|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh, ho un anno di tempo... direi che se aspetto 1 mesetto per vedere se si tranquillizza la situazione su ebay non mi riduco all'ultimo...!
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Diciamo le cose come stanno. Non è la situazione su EBAY ad essere strana ,ma solo quella di BRIAN. Gli altri inserzionisti vendono tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ho una novità, probabilmente sarà utile a chi è nella mia situazione.
Ho scritto la verità ad Apple (nella mail che mi indicava nella mail precedente), cioè che sono fuori dal periodo di copertura, del fatto che ho comprato una AP da internet e tutto il resto. Questa è la risposta: Dear Luca, We understand you purchased the pending AppleCare registration from the internet and the seller isn't responding. Apple is understanding under these circumstances and would make an exception for you to purchase another AppleCare outside of your warranty period by calling our support (found at: http://www.apple.com/support/contact..._contacts.html) then requesting to speak to our Agreement Administration department referencing this case ID. Ovviamente domani chiamo e sento cosa mi dicono. Speriamo di capirci
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi
mi è arrivato il codice per la registrazione dell'applecare per il mio iphone ma non riesco ad arrivare alla pagina dove si inserisce il codice qualcuno mi può dare una mano ?? grazieee |
|
|
|
|
|
#907 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
https://selfsolve.apple.com/RegisterAgreement.do Cmq ho scritto a 08r-dc in PVT il venditore a cui mi sono rivolto io su ebay. Ciao!!
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq il suo nick inizia con coast e ha 4500 feedback positivi... poi vorrei ricordare che io ho soltanto avuto una esperienza positiva (come gli altri 4500), ma non si è mai certi al 100% finchè non si attiva la protection plan... spero di non venire bastonato da qualche moderatore.
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Buona esperienza l'ho appena avuta con deals4mac, anche se per un rinnovo MobileMe, ma ho visto che ha in vendita anche AppleCare
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
RAGAZZI ma mi spiegate come e' possibile vendere questa garanzia a meno soldi comprandola da rivenditori esteri o esterni alla Apple? Ma loro che ne so non la pagano quanto noi? E poi se la rivendon a di meno??? Ok che non sarà cosi ma non capisco come questo sia possibile! La Apple magari si insospettirà se magari un utente solo ordina 200 ACare o no? AIutooooooooooooooo..
Tutto questo perché anche io vorrei estendere la garanzia del mio nuovo iphone con loro |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
be, sono rivenditori apple, e se fanno un mega acquisto di apple care hanno un sostanziale sconto sul prezzo, che si riversa su di noi.
Metti pure che le paghiamo in dollari e il gioco è fatto
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
e per capire se il venditore è buono o fasullo c'è un modo? Come capire se sono reseller ufficiali?
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
l'unica sono i feedback, ma quelli sono sull'acquisto in se stesso, non sulla bontà postuma dell'apple care.
Io recentemente ho preso la apple care per il mio iphone, pagata 32€, e registrata senza problemi. Da quello che ho letto qui sul forum non sembra ci siano stati problemi al momento di usarla per una riparazione in garanzia. Se non hai troppa fretta, magari aspetta che si calmino le acque e compri da Brian che, a quel che sembra, è sicuramente affidabile. Io l'ho presa da lui, ma ultimamente forse ci sono dei problemi proprio con lui.
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Qualche giorno fa ho aperto la contestazione con Paypal. Ho comunque bombardato Brian di email per cercare di farmi spiegare perchè non mi invia una prova d'acquisto. Nessuna risposta (è 1 settimana che cerco di contattarlo). Ho trasformato la contestazione in reclamo. Questa mattina Paypal mi comunica che il bel soggetto, alla richiesta di spiegazioni, risponde solamente che è in disaccordo con la richiesta di rimborso. Prevedo già che finirà per spuntarla lui, anche solo per il fatto che usa Paypal molto più di me e questa società non è diversa dalle altre. Invito chi è stato truffato nella stessa maniera di aprire un reclamo su Paypal, forse se siamo in più di uno potremo avere qualche possibilità di spuntarla. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho richiamato la Apple e mi continuano a dire che anche se nel sto dà registrazione in corso è tutto ok...
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
ummmm vedete, sempre qualche rischio con quel cavolo di ebay...boh!
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Inutile chiamare Apple Italia, ne sanno meno di noi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

ADDiCTED