|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
molto interessante, questa discussione...
io stavo per comprare su ebay una plan per il macbook pro unibody e pagarla un centinaio di euro, adesso mi sono venuti mille dubbi... poi non capisco a chi vi riferite quando parlate di bryan... bho in ogni caso non posso non chiedere: "posso comprare una classica protection plan da ebay americano e usare il seriale" o ultimamente ci sono particolari difficoltà con questo metodo? ma poi, quelli lì, da dove cavolo prendono i seriali a prezzi così bassi??
|
|
|
|
#882 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dopo 10 giorni non può essere in regiostrazione, se non ci sono stati problemi. A me dopo 48 ore non era ancora registrata, ho chiamato e dopo 2 ore è arrivata la mail a casa. Se dopo 10 giorni non è registrata qualche intoppo c' è. Chiamali. Quote:
Mi auguro che non sia così, ma è possibile. Quote:
Sono "pacchetti" di APP destinati probabilmente ai grandi numeri (aziende). Quote:
Fino a qualche giorno fa abbiamo tutti comprato da lui, ma adesso la cosa non funziona più così liscia, quindi ti consiglio di evitare. L' ipotesi che facciamo, per i prezzi favorevoli, è che si tratti di pacchetti di AppleCare "OEM" destinate alle aziende (che acquistano decine o centinaia di Mac e quindi non pagano ogni singola APP quanto noi, naturalmente). |
||||
|
|
|
|
|
#883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
mi viene in mente una cosa, 9/10 alla apple sono gentilissimi...prova a fare lo gnorri, chiama il numero verde (per le vendite così non paghi) e digli che hai provato a cercarla in questi giorni ma non è saltata fuori...
...a me hanno riparato il macbook gratis + una sostituzione batteria nel secondo anno di vita senza garanzia...pensa un po |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a titolo informativo se volete ho trovato un venditore usa che spedisce la scatola... e i prezzi sono quelli + 6.99 dollari di spedizione (una inezia)... se si vuole manda il numero e il seriale della scatola per mail prima di spedirla, così si fa prima... poi la scatola arriva con comodo...
io faccio da cavia per l'iphone poi vi so dire...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
Grazie grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#887 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...continua
mi scrive Apple: Thank you for sending a receipt for your AppleCare Protection Plan. Unfortunately, we cannot accept that document as proof of purchase for your AppleCare Protection Plan. An order confirmation or shipment notification from an online auction or classified advertisement service, such as eBay or craigslist, is not an acceptable proof of purchase. Please ask the seller to give you the sales receipt that shows the plan's original purchase from Apple or an Apple Authorized Reseller. A sales receipt from Apple or an Apple Authorized Reseller provided from a sales transaction concluded on an online auction or classified advertisement service is acceptable. Quindi, Apple sa benissimo da dove arrivano questi numeri... Il Sig. (si fa per dire) Brian, prima mi scrive chiedendomi informazioni più volta dicendo che gli servono per mandarmi la fattura. Io le mando e da allora non mi risponde più. Spero di risolvere tramite Paypal, ma ho poche speranze di rivedere i miei soldi. Mi sa che la pacchia stia per finire. ATTENZIONE. |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
ho un piccolo dubbio...
io devo registrare l'APP per il mio iphone... solo che a causa di un guasto due settimane fa me l'hanno sostituito... io adesso devo inserire il seriale del telefono che avevo comperato all'inizio o di quello che mi hanno inviato in sostituzione???
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#890 | |||
|
Bannato
|
Quote:
L' unico che può risolvere il tuo problema è Brian, che deve spedirti una copia elettronica della fattura originale. Lo ha già fatto con altri. Quote:
Anch' io ho avuto problemi, ma dopo la loro email mi è immediatamente arrivata la registrazione corretta. Quote:
Me lo sono sempre chiesto anch' io: se ti si rompe l' iPhone/iPod, Apple non ripara ma sostituisce con un rigenerato (altro S/N) ... |
|||
|
|
|
|
|
#891 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io l' ho presa da isellmac e in meno di 24h è stata attivata.
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
presa da deals4mac a 34 euro scatola spedita....
intanto mi ha inviato il codice e mi si è attivato in 2 minuti... molto contento!
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#895 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
#897 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi iscrivo e aspetto che tutto torni alla normalità dato che ho un anno di tempo per comprare l'applecare per l'imac....
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
comprato su ebay da un utente americano ... attivato senza problemi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

ADDiCTED