Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 15:27   #13541
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
quindi io che ho imparato a fare la BnB da 8 hit su taastiera con feilong sono nabbo, e lui che fa danno con shoryuken mashati, prese, e la ultra col setup piu' MONGOLOIDE di tutto il gioco, non lo e'?
Ragazzi, giocate online prima di buttare cazzate al vento.
Aridajeee.............................................................................
Old 20-01-2010, 15:27   #13542
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
se avessi detto MASHER avresti capito qualcosa? E' ovvio che gli spammer di shoryuken HP a vuoto sono facili da punire, uno che ti spamma i DP tra i link NO.
Non è facile da punire perchè sei tu che non lo sai contrastare, lo capisci o no? Si gioca per vincere, mica per renderti il combattimento facile. Il gioco tira fuori le classificazioni a fine round con A, B, C, D ed E. Non tira fuori A, B, C, D, E e Spammer. Quelle sono solo considerazioni vostre per non voler giustificare di aver perso.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:27   #13543
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Ati non è colpa mia se blanka è Brainless (ossia è senza cervello - puoi fare quello che ti pare senza strategie-) e Fei Long no.
Poi se ti trovi male con la tastiera, passa allo stick. Non mi sembra una cosa brutta.
Se usi la tastiera come scusa (Con Fei long alcune cose nn escono, non sono facili etc..) non è colpa del tuo avversario.
vabbe, per chiudere il discorso oggi facciamo 10 match contati con audace (hosta lui), li filma, li posta sul forum, e mi potrete insultare quanto volete. Io sono il tipo che apprezza le critiche (fondate) molto piu' dei complimenti. Vi saluto.
Old 20-01-2010, 15:28   #13544
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
quindi io che ho imparato a fare la BnB da 8 hit su taastiera con feilong sono nabbo, e lui che fa danno con shoryuken mashati, prese, e la ultra col setup piu' MONGOLOIDE di tutto il gioco, non lo e'?
Ma ti leggi??
Cioè lui dovrebbe piazzare la ULTRA con i lsetup più difficile del mondo intero, solo per dimostrare a te che è capace di premere tot pulsanti nella giusta sequenza? Ma sei fuori!
Io gioco nel modo che voglio e il meno complicato possibile per vincere...Ma dimme te...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:28   #13545
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ehm.............Ati tu con me (Ryu) hai usato pure Blanka ma l'ho gonfiato uguale.....anzi Blanka io generalmente non lo soffro proprio se devo dirti il vero...
blanka non lo uso da mesi, come ho gia' detto.
Old 20-01-2010, 15:29   #13546
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Ma ti leggi??
Cioè lui dovrebbe piazzare la ULTRA con i lsetup più difficile del mondo intero, solo per dimostrare a te che è capace di premere tot pulsanti nella giusta sequenza? Ma sei fuori!
Io gioco nel modo che voglio e il meno complicato possibile per vincere...Ma dimme te...
non per niente ho fatto il paragone prima. C'e' chi ama conquistarsi la donna e chi andare a puttane
Old 20-01-2010, 15:29   #13547
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Io butterò cazzate al vento, ma a parte che il controller che usi per giocare non ti fa piu' bravo di un'altro, magari forse sei tu che dovresti acquisire maggiore sportività. Perchè l'atteggiamento che hai è tipico dei bambini che infestano il Live e rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.
Secondo il tuo ragionamento io non dovrei fare determinate mosse che mi portano alla vittoria perchè tu sennò perdi dopo che hai imparato a fare 22 hit combo con la tastiera? Sti cazzi, il problema è tuo mica mio. Il problema è che dai del nabbo a uno che ti batte. Questa è la cosa grave.
Old 20-01-2010, 15:31   #13548
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non è facile da punire perchè sei tu che non lo sai contrastare, lo capisci o no? Si gioca per vincere, mica per renderti il combattimento facile. Il gioco tira fuori le classificazioni a fine round con A, B, C, D ed E. Non tira fuori A, B, C, D, E e Spammer. Quelle sono solo considerazioni vostre per non voler giustificare di aver perso.
quindi tu sei del parere che QUALUNQUE personaggio puo' punire QUALUNQUE mossa di QUALUNQUE avversario? ma hai mai giocato a Streetfighter o hai solo visto i video su youtube?
Old 20-01-2010, 15:31   #13549
krizalid
Bannato

Quote:
non per niente ho fatto il paragone prima. C'e' chi ama conquistarsi la donna e chi andare a puttane
Quando sfidi qualcuno online per prima cosa digli di non fare combo e le prese. (cit. Non vale tu usi le combo!)
Old 20-01-2010, 15:34   #13550
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Io butterò cazzate al vento, ma a parte che il controller che usi per giocare non ti fa piu' bravo di un'altro, magari forse sei tu che dovresti acquisire maggiore sportività. Perchè l'atteggiamento che hai è tipico dei bambini che infestano il Live e rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.
Secondo il tuo ragionamento io non dovrei fare determinate mosse che mi portano alla vittoria perchè tu sennò perdi dopo che hai imparato a fare 22 hit combo con la tastiera? Sti cazzi, il problema è tuo mica mio. Il problema è che dai del nabbo a uno che ti batte. Questa è la cosa grave.
le determinate mosse che mi fottono si fanno solo nell'online. Sono conscio del fatto che giocando online devo accettarle, ma questo non mi toglie il diritto di discernere un gioco da nabbi e uno da pro. E di pro ne ho incontrati parecchi online, credetemi. Con tanto di complimenti.
Appena torno a casa vi posto il Tag di un Ryu coi contro cazzi.
Guardacaso anche Mostro si e' lamentato del modo di giocare di Audace.
Old 20-01-2010, 15:36   #13551
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Quotone. E non solo perchè mi fa comodo.
Ma perchè è esattamente così.
Old 20-01-2010, 15:36   #13552
krizalid
Bannato

Quote:
le determinate mosse che mi fottono si fanno solo nell'online. Sono conscio del fatto che giocando online devo accettarle, ma questo non mi toglie il diritto di discernere un gioco da nabbi e uno da pro. E di pro ne ho incontrati parecchi online, credetemi. Con tanto di complimenti.
Ma mostro non ha creato questo simpatico siparietto con molto Drama inside!
Old 20-01-2010, 15:37   #13553
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Quotone. E non solo perchè mi fa comodo.
Ma perchè è esattamente così.
ci sei oggi per registrare questi 10 match?
Old 20-01-2010, 15:38   #13554
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
I pro non si vanno lamentando di come giochi. I pro vincono e basta. Quelli che si lamentano sono in realtà "i nabbi", specie quelli che usano questo aggettivo dopo la sconfitta.

Quote:
Si infatti è uno come te. Se fai turtle vieni appellato nabbo, se gli rompi il culo comunque, ti dice che è lag.
Old 20-01-2010, 15:39   #13555
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Ma mostro non ha creato questo simpatico siparietto con molto Drama inside!
non vedo dove vuoi andare a parare
dal primo commento del video postato prima:

daigo won cuz ryu connects his moves easier than fei's. true that fei chicken wing can jump fireball, but how many times can u do chicken wing whereas ryu can do many fireball as he wants.
and whose ultra is more advantageous? ryu

ps. a good player always wins the sucky one. however, advantageous character does have a higher probability of winning than the disadvantageous character when it comes to 2 players have the same level skills.
thus, ryu has to win in this match obviously.

quindi, se daigo ha vinto contro wong, e' solo perche' daigo e' pro...non perche' ha usato Ryu

Ultima modifica di ATi7500 : 20-01-2010 alle 15:41.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:41   #13556
krizalid
Bannato

Poi andrò a cercare il file Scuse.doc considerato come la bibbia di chi perse fin dai tempi di emuita. Ricordi Raven che tempi?
Old 20-01-2010, 15:41   #13557
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
quindi tu sei del parere che QUALUNQUE personaggio puo' punire QUALUNQUE mossa di QUALUNQUE avversario? ma hai mai giocato a Streetfighter o hai solo visto i video su youtube?
Si. Hai mai visto Daigo Umehara mettersi a piangere perchè ha perso in finale con "uno spammer"?
Inizia a giocare tu a Street Fighter perchè sembra invece che hai molto da imparare.
Old 20-01-2010, 15:41   #13558
krizalid
Bannato

Quote:
Il rosik potente in te è! Usa il rosik!
Old 20-01-2010, 15:42   #13559
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Quote:
Ati scusa rileggendo questi post... risulti davvero stranissimo! Più che strano la parola giusta è immaturo...

Sei un bimbo cresciuto sorry mia opinione personale.
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:42   #13560
krizalid
Bannato

Quote:
Si. Hai mai visto Daigo Umehara mettersi a piangere perchè ha perso in finale con "uno spammer"?
Inizia a giocare tu a Street Fighter perchè sembra invece che hai molto da imparare.
Io ho visto gente piangere (i Jappi dopo un EVO forse) perchè aveva perso Contro una makoto al 3rd...ma non si lamentava, era disperazione sportiva
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian