azione come nel primo. Per ora li ho trovati in misura uguale.
Old 28-01-2010, 13:39   #240
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma quanto è bello/devastante combinare i vari poteri biotici insieme?
Provate assolutamente attrazione+ deformazione!
tu hai disattivato la IA compagni nell'uso del potere ? Io penso di disattivarla perchè spesso se voglio far usare qualche potere metto in pausa li trovo in ricarica....
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian