Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 15:44   #6101
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi

scusate ma... volete dirmi che si può "allungare" la barra degli incantesimi?
Ma provare ad allungarla no?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 15:51   #6102
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
non pensavo si potesse

e io che bestemmiavo come un cane perché non ci stavano gli incantesimi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:47   #6103
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Si può allungare? Non ci credo... non mi sarebbe mai venuto in mente... Rosico sempre di più per non aver scelto un mago, ma baff...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:01   #6104
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Certo che no!
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:24   #6105
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Non sono l'unico che l'ha scoperto ora allora
in effetti mi sembrava un po' assurdo che non ci stesse tutto...
Old 26-01-2010, 18:06   #6106
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ceneri

raga una domanda sulle ceneri:

Spoiler:
conviene inquinarle???tra l'altro nel gruppo ho leliana e winnie che dovrei uccidere, ma quali poteri ho se inquini lo stesso le ceneri?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:34   #6107
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
Io l'ho scoperto poco prima dello scontro finale...
Old 26-01-2010, 18:46   #6108
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Quoto
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 19:07   #6109
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Spoiler:
conviene inquinarle???tra l'altro nel gruppo ho leliana e winnie che dovrei uccidere, ma quali poteri ho se inquini lo stesso le ceneri?
Spoiler:
Sblocchi la specializzazione Reaver (Distruttore). Ma ti basta farlo una volta e sbloccarla nel profilo, quindi ricaricare e fare una scelta diversa.
Old 26-01-2010, 20:38   #6110
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Spoiler:
Spoiler:
Fai un salvataggio (non rapido, un salvataggio normale) appena sei davanti all'urna. Inquina le ceneri, poi vai dal tipo che ti aveva commissionato la missione. in questo modo sbloccherai l'abilità DISTRUTTORE. la ricompensa è quella. Tuttavia grazie a dio, una volta che hai sbloccato la specializzazione (qualsiasi essa sia) puoi caricare altri salvataggi e te la ritroverai comunque... quindi se non vuoi uccidere leliana e wynnie, carica il salvataggio precedente e sei a posto.
Old 27-01-2010, 00:29   #6111
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Tutto ciò mi fa venire in mente anche

Spoiler:
nelle rovine, c'era una stanza con una pozza d'acqua e un vaso. avevo provato varie combinazioni ma non succedeva nulla. cos'era?

Spoiler:
se hai seguito la quest per l'armatura jurgennat o come si chiama, questa quest della pozza è indispensabile in quanto ti serve per poter accedere alla stanza che ora è chiusa e prenderne un pezzo, l'ultimo se gli altri li hai già presi.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:58   #6112
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Spoiler:
Sblocchi la specializzazione Reaver (Distruttore). Ma ti basta farlo una volta e sbloccarla nel profilo, quindi ricaricare e fare una scelta diversa.
Quote:
Spoiler:
Fai un salvataggio (non rapido, un salvataggio normale) appena sei davanti all'urna. Inquina le ceneri, poi vai dal tipo che ti aveva commissionato la missione. in questo modo sbloccherai l'abilità DISTRUTTORE. la ricompensa è quella. Tuttavia grazie a dio, una volta che hai sbloccato la specializzazione (qualsiasi essa sia) puoi caricare altri salvataggi e te la ritroverai comunque... quindi se non vuoi uccidere leliana e wynnie, carica il salvataggio precedente e sei a posto.
grazie proverò, in effetti l'abilità mi interessa, ma anche le due donzelle
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:58   #6113
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti
Ho fatto tutte le quest e ho quindi l'aiuto di redcliff, dei maghi e dei dalish.
Mi consigliate di finire tutte le quest a denerim o di andare direttamente ad orzammar?
E un altra cosa, ma dopo aver ricevuto l'aiuto anche dai nani il gioco finisce?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 11:04   #6114
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho fatto tutte le quest e ho quindi l'aiuto di redcliff, dei maghi e dei dalish.
Mi consigliate di finire tutte le quest a denerim o di andare direttamente ad orzammar?
Orzammar è il trattato più duro.

L'ordine "ideale" (come pensato dai developer, ma non è necessario andare in questo ordine) sarebbe Redcliffe -> Circolo -> Brecilian -> Orzammar/Denerim.
Questo non significa, ripeto, che tu debba necessariamente seguire questo ordine, ma per i nemici che ci si ritrova ad affrontare è quello ottimale (di fatto vedi diverse persone andare presto ad Orzammar/Denerim e trovare grossi problemi).

Personalmente credo che l'ideale sarebbe nello specifico iniziare Redcliffe ma non terminarla, quindi spostarsi al circolo dei Magi, ottenerne appoggio e bonus alle stats (fondamentali, aiutano molto), quindi terminare la situazione dell'Urna. Da lì in poi la scelta è quasi libera, ma i Dalish sono indubbiamente più facili da terminare rispetto Orzammar.

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
E un altra cosa, ma dopo aver ricevuto l'aiuto anche dai nani il gioco finisce?
Se te lo diciamo che sfizio c'è?
Old 27-01-2010, 11:16   #6115
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Senza saperlo ho proprio fatto come da te indicato.
grazie per la risposta
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 11:17   #6116
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io ho iniziato con il circolo dei maghi per avere subito la guaritrice in gruppo ed a difficolta' normale non ho avuto particolari problemi (con me come ladro arciere/bardo, Wynnie, Morrigan ed Allistar). Dopo ho fatto le quest DLC date come bonus nella versione Deluxe (Shale ed il picco del soldato) ed anche qui e' andato tutto benone ed l'ultima che ho fatto ieri sera e' stata la quest personale di Morrigan e ,senza spoilerare, e' stata quella dove ho dovuto ripetere lo scontro 3 volte prima di riuscirci. Ora non so se continuare con la main quest e spostarmi a Red Cliff od andare in capitale per fare qualche quest secondaria (e quindi livellare).
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 11:25   #6117
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Orzammar è il trattato più duro.

L'ordine "ideale" (come pensato dai developer, ma non è necessario andare in questo ordine) sarebbe Redcliffe -> Circolo -> Brecilian -> Orzammar/Denerim.
Questo non significa, ripeto, che tu debba necessariamente seguire questo ordine, ma per i nemici che ci si ritrova ad affrontare è quello ottimale (di fatto vedi diverse persone andare presto ad Orzammar/Denerim e trovare grossi problemi).

Personalmente credo che l'ideale sarebbe nello specifico iniziare Redcliffe ma non terminarla, quindi spostarsi al circolo dei Magi, ottenerne appoggio e bonus alle stats (fondamentali, aiutano molto), quindi terminare la situazione dell'Urna. Da lì in poi la scelta è quasi libera, ma i Dalish sono indubbiamente più facili da terminare rispetto Orzammar.

Se te lo diciamo che sfizio c'è?
Io ho trovato molto più difficili i Dalish, che non Orzammar...
Certo nel primo ero all'inizio e nell'altro alla fine, ma cosa ci sarebbe di difficile in Orzammar?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 11:32   #6118
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
ma cosa ci sarebbe di difficile?
Fixed
Old 27-01-2010, 11:37   #6119
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Io ho trovato molto più difficili i Dalish, che non Orzammar...
Certo nel primo ero all'inizio e nell'altro alla fine, ma cosa ci sarebbe di difficile in Orzammar?
Io ho seguito questo ordine. Dalish -> Circolo -> Orzammar -> Redcliffe -> Denerim.

Non a caso Redcliffe per me è stato allucinante per la banalità della cosa, quindi mi ritrovo con quanto leggevo a riguardo.

Come te ho trovato più difficoltà coi Dalish (1^ trattato) che non nel resto, ma per due motivi essenzialmente:

- Ero ancora agli inizi e stavo ancora assorbendo il gioco
- Avevo poche skills
- Non avevo ancora un curatore, nè navigavo nelle pozioni (volendo è una conseguenza del primo punto)

In questo senso credo che qualunque trattato avessi io deciso di risolvere per primo avrei un po' sofferto, forse Redcliffe escluso.

Orzammar non è propriamente difficile, ma vede situazioni più "dure" rispetto ad altri trattati, e mi riferisco in particolare alle Vie profonde, dove sei costretto ad utilizzare Oghren - parlo della parte specifica. Lo stesso pseudo scontro-finale del trattato nanico è una conferma, avendo dato non pochi grattacapi a svariate persone. Personalmente non ho avuto problemi, ma come dicevo ero in una fase più avanzata (3^ trattato su 4); e nonostante questo mi mancavano skill critiche da controllo e nell'AoE ero carentissimo (cosa voluta, in endgame avevo solo Earthquake e Blizzard che non utilizzavo).

Se cerchi sulla wiki c'è una pagina a riguardo, e le varie aree vedono una sorta di livello minimo, se non ricordo male era:

Redcliffe/Circolo: 6
Dalish: 8
Denerim/Orzammar: 10

Oltre il vedere gente faticare ad Orzammar, altra prova me l'ha data il fatto che altri ancora hanno avuto qualche problema ad entrare ad Orzammar stessa, coi banditi sulla via a picchiare non poco (relativamente almeno): sempre sulla wiki spiegava come quello fosse un po' il modo degli sviluppatori di far capire al giocatore che la zona non era la più accessibile.

Poi ripeto, una volta acquisita la giusta conoscenza, saprai subito in cosa investire e come di fatto aggirare queste situazioni più toste, andando a compiere i trattati come meglio pare e in scioltezza.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Fixed
Purtroppo è così. E come leggevo in una "wishlist" su IGN, una IA nemica più creativa sarebbe benvenuta. Davvero lo scontro è sempre difficile solo ed esclusivamente per i numeri del nemico, e si risolve sempre nel far fuori i maghi (l'altra dinamica broken) prima e sventrare i disgraziati rimasti poi.

Ultima modifica di michelgaetano : 27-01-2010 alle 11:40.
Old 27-01-2010, 12:01   #6120
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Purtroppo è così. E come leggevo in una "wishlist" su IGN, una IA nemica più creativa sarebbe benvenuta. Davvero lo scontro è sempre difficile solo ed esclusivamente per i numeri del nemico, e si risolve sempre nel far fuori i maghi (l'altra dinamica broken) prima e sventrare i disgraziati rimasti poi.
Non è questione di Ia, che è tutto sommato efficente.
Il problema è la vera poca varietà di nemici, incantesimi e skill.

mago-->parilisi, ghiaccio, fireball, Senza che difficilmente falliscono gli incantesimi se attaccati.

war 2 mani-->frag ma poca armatura

war spada scudo-->butta per terra, assalto

arcieri-->punzecchiature fastidiose (e ne mettono 300 per risolvere )

ladri--> pochi ma quando presenti in massa picchiano tantissimo, in alcuni momenti i più difficoltosi secondo me.

Basta, questa è la varietà.

Senza contare poi proprio le tipologie, come ho già scritto, che si contano su due mani...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian