|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ho capito male io o stai inneggiando al terrorismo?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Graderei anche io maggiori delucidazioni
Comunque, Di Pietro dica quello che gli pare, non è compito mio scoprire se ci sono davvero delle nuove BR e anche se volessi, non ne ho di certo le capacità, quindi per quanto riguarda la mia persona, se ora ci sono delle nuove BR nascoste nell'ombra e dle tutto indifferente, me ne preoccuperò magari quando e se usciranno allo scoperto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
....opperbacco....e dipietro parla....e berlusconi parla....e Riina parla....ma in questo periodo sono tutti logorroici
![]() Ok, che qualcuno si prenda l'italia se la vuole, tanto peggio che con berlusconi proprio non si può
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fantastico comunque.. donald ti han fatto presente che ha una domanda precisa dipietro ha risposto..
fine .. poi giornali e persone come te tentano di montarne un caso ... ma continui a far finta di nulla e a sviare.. bella discussione
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A mio avviso però si tratta di semplice superficialità... Si trattasse di una frase pronunciata... che so... da un Cossiga, potrei rabbrividire, ma Di Pietro non penso che pesi le parole fino a questo punto. Che vi siano state in passato delle infiltrazioni di apparati deviati dello stato in associazioni terroriste credo che sia una realtà storica... la democrazia italiana ha faticato molto a farsi gli anticorpi e non è detto che il problema sia risolto. Ma da qui a indicare un rischio specifico, ce ne passa... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Dal "vano roteator di scimitarre" (cit.) che ci si puo' aspettare d' altro ?
E' costretto a tenere sempre alta una polemica al giorno per mantenere la visibilita'. Alla fine si finisce per straparlare su questo e quell' argomento.
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a sostenere che nel momento politico in cui siamo non è azione responsabile parlare di BR pilotate ( ma da chi!!) o agitare uno spauracchio. Leggerezza ancora più grossa se non è persona informata. Oppure lo è? Il seguente è uno stralcio più articolato della sua intervista... http://www.asca.it/news-GOVERNO__DI_...6670-ORA-.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Intanto mentre leggevo questo thread hanno appena fatto uno speciale sugli anni di piombo su rainews24, sarà un caso?
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Incredibile!! Di Pietro si è sbagliato solo sui tempi!! E se fosse persona informata? Come si fa a distinguere tra cellule BR pilotate ed autonome? Chi è al posto di manovra di quelle "pilotate"?
http://www.ansa.it/web/notizie/colle...674839542.html Quote:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...16341149.shtml Quote:
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Davvero non lo so
!! Dici che dietro potrebbe esserci la CIA?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque, quelle pilotate, di solito si riconoscono da un filo o un'antenna che esce dalla schiena.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
tremate! tremate!
le Br son tornate! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Complimenti per aver contribuito a DISTRUGGERE la giustizia col tuo voto e ad avere anche la faccia di scrivere thread del genere.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
probabilmente, a differenza di qualche milione di italiani, Di Pietro è realmente informato e in barba alle insinuazioni sulla sua mancanza di cultura e raziocinio sa analizzare il momento storico prevedendo le conseguenze nefaste che possono derivarne... non che sia l'unico, analisi che paventavano il risorgere del terrorismo interno ce ne sono state fin dalla scorsa primavera, ma è quello a cui i mass-media concedono maggiore risonanza.
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
|
Quote:
a parte di pietro quello che mi fa ridere è che movimenti come questi hanno sempre alle spalle una copertura politica. tutti si indignano, ma nessuno sa nulla. e si che il parlamento è un bilocale, mica un albergo a 100 camere. o chi sa, a destra come a sinistra come a centro, inizia a parlare, o tantovale che stiano zitti per decenza. la profeta di sventura la so fare pure io, sai che ci vuole. lui e gli altri che stanno al dentro o ci dicono le cose come stanno, o si possono risparmiare la fatica. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
dai tempi di moro non è cambiato niente, solo i protagonisti.
vabbè, tra 50 anni si porranno gli stessi nostri dubbi: le nuove br erano del pdl o del pd e alleati? certo che la storia italiana è come il labirinto del sorcio. gira e rigira e ti trovi sempre allo stesso punto. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.