|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
dai io lo regalerei un iphone per avere una lampante 5870
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Ma io non ho capito una cosa.
Per voi è negativo il darla via a tutti ( perche alla fine è quello che fa ) a 15 anni o il darla per un Iphone? Io vedo negativo che faccia queste cose una ragazzina di 15 anni, oggettivamente immatura e priva di cognizione. Questo ci fa capire che la sua famiglia ha fallito nel processo educativo. Perche alla fine è la famiglia quella che conta in queste cose. A 15 anni non sei libero di decidere cosa fare con il tuo corpo. Non hai nessuna capacita oggettiva di giudicare cos'è bene per il tuo futuro e le responsabilità che derivano da una scelta del genere. Discorso diverso se una decide di farlo piu avanti con l'età e quantomeno una volta raggiunta l'emancipazione economica dalla famiglia. In quel momento si puo essere liberi di decidere cosa farne di se stessi. Ovvio, una zoccola del genere non sara mai la mia compagna. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
|
voi non immaginate quanto le odio le tro** come queste una volta e sucessa una cosa simile ad una mia compagna di classe appena l'abbiamo saputo l'abbiamo esclusa nessuno gli rivolgeve la parole e se lo faceva era solo per qualche insulto,ancora oggi nessuno la considera inoltre un giorno siamo stati in gita per 1 settimana e nessuno la voleva nella stanza tanto che a la fine gli hanno dovuto fare la stanza per conto proprio
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
e a 15 anni uno è libero di fare quello che vuole col suo corpo...non sei una propietà dei tuoi genitori.... PS. sei mai stato in discoteca al sabato pomeriggio.....se si sai benissimo che pure a 12 queste fanno le tro**...quindi... |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Prostituirsi col corpo per soldi non è molto diverso che prostituirsi con la testa per un lavoro (mi viene in mente big nipple) o prostituirsi facendo un lavoro che non ti piace per portare il pane a casa. Nessuno è mai totalmente "libero", solo che se il tuo corpo lo usi per sgobbare al minimo sindacale nessuno ti dice niente, se fai sesso a pagamento invece tutti si sentono autorizzati a metterci bocca...
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
non siamo tutti persone che sene vanno con le tro...
tutta questa gente che fa cosi non è degna di esistere |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
comunque fra qualche mese questa dovrebbe andarsene a vivere a milano dove ci sono i suoi nonni i genitori la odiono si è pure fatta mettere incinta
e i suoi genitori non sono disposti a mantenerla per loro non è piu una figlia il bello che il suo fidanzato appena aveva saputo la notizia che faceva la tro... gli ha sputato in faccia e la lasciata senza pieta none vuole piu sapere e dice che fara una festa coi suoi amici non appena sene andra questa tro...
|
|
|
|
|
|
#370 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente perchè non riesci a trovarne una che te la dia..... |
|
|
|
|
|
|
#373 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() http://translate.googleusercontent.c...GgWV_5j-1cnSVA
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|||
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#375 | |
|
|
Quote:
Alla tv dicono da mane a sera "che male c'e'?". Segno che percepiscono questo altrimenti non direbbero questa frase. |
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, comunque, percepisco il bisogno d'imporre la propria morale al prossimo.
Ultima modifica di ConteZero : 23-01-2010 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo: "ho amiche troie" (=non ce l'ho con le troie), "ho amici gay" (=non ce l'ho coi gay) ...di solito segue il classico MA e giù di preconcetti triti e ritriti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.