|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bhe comunque il suo è un messaggio vero ... alle piccole associazioni dal 5X1000 non arrivava nulla di fatto.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tranquillo che anche 3-400 euro sono tanti per una piccola associazione, e questa non è certo una giustificazione per togliere anche quel poco che arriva
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
C'era il problema della burocrazia per le donazioni del 5x1000? ZAC! Eliminato il 5x1000 in toto, eliminato il problema. Ormai e' uno stile di vita, questo del pdl. Che sanguisughe. Grazie berlusca! Grazie motorini azzurri, continuate pure a votarlo Vergogna, vergogna
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
bastano per comprare parecchie cosine
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 24-01-2010 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Secondo me ora avranno l'impressione che l'8x1000 è poco alla chiesa
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma di che CA...... VOLO stiamo parlando in questa discussione??
Andate a guardare i modelli di dichiarazione rilasciati dall'Agenzia delle Entrate.... http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...%20modello.pdf http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...D_2010_mod.pdf Il Sole 24 ore riporta che sono stati "stanziati" 400 milioni: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ovazione.shtml Per una volta che mi sono fidato di quello che è stato postato ecco i risultati...... sono un FESSO!!!!! Ripristiniamo la verità.... Ultima modifica di mariorossi36 : 25-01-2010 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Metodo delle libertà. Processi troppo lunghi? ZAC, processi cancellati. 5 per mille troppo burocratico? ZAC, via il 5 per mille.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Metodo dell'opposizione: Sparlare senza informarsi e "raccontare" il falso...... Spero vi serva di lezione...... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"lezione"? e' decisamente inopportuno che qualcuno voglia impartire lezioni.
tu stesso piu' volte hai fatto disinformazione e sei stato ampiamente smentito, ed e' stato un normale contraddittorio senza che nessuno si permettesse di dirti che ti ha impartito una lezione. l'argomento del cinque per mille e' importante perche' e' un sostegno a molte associazioni che fanno del bene ai cittadini, quindi il grido di allarme sul possibile taglio e' giustificato. se il taglio non c'e' tanto meglio, ma con la maggioranza attualmente in carica vigilare e' d'obbligo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Che la faccenda sia stata smentita (ma attendo di fare il 730 per esserne certo al 100%) o ripresa in corner non puo' che essere un bene. Circa il perche' sia circolata ed abbia avuto credito: dato l'attuale governo non e' difficile crederci, anzi sarebbe facilissimo che accadesse. Circa la lezione: decantaci tu il "giusto" processo breve per parar di culo san silvio
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Esporre le proprie opinioni non è disinformazione...... Non puoi fare un "grido di allarme" quando è già un mese che "dati alla mano" questo "problema" non esiste più!!!! Ci siamo "cascati" tutti nella "trappola"..... per fortuna che qualcuno non ha i "paraocchi"..... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Insinuare il dubbio........ anche se la notizia è falsa ha raggiunto il suo scopo..... anche di fronte alla realtà non ci si crede!!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si pubblicano le notizie che si hanno a disposizione, e nel contraddittorio se emergono nuovi dati che le smentiscono se ne prende atto e la cosa finisce li' -fatto salvo naturalmente il tenere alta la guardia su un argomento cosi' importante. e' invece importante gridare l'allarme e non fare finta di nulla, perche' la spinta dell'opinione pubblica puo' essere determinante in fase di dibattito parlamentare per decidere della reintroduzione di contributi che altrimenti avrebbero potuti essere "dimenticati". quindi per favore, meno vittimismo e piu' concretezza, perche' e' a vantaggio di tutti
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi fido di lui, non merita affatto la mia fiducia grazie ad ogni cosa che dice e che fa. Il milione di posti di lavoro? Dove sta? La riduzione delle tasse? dove e' finita? Il contratto con gli Italiani? Cosa implicava il non soddisfarlo? Potrei continuare senza fine. Questa e' la realta', guardati in giro, la realta' e' il processo breve ben piu' importante delle migliaia di cassintegrati e delle loro famiglie, guardati in giro ed osserva il mondo, la realta' e' la tassa siae su qualunque dispositivo di memorizzazione promulgata ignorando la priorita' di legiferare per aiutare tutti i disoccupati a causa della crisi, la realta' e' il tentativo di mettere limiti e bavagli ad internet perche' gli fa paura e non ne hanno controllo. La realta' e' un tralasciare deliberatamente la res publica e farsi solo vagonate di res berlusconiana. E questo tu lo chiami governare? Circa il dubbio, io non insinuo un bel niente. Ho semplicemente detto che attendero' di fare il 730 per esserne certo al 100%, ovvero esserne certo contro ogni ragionevole dubbio. Dato quanto scritto qui sopra, direi d'esserne ragionevolmente motivato. Hai qualche problema su tale affermazione?
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è successa la stessa cosa quando si diceva che non avrebbero stanziato + fondi per i contratti dei ricercatori |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
E' giusto quel che dici....... monitorare e tenere alta la guardia...... sempre dico io.... solo con Berlusconi dici te.... ma l'obiettivo è comune.... Il mio "serva di lezione" significava semplicemente che qui non bisognerebbe fare "giornalismo"..... qui bisognerebbe solo riportare "notizie vere"..... anche se qualche volta queste notizie non ti permettono di attaccare il Governo in carica..... Questa è una piccolezza, ovviamente, sicuramente è stata una svista di chi ha postato l'articolo vecchio di 3-4 mesi........ e vista l'enfasi con cui si è commentata la notizia, mi piaceva utilizzare la stessa enfasi per smentirla, tutto qua..... Sennò facciamo come i giornalisti....... prima ti sparano in prima pagina a titoloni lo scoop...... poi fanno la "rettifica" dopo una settimana in trentaduesima pagina e te lo scrivono minuscolo.... Il loro scopo è solo diffondere un certo tipo di messaggio..... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Per carità, liberissimo..... cmq, solo per informazione, una volta che i modelli sono pubblicati come "ufficiali" sul sito dell'Agenzia delle Entrate il modello 730 lo puoi fare.... non è che devi aspettare che ti chiami il CAF...... anzi sconsiglio vivamente di "regalare" soldi ai CAF allorchè si hanno poche cose da dichiarare.....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso, io aspetto e continuo a non fidarmi di chi siede al governo.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo pero' da cosa tu possa evincere la frase che hai quotato, parole tue che metti in bocca a me. il nome di berlusconi non l'ho nemmeno pronunciato, in quanto mi sono riferito genericamente al governo in carica; e tenere alta la guardia e' un diritto-dovere di ogni cittadino nei confronti di ogni rappresentante che e' stato eletto. ben vengano i chiarimenti, apprezzo i tuoi interventi nella sezione "lavoro e diritto", e penso che se i chiarimenti sono improntati alla correttezza non solo di contenuti ne hanno tutti da guadagnare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

Evil Army wants you! Join the DarkSide