|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
per persone con una disonestà intellettuale come la tua evito di applicarmi.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Se mi scippa una donna col burqa mentre cammino in città, sai che ci faccio delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso tutto? Me le ficco nel...
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Appoggio questa legge: è giusto che non diventi una sorta di moda il burqa (e di gente idiota ce n'è...) e, allo stesso tempo, favorisca l'emancipazione delle donne. Il problema è che molte donne non solo sono succubi di questi uomini, ma sono anche felici di questo stile di vita. E' questo che non riesco ad accettare. Ps. conosco molte persone mussulmane qui in Italia: il 90% sono contro il burqa... Inoltre non confondete il burqa (viso totalmente coperto) dal velo che copre solo i capelli: quello lo portava anche la mia Nonna!
-- Ultima modifica di LoneRunner : 26-01-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chiesa ad orologeria toccalo qua il burqua vedi cosa ti ripsonde il vatican.. e tutti i suoi schiavetti lecca culo..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
burqa,niquab,hijab,chador. messi in ordine di grandezza.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 27-01-2010 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i valori dello stato francese non sicuramente quelli della lega...
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
eppure ricordo che ogni volta che la lega abbia tuonato contro il burqa, si siano sollevati cori di protesta
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Eppure non si fanno problemi di Burqa. Perche' nessuno ha ancora pensato di fare un reato in burqa... Probabilmente non va di moda nelle comunita' dei bassotti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' una motivazione del piffero a mio avviso (pretestuosa e debole, oltre che burocratica)..simile a quella che addusse il Comune di Milano per chiudere la scuola islamica di via quaranta (locali inagibili) o per vietare il burkini (indumento non omologato per l'uso in piscina). Il "vero" problema (sostanziale) afferente al Burka è quello esposto da Cfranco, nel suo primo post del thread. E' una "Kulturkampf" tra le forze del giacobinismo-laicista-assimilazionista vs islamismo aggressivo-comunitario (jedy vs impero ) di questi ultimi decenni.Il resto son balle leguleie.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-01-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
e mica solo quello loro per la legge simil-maroni diedero fuoco a parigi,invece noi ce la siamo presa e abbiamo ringraziato pure. Personalmente i francesi mi stanno abbastanza sulle balle ma sotto questo aspetto li invidio e li stimo,ma si sa questi sono comunisti figli della rivoluzione francese...altro che bau bau micio micio
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
la Francia,un paese che più musulmano non si può.
è stato bandito il burqa (lo hai capito franky?...mica proibiscono il velo,mica c'e da esultare) quando in italia è già cosi...anche se il motivo è stato dettato,in tempi non sospetti,da una necessità di sicurezza. per il resto una legge come questa non farà che esacerbare ancora di più gli animi di quei musulmani che seguono in maniera rigida la loro religione e sopratutto ... loro http://www.ansamed.info/it/top/MI11.XAM19471.html e io me lo auguro!! manifestazioni come quelle contro la legge che proibiva il velo negli istituti d'oltralpe,sono la dimostrazione di quanto l'islam politico possa mettere in difficoltà anche lo stato più laico del mondo ...e di conseguenza chi di dovere dovrà riflettere (anche se ci confido poco in certi "cervelloni" radical-chic
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
tutto questo accanimento contro l'islam lo farà diventare la 1a religione d'europa..
(come fù x il cristianesimo all' inizio dell' impero romano) io sono contrario al fondamentalismo, ma anche contrario alla perdita di valori della chiesa cattolica, che si è letteralmente "calata le braghe" alle nuove tendenze politiche internazionali. con tutto il rispetto, ma wojtyla più che un pontefice, mi è sembrato un piccione viaggiatore.. ![]() questo nuofo... mah, con un passato nella hitlerjunge.. mah.. ma che aspettano a rieleggere un papa ITALIANO al 100% che ridia moralità e rigore alla sua chiesa ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.