|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
No nessuno possiede il tuner DVB .
Ma mi sembra che nel caso dell'Xtreamer si stia pensando ad una chiave usb che svolga quel compito.Tra le peculiarità del Realtek 1283 c'è anche la possibilità di registrare da fonti esterne, tutto sta ai programmatori. Certo se vuoi tutto devi spendere! Non ricordo chi ha fatto paragone tra popcorn a-200 e wd live. Non hanno lo stesso chip. il pop monta la serie 864. che è stata creata per il supporto migliore ai blurey! |
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
stilando un resoconto: popcorn a200 chip a 667mhz e chipset potenziato x leggere i blueray e possibilità di installare un hdd interno..è un NMT di serie wdtv live chip a 500mhz....ma fa tutto lo stesso:se si modda, diventa un NMT confermate? avrei preferito il gigabit sul wdtv ma senza hdd interno(sata)non si sfrutterebbe a dovere. oltretutto il muletto lo devo tenere sempre acceso visto che cmq è poco flessibile mettere emule su sti cosi. per decidere m iservirebbe conoscere: quando si troverà nel mercato italiano(anche online) l'a200? e a che prezzo?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 25-01-2010 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
NMT sono solo quelli che hanno il firmware della Syabas.
Il muletto non lo devi tenere comunque acceso. Quando hai messo i file a scaricare lui va avanti da solo. |
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Penso che in questa categoria rientrino i mediaplayer Emtec s800h Conceptronic CM3GD Torno a dire sempre OTTIMO FORUM di discussione. |
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che ne dite del Popcorn Hour C-200?
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
se hai intenzione di usare anche il Blue ray o iso BD è l'ideale. Ora è calato anche di prezzo anche se comunque siamo intorno alle 300 euro. Ci sono ancora alcuni problemini di firmware ma da quello che ho letto è quasi tutto risolto.
|
|
|
#4768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 106Landia
|
salve a tutti....
volevo un consiglio, sono il possessore di un PACKARD BELL Studio DA 1TB.. mi trovo benino dai a parte (il conosciuto) il telecomando un pò fragilino , ma x ora tiene botta ![]() ora ne devo acquistare un'altro di HD MULTIMEDIALE.. ho letto un pò di pagine, ma non è facilissimo districarsi in un 3d di 250 pagine dunque vi chiedo consiglio elencandovi le mie necessità: - hd interno (anche 500gb mi bastano) - comandabile anche senza telecomando (in caso di rottura lo butterei come lo Studio) - che abbia sia uscita AV composita che HDMI - funzione CERCA dei file (con lo Studio devo scorrere 2 ore x trovare quello che voglio) se poi mi legge anche gli ISO dei dvd tanto meglio, ma non è essenziale |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
qual'è una buona scelta per vedere decentemente i filmati mkv?
ah possiedo anche un hd sata da 200gb che non uso, esiste qualche docking station che mi permetta di utilizzare questo hd?
|
|
|
#4770 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Senior Member
|
Ma C200 e A200 si possono usare senza telecomando ?
Invece ti consiglio WDTV Live o il WDTV Gen2. Non si può usare senza telecomando, ma i telecomandi programmabili Logitech hanno i preset per il WDTV Ha la ricerca. Legge le iso dvd, ma non i menu (lingua e sottotitoli si cambiano dal menu on screen del WDTV). Non ha l'hard disk interno, ma puoi prenderne uno esterno usb. |
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
ciao.vedo che quasi sempre consigliate questi hd player dai 100-150 in sù.secondo voi quelli da 50€ come sono?a me serve qualcosa di economico non mi interessano cose particolari,basta che legge bene senza scatti film in formato avi(no dvd,vob,hd etc. ).avete qualcosa da consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4774 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Avrei già anche un HD esterno da 250Gb (proprio WESTER DIGITAL poi).. mi blocca il fatto di avere due scatolette e non una unica... e il fatto che cmq senza telecomando sono fregato e costa cmq tanto x non avere l'HD |
||
|
|
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve qualche hd recorder poco costoso???
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti dicevo, non sei fregato perché i telecomandi programmabili Logitech non hanno problemi a comandare il WDTV. Costano tanto perché supportando i video full hd. Magari ora non avendo una TV full hd non noti la differenza fra un MKV H.264 e un AVI da 1.4 GB, ma ti assicuro che già a parità di dimensione la differenza è notevole (pari ad un DVD). |
|
|
|
|
|
|
#4777 |
|
Junior Member
|
eh...costosetto...129€ è la cifra che costa lo IOMEGA con dentro il sata 1Tb... okok è diverso..
ma alla fine, non ha il comando manuale (come il WD), se si rompe il telecomando te lo vendono a parte (diciamo come il WD quasi)...insomma allora ripiego su qualcosa che mi da già il disco... |
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Member
|
Quote:
Stai attento o poi te ne pentirai!Se prendi il WD o Xtreamer riesci sicuramente a piazzarli , non credo tanto facilmente l'IOmega! Anch'io ero molto frenato dal discorso disco interno,ma alla fine ho preferito prendere un player di transito (che considero ottimo WD LIVE) un classico avi lo vedo da key usb i dvd ed mkv da rete!Aspettando le nuove uscite. E poi è talmente piccolo che portalo a spossa è una cavolata! |
|
|
|
|
|
|
#4779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao spero possiate aiutarmi..
Ho un pc troppo vecchio che non riesce a leggere gli mkv a 1080p e, cambiare pc,penso che mi costi troppo e sarebbero un po' sprecati, considerando che lo uso per attività domestiche e d'ufficio,e non più per giocarci(w la 360). Mi stavo intessando a questi hd media player però vedo che molti hanno un costo notevole,e devo tenere in considerazione la possibilità di un continuo aggiornamento per nuovi formati;per evitare di cambiarlo tra qualche anno.. Quello che cerco io è dunque un lettore aggiornabile, che si colleghi tramite hdmi,con usb o hd interno e che raggiunga senza compromessi i 1080p. Mi piacerebbe inoltre restare al massimo su d'una spesa di 200e, considerando anche l'eventuale hd.. P.s= anche se costa di più vi prego di segnalarmi qualcosa a riguardo, perché sarà cmq un acquisto futuro,e magari calerà di prezzo e poi devo ancora decidere tra l'hd media player ed il rinnovare il pc... Grazie dell'aiuto!
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
A costo di essere ripetitivo, WD HDTV (2 gen) con HD esterno da 1Tbyte. Costo complessivo, 180,00 Euro circa. Compatibilità con filmati mkv 1080p, pressochè perfetta. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.