|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi ci metto anch'io...oggi mi sono arrivate e ho qualche domanda che non trova risposta sul manuale ^^
- come già chiesto da altri, quali sono delle buone regolazioni dei vari canali (specialmente per i giochi)? - ritardo della cassa surround e centrale...a che serve? come si tiene di solito? - stessa domanda per l'interruttore pro logic /ritardo portata, ho letto le funzioni ma per un profano che non capisce nulla di ritardo o che altro cosa conviene fare? io c'ho smanettato talmente tanto che credo domani resetterò tutto ultima cosa...le ho provate oggi con la mia ragazza e per un istante pensavo quasi (e spero non sia così) che la parte esterna all'altezza dei microfoni fossero degli altoparlanti esterni, alzando troppo il volume chi non aveva le cuffie sentiva benissimo cosa stava succedendo e il volume delle cuffie (per carità, non era neanche basso eh) non era proprio da spacaorecchie, è normale? è perchè devo sistemare bene le impostazioni? o anche voi se alzate un po troppo il volume fate sentire a tutti gli esterni quello che state ascoltando voi? spero di essermi spiegato bene ^^ vi ringrazio in anticipo per le risposte
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A volume sostenuto anch'io le sento dall'altra stanza! per il resto lo scatolotto lo utilizzo solo con console per il dolby digital e non ho toccato nulla...
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate la nabbitudine ma per le regolazioni dei volumi su quale pannello di quale programma agite?
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
quando giochi queste cuffie sono veramente forti... ma i film...... voglio provare a fondo... non mi hanno soddisfatto..
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
TURTLE BEACH X41
Salve ragazzi, cerco disperatamente le cuffie wireless TURTLE BEACH X41...possibilmente a Roma o in un negozio on-line italiano. GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
oggi ho giocato con ac2, l'audio era buono ma si sentiva che i volumi non erano bilanciati...davvero non conoscete qualche regolazione ottimale per i bilanciamenti del volume? con google non ho trovato nulla
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
SCU
Salve avrei la necessità si comprare solo la SCU.Vorrei sapere se questa centralina può aumentare il volume della sorgente o è solo un decoder.
Grazie, spero di essermi spiegato. PS: ho scaricato il manuale dal sito Sharkoon, ma non riesco a capire se si può variare il volme o il ritardo dei vari canali. |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve ragazzi, ieri ho acquistato queste cuffie e volevo qualche consiglio.
Io ho un impianto logitech z5500 e le userò solamente per xbox 360 tra live giochi in solitario. Ho collegato il kit di casse alla mia tv tramite cavo ottico e la 360 è collegata alla tv tramite hdmi. Visto che sono un incapace con i collegamenti e cose varie, è facile installare le cuffie ? Mi dite i collegamenti che dovrò fare ? Altra cosa è facile regolare il volume così da sentire sia i miei camici in cuffia che l'audio del game ? Grazie a tutti Per chi fosse interessato ultimamente gioco a Mw2 il mio gamertag è come da nick... Ciao a tutti spero in una bella risposta esaustiva, perchè vedendo tutti i tread mi sono demoralizzato ed ho pensato " Non riuscirò mai a mettere ste cuffie " |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa se esiste uno sdoppiatore del cavo che esce direttaemnte dalle cuffie,quindi con connettore a 9pin,per poter tenere le cuffie collegate sia alla SCU che al pc evitando di doverle attaccare e staccare tutte le volte?
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
Domanda niubba: ma lo scu al pc come lo attaccate?
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
|
Sono un po' di giorni che mi sto scervellando per cercare delle cuffi 5.1 da riuscire a collegare alla mia 360 e al mio wdplayer,per quanto ho capito le possibilità sono o sharkoon(ma non ottime a parere di più persone)o le tritton e tourtle praticamente introvabili in italy.Ma non esiste niente che permetta di collegare una uscita ottica e poi lo faccia uscire per i 3 jack delle cuffie??Tipo il vecchio decoder introvabile ddts 100 della creative..
Grazie |
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
Attaccando le cuffie al pc con lo scu la qualità del suono non dovrebbe migliorare?
|
|
|
|
|
|
#999 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò come hai fatto i collegamanti... -immagino che tu abbia fatto xbox-optical-sharkoon non sò se esista un cavo a 9 pin sdoppiato, però puoi rifare i collegamenti.. cioè almeno per me.. htcp e ps3 in hdmi su TV... dalla tv ho l'optical che va alla SCU... non ho grandissime perdite, e non devo sempre settare la ps3 uscita optical o hdmi per l'audio, ovvio che non me ne frega niente di avere il massimo da queste cuffie, visto che cmq non sono un gran chè, ma sempre meglio di un 2.1 o di un 5.1 che a tarda serata devo per forza spegnere... penso che cmq le migliori sentendo in giro siano le tritton e le astrogaming... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.