|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Grassie abbestia |
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sulla scatola di WDTV 2a gen e Live è riportata la compatibilità con il DTS. In quello di prima generazione no. In ogni caso puoi vedere i model number sul sito della WD.
|
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se si acquista on-line quasi sempre e' impossibile vedere bene la scatola; per quanto riguarda i model number specifici qualcuno li ha sottomano (oltre a WDBAAN0000NBK ci sono altri model number del live?)? Io ho solo quelli generici dei precedenti wdtv in merito alle diverse sigle per identificare i modelli di importazione da quelli europei con relativa garanzia.
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
|
Di Live c'è solo una generazione. Quelli della seconda generazione sono questi: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3856
|
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
|
Basta lo stesso nome del film. Per la dimensione, l'importante è mantenerle piccole, altrimenti si rallenta tutto.
|
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4748 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Quote:
Novità anche con migliori rapporti qualità prezzo? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Quote:
Novità con miglior qualità prezzo penso sia difficile (la novità si paga!) certo però di fronte alla moltitudine di prodotti che vengono sfornati alcuni modelli usciti la fine del 2009 dovranno ridurre il prezzo!! |
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aiuto, ho bisogno di consigli esperti,
vorrei prendere il mio primo HD player, lo userei in lan collegato al pc (cavo ethernet) quindi devo potervi accedere dal pc per spostare e maneggiare i files deve leggere "bene" i files .avi e mp3, con un'interfaccia nn troppo lenta, sopratutto quando ci saranno centinaia di cartelle audio temo rallenti troppo, sara' collegato ad un tv hd ready NON full hd, per i film (niente registrazione ecc) e collegato ad uno stereo ben amplificato per la musica mp3, inoltre ho gia' un Hd da 1,5 tera seagate libero e vorrei montarci quello, navigazione web, visione youtube, torrent, internet radio ecc sarebbero gradite ma fanno lievitare troppo il prezzo, quindi vorrei attenermi alle poche cose sopra, consigliatemi qualcosa per favore |
|
|
|
|
|
#4751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi servirebbe un lettore mkv full hd collegabile in rete
il wdtv live gia andrebbe bene in teoria ma essendo smanettone preferirei avere un qualcosa che m ipermetta di essere flessibile (in pratica installare l'hdd, bittorrent e emule), e penso che quindi mi devo orientare sui nmt.... inoltre vorrei la gigabit..... il c200 costa troppo l'a200 quanto dovrebbe costare? alternative? ps: ma come mai il wdtvlive ha un chipset(8655) + nuovo del c200/a200(8643) ma nn ha la lan a 1 gbit?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 23-01-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://b-rad.cc/wdlxtv-live/ Ultima modifica di cionci : 23-01-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aiuto, ho bisogno di consigli esperti,
vorrei prendere il mio primo HD player, lo userei in lan collegato al pc (cavo ethernet) quindi devo potervi accedere dal pc per spostare e maneggiare i files deve leggere "bene" i files .avi e mp3, con un'interfaccia nn troppo lenta, sopratutto quando ci saranno centinaia di cartelle audio temo rallenti troppo, sara' collegato ad un tv hd ready NON full hd, per i film (niente registrazione ecc) e collegato ad uno stereo ben amplificato per la musica mp3, inoltre ho gia' un Hd da 1,5 tera seagate libero e vorrei montarci quello, navigazione web, visione youtube, torrent, internet radio ecc sarebbero gradite ma fanno lievitare troppo il prezzo, quindi vorrei attenermi alle poche cose sopra, consigliatemi qualcosa per favore |
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ram uguale chipset quasi uguale vantaggi a200 rispetto al wdtv: si può mettere l'hdd interno ha la gigabit firmware migliori e + aggiornati e basta? LA DIFF DI PREZZO è PIU DI 100 EURO! a livello di prestazioni, velocità, e smanettamento(inteso come nmt) stiamo li? voi quale mi consigliate visto che cmq lo utilizzerei al 90% per vedere films e al 10% x smanettare
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 23-01-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
E questo chi l'ha detto ?
Per il popcorn hour non ci sono firmware modded, per il WDTV Live sì. Questo garantisce la possibilità di installare sul WDTV (tramite optware o tramite deb se usi Debian) qualsiasi programma disponibile per linux e che funzioni in maniera testuale. Il Popcorn ha maggiori funzionalità alla nascita ed ha la possibilità di integrare in maniera migliore i programmi aggiuntivo con la grafica (non è detto che questo un giorno non avvenga anche per il WDTV Live, degli sviluppatori esterni ci stanno già lavorando). Il WDTV Live non supporta i menu dei dvd. Il PCH C200 legge anche DVD o Blue-ray protetti, il WDTV no. Per il resto credo che a livello di compatibilità con i file multimediali siano abbastanza simili. Riguardo alle applicazioni per PCH non ti so aiutare. Ultima modifica di cionci : 23-01-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto x scelta mediaplayer
ciao a tutti,
non volevo tediarvi con domande che vi son state fatte 100 volte ma, dopo aver letto qualche pagina del topic per cercare di capire da sola cosa comprare... ho le idee più confuse di prima! Vi scrivo cosa mi servirebbe, sperando che qualcuno di voi abbia la pazienza per rispondermi: - un player che legga i files sul mio pc: per la maggior parte si tratta di avi e mp3 ma vorrei un prodotto il più versatile possibile, che possa andarmi bene se in futuro vorrò potergli far leggere un po' di tutto. - certezza nel fatto che possa leggere anche i sottotitoli da files a parte rispetto al file video - possibilità di connessione wifi (ho 1 adsl fastweb, lo scrivo nel caso si comporti diversamente) - possibiltà di vedere anche video di youtube etc - eventualmente, possibilità di inserire un hard disc, anche se non in dotazione (un po' come per lo streamy, che però ho letto che ha deluso molte persone) - presenza di uscite scart, hdmi, uscite audio per collegarlo ad un impianto hifi, in generale: più sono le possibilità di connessione con vari apparecchi, meglio è! - buona possibilità di aggiornamenti (è possibile anche aggiungere pacchetti di codec a questi apparecchi?) - possibilità di essere collegato tramite cavo a 3 pinjack ad un selettore da cui smistiamo una serie di apparecchi collegati (xbox e mediaplayer in ingresso; tv, proiettore e hifi x l'audio in uscita) - che sia silenzioso! - che non superi i 250 euro (esiste????) non sono importanti: - decoder digitale terrestre - possibilità di registrare da sky o da qualsiasi altra fonte. grazie a chiunque mi risponda! |
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
SALVE
Questo Forum è ricco di spunti suggerimenti. Dopo i doverosi elogi, a persone che usano il proprio prezioso tempo ad aiutare, i niubbi di turno, espongo i miei quesiti. Premetto che per le mie esigenze sia di budget che di funzionalità ero orientato ad acquistare il "VERBATIM MEDIASTATION HD DVR". Aveva proprio quello che cercavo: - leggere i file presenti su un alto computer della mia rete - poter vedere il digitale terrestre su quei tv che non l'hanno integrato - ha un Hd integrato (varie pezzature in base ala modello) - per me di secondaria importatnza è quello di registrare le trasmissioni da digitale terrestre, ma lo fa pure, tanto vale l'unico dubbio che avevo era se potevo leggere i file .iso (i dvd in questo formato sono molto frequenti) Cmq il tutto è espresso al passato. Leggendo il post a lui dedicato, tutti lo sconsigliano ed addirittura si parla di una lenta agonia che porta il nostro sventurato acquirente a riportarlo indietro. Quindi ora sarei orientato per un Medley 3. Prezzo un po alto, tra l'altro HD da comprare a parte i commenti sono mediamente buoni, ma non eccelsi. Per la verità ho adocchiato anche il "Conceptronic - CM3GD" il prezzo è ottimo ed il Plextor MX1000L (il Plextor sembra simile al Medley, ed entrambi hanno Hd integrato). P.S. non sono milto interessato al Wireless, preferisco una buona e vecchia connessione ethernet :-) Qualche suggerimento prima dell'acquisto sarebbe gradito. CIAO e complimenti di nuovo. Ultima modifica di marcala : 24-01-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
@ franciulla e marcala
Io mi orienteri verso il nuovo popcorn a-200 In seconda battuta se si vuole spendere qualcosa in meno: xtreamer (se si vuole hard disk interno) o wdtv live se si vuole farne a meno
|
|
|
#4759 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se mi consigli questi 3 modelli, immagino che evidentemente tutti e 3 abbiano TUTTE le caratteristiche da me richieste (a parte le differenze relative all'hard disk). In tal caso, prezzo a parte, in cosa differiscono per cui dovrei sceglierne uno piuttosto che 1 altro? insomma.... posso chiederti un rapido elenco di "pro" e "contro" per questi 3 modelli? grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#4760 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se non mi sbaglio, nessuno di questi modelli ha un tuner digitale terrestre. Corregimi pure. Ad ogni modo grazie per la risposta velocissima. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.