Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 08:00   #21
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI] Guarda i messaggi
Nei thread in cerca è colui che ricerca che decide quale offerta tenere in considerazione.
Infatti io avevo deciso di prenderla
E la proposta mi era stata fatta un giorno prima.
Boh, aspettiamo che decida un mod, senza rancori, da parte mia

Cmq e' meglio se mandate una segnalazione pure voi, a me ieri spesso mi dava errore nel ricaricare la schermata successiva, non vorrei che la segnalazione non fosse partita.
gurka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:08   #22
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gurka Guarda i messaggi
Fatto.
Tra l'altro mi si bloccava la pagina, mi sa che ho mandato una decina di segnalazioni
Io riderei poco per le 10 segnalazioni dato che con l'aggiornamento del regolamento costituiranno a giorni abuso di segnalazione con relativa sospensione...Per il bene in vendita l'acquirente ha ragione a rivendicarlo perché se gli era già stato offerto e lui aveva accettato tutte le condizoni del venditore non vi era neanche motivo per aprire questo topic
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:14   #23
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Io riderei poco per le 10 segnalazioni dato che con l'aggiornamento del regolamento costituiranno a giorni abuso di segnalazione con relativa sospensione...Per il bene in vendita l'acquirente ha ragione a rivendicarlo perché se gli era già stato offerto e lui aveva accettato tutte le condizoni del venditore non vi era neanche motivo per aprire questo topic
Grazie per l'attenzione.

Scusa pe le segnalazioni multiple, ma come avevo gia' scritto non e' del tutto colpa mia, la pagina non aggiornava e io non sapevo se la segnalazione era gia' partita o no.

Per la scheda video per me possiamo concludere, se tutti gli altri sono d'accordo.
Old 25-01-2010, 14:03   #24
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Infatti io avevo deciso di prenderla
E la proposta mi era stata fatta un giorno prima.
Boh, aspettiamo che decida un mod, senza rancori, da parte mia

Cmq e' meglio se mandate una segnalazione pure voi, a me ieri spesso mi dava errore nel ricaricare la schermata successiva, non vorrei che la segnalazione non fosse partita.
La proposta è una cosa.. ma tu non l'hai accettata
In questo thread non hai risposto di aver accettato la proposta, anche perchè se così fosse stato (magari anche in pm) brattak non avrebbe avuto motivo di metterla in vendita no?
Old 25-01-2010, 14:10   #25
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
La proposta è una cosa.. ma tu non l'hai accettata
In questo thread non hai risposto di aver accettato la proposta, anche perchè se così fosse stato (magari anche in pm) brattak non avrebbe avuto motivo di metterla in vendita no?
Come non l'ho accettata?
Semplicemente non sto collegato 24/24 al forum, ma controllo una volta al giorno se qualcuno mi risponde.
Poi avevamo deciso di dare la parola ad un mod: se avesse dato ragione a te, l'avevo scritto prima, avrei accettato la decisione.

Finiremo in tribunale per una scheda video
Old 25-01-2010, 14:14   #26
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Come non l'ho accettata?
Semplicemente non sto collegato 24/24 al forum, ma controllo una volta al giorno se qualcuno mi risponde.
Poi avevamo deciso di dare la parola ad un mod: se avesse dato ragione a te, l'avevo scritto prima, avrei accettato la decisione.

Finiremo in tribunale per una scheda video
No tranquillo non finiamo in tribunale
Quello che ci tenevo a dire è che nel thread non c'era un tuo post dove accettavi o comunicavi di aver mandato pm, e io da utente mi posso basare solo su questo ovviamente. E che cmq non si spiegherebbe perchè brattak avrebbe messo in vendita la scheda se tu avevi accettato
Old 25-01-2010, 14:21   #27
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
No tranquillo non finiamo in tribunale
Quello che ci tenevo a dire è che nel thread non c'era un tuo post dove accettavi o comunicavi di aver mandato pm, e io da utente mi posso basare solo su questo ovviamente. E che cmq non si spiegherebbe perchè brattak avrebbe messo in vendita la scheda se tu avevi accettato
Quindi:
io ho un thread dove cerco una 4890 vapor-x.
Lo controllo circa una volta al giorno.
Brattak mi ha offerto la scheda, il giorno dopo mi sono connesso, prima ho visto il thread di vendita che nel mentre aveva aperto per la stessa scheda e mi sono messo in coda, subito dopo mi son reso conto che era la stessa scheda che mia aveva offerto il giorno prima e l'ho fatto presente.

Le cose sono andate cosi', ne' piu' ne' meno
Old 25-01-2010, 14:26   #28
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Quindi:
io ho un thread dove cerco una 4890 vapor-x.
Lo controllo circa una volta al giorno.
Brattak mi ha offerto la scheda, il giorno dopo mi sono connesso, prima ho visto il thread di vendita che nel mentre aveva aperto per la stessa scheda e mi sono messo in coda, subito dopo mi son reso conto che era la stessa scheda che mia aveva offerto il giorno prima e l'ho fatto presente.

Le cose sono andate cosi', ne' piu' ne' meno
Quindi tecnicamente avresti accettato dopo di me, perchè io ho avuto la fortuna di mettermi in coda 5 minuti dopo che brattatk avesse aperto il thread
Mi inizia un pò a puzzare eh :P
Old 25-01-2010, 14:32   #29
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
Quindi tecnicamente avresti accettato dopo di me, perchè io ho avuto la fortuna di mettermi in coda 5 minuti dopo che brattatk avesse aperto il thread
Mi inizia un pò a puzzare eh :P
Non ho mai detto di aver accettato prima di te
Ho sempre detto che la proposta era stata prima fatta prima a me, solo che mi sono connesso il giorno dopo.
Appena connesso prima ho controllato il mercatino vendita, visto la scheda e messo in coda, immediatamente dopo controllato il mio thread, ho visto la proposta e mi son reso conto che era la stessa scheda.
Old 25-01-2010, 14:35   #30
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Allora la scheda dovrebbe essere mia
Il mod ha detto:

Per il bene in vendita l'acquirente ha ragione a rivendicarlo perché se gli era già stato offerto e lui aveva accettato tutte le condizoni del venditore non vi era neanche motivo per aprire questo topic

Ma le condizioni di vendita le hai accettate dopo di me...

Io non voglio fare polemiche giuro, però mi sembra veramente ingiusto
Old 25-01-2010, 14:40   #31
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
Allora la scheda dovrebbe essere mia
Il mod ha detto:

Per il bene in vendita l'acquirente ha ragione a rivendicarlo perché se gli era già stato offerto e lui aveva accettato tutte le condizoni del venditore non vi era neanche motivo per aprire questo topic

Ma le condizioni di vendita le hai accettate dopo di me...

Io non voglio fare polemiche giuro, però mi sembra veramente ingiusto
Oddio
Ho visto la proposta il giorno dopo, tornato dal lavoro, mica posso stare attaccato al forum 24/24 per controllare un thread.
Adesso devo staccare per ritornare al lavoro, se vuoi puoi chiedere ad un altro mod, non so che dirti, ci riaggiorniamo dopo.

Ciao!

Ciao!
Old 25-01-2010, 14:42   #32
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Oddio
Ho visto la proposta il giorno dopo, tornato dal lavoro, mica posso stare attaccato al forum 24/24 per controllare un thread.
Adesso devo staccare per ritornare al lavoro, se vuoi puoi chiedere ad un altro mod, non so che dirti, ci riaggiorniamo dopo.

Ciao!

Ciao!
Figurati io al posto tuo avrei difeso la mia posizione ovviamente..
Purtroppo però questo forum necessita di stare attaccati al mercatino per avere il privilegio di essere primo in coda.. io ieri ho avuto la fortuna di vedere il thread 2 minuti dopo che fosse stato creato...
Old 25-01-2010, 14:47   #33
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Mando un'altra segnalazione, sperando non ci bannino tutti quanti, ma e' l'unica maniera per uscircene da 'sta situazione.

Poi scappo per davvero, a stasera.
Old 25-01-2010, 14:49   #34
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Mando un'altra segnalazione, sperando non ci bannino tutti quanti, ma e' l'unica maniera per uscircene da 'sta situazione.

Poi scappo per davvero, a stasera.
Ok, purtroppo neanche a me piacciono queste situazioni. A bannare spero non ci bannino, almeno abbiamo discusso da signori

Buon lavoro A stasera
Old 25-01-2010, 15:06   #35
lucioleo
Member

Iscritto dal: Dec 2009
a questo punto vorrei capire, com'è la graduatoria della coda.
Io interessatissimo, potrei chiudere anche subito
lucioleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:15   #36
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Allora
Nella coda del thread io sono il primo.
Brattark però propose a gurka in "compro" la stessa vga il giorno 23.
Gurka ha visto la proposta il giorno dopo, quando brattak aveva già avviato la vendita e io ero già primo in coda.

Io basandomi su questo penso di dover'essere l'acquirente!
Old 25-01-2010, 16:07   #37
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
si in effetti e successo proprio questo prima di aprire la vendita (il giorno prima e precisamente alle 13.36 del 23\01) ho fatto un giro sul forum cerco\acquisto ed ho proposto la mia scheda a giurka dopo 24ore non avendo ricevuto nessuna risposta ho aperto questo 3d per la vendita dove xenom si e messo in coda per primo dopo skirunner80 e infine giurka che pero rivendica il fatto che io abbia proposto la scheda nel suo 3d .....
ora come gia vi ho detto ieri per me e indifferente vendere la scheda ad uno o ad un altro quindi lascio a voi e ai mod la decisione appena risolto passo i dati e spedisco
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 02:21   #38
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Ok aspettiamo l'intervento di un mod. Io ho già segnalato oggi pomeriggio!
Old 26-01-2010, 15:17   #39
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Io ci sono ancora eh, non vorrei che Xenon si preoccupasse pensando che la scheda non mi interessi piu'
Old 26-01-2010, 15:31   #40
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Nono tranquillo

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian