Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 12:58   #4561
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Vai di kaman
Old 19-01-2010, 13:15   #4562
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Preso
Scambio Krstic + Ollie + 1° scelta al secondo turno del draft per Kaman e Novak
Ed ora dritti al titolo NBA
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 13:46   #4563
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma qualcuno ha notato che il myplayer dopo che è stato invitato all-star game,le partite successive il coach per invidia,gli diminuisce sensibilmente il minutaggio??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:19   #4564
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ma durante l'associazione le arene sono sempre completamente libere?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:32   #4565
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Guarda che se ce li hai invertiti vuol dire che hai cambiato il tasto per quanto riguarda il tiro o la virata (come ho fatto anche io).
non ho fatto nulla :
mi spiego --> l'icona Y corrisponde in realta alla X e viceversa ;
capita anche ad altri

per sicurezza ho anche caricato i settaggi di default :-(
Old 19-01-2010, 14:32   #4566
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
quali voci?? sul forum 2k non ho visto nulla... anche se mi aspetterei di tutto quindi la tua idea non è assurda... plausibile come è plausibile che non esca per niente per noi utenti pc...
in linea con l'uscita di nba2k11.... sul 2k forum tra la'ltro ci son tanti utenti xbox e ps3 per nulla contenti delle patch uscite...dicono che ci siano ancora problemi con online,myplayer etc...incavolati neri

sugli stadi vuoti dovrebbe essere il pubblico dinamico..mi pare ci sia solo in associazione xcui in determinate partite il pubblico diminuisce a seconda dell'interesse
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:00   #4567
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Io l'ho letto da un utente del forum della 2k ma forse col mio scarso inglese ho capito male
Cambiando argomento sto facendo l'associazione con i Thunder mi sapreste consigliare un centro da prendere visto la scarsezza di quelli in squadra ?
Tramite scambi sono arrivato a Turiaf ma vorrei un centro piu alto per contrastare i vari Yao,Bynum,Oden ecc...qualche consiglio?
Mia squadra
Russell Westbrook
James Harden
Kevin Durant
Danny Granger
Ronny Turiaf
Granger ala grande?
Piuttosto tienilo sesto uomo, o harden sesto uomo
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:25   #4568
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Io l'ho letto da un utente del forum della 2k ma forse col mio scarso inglese ho capito male
Cambiando argomento sto facendo l'associazione con i Thunder mi sapreste consigliare un centro da prendere visto la scarsezza di quelli in squadra ?
Tramite scambi sono arrivato a Turiaf ma vorrei un centro piu alto per contrastare i vari Yao,Bynum,Oden ecc...qualche consiglio?
Mia squadra
Russell Westbrook
James Harden
Kevin Durant
Danny Granger
Ronny Turiaf
Ti consiglio di mettere Harden in panchina e spostare su di uno slot Durant e Granger.
In pratica ti ritroveresti con:
Wesbrook
Durant
Granger
Turiaf
Kaman

Vai e fermali....
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:53   #4569
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Roy Hibbert, Indiana Pacers . Basso costo, grande resa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:27   #4570
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Una domanda, per giocare utilizzerò il gioco su Xbox 360(anche se ancora sono in attesa della spedizione) però vorrei utilizzare quello per pc perchè intanto vorrei iniziare un'associazione in versione manageriale, anche perchè il mio pc non me lo permette.
Mi consigliate di iniziare una stagione anche sfruttando solo l'aspetto di gestione della franchigia?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:31   #4571
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
confermo il tutto ma non per la realistica impostazione data da albys al gioco ma proprio perche' e' troppo semplice fare 140 punti a partita ( sempre pre-patch parlando chiaramente ) con un semplice pick and roll.Aspettate la patch con calma ( )poi ne riparliamo ( forse a ottobre di 'sto passo ).
140 punti? quanti minuti a partita e che livello di difficoltà? XD
e poi con l'RR1 di Albys?

perchè io arrivo massimo sui 90....
ah, nn gioco mai in pick & roll, mi è capitato di giocarne 3-4 ma solo con James quando prendo i Cavs...gioco sempre in penetra e scarica oppure usando gli schemi offensivi predefiniti della squadra
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:32   #4572
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, sei tu che sei bravo a giocare
Comunque con la prossima release farò due set di sliders, questo e uno più difficile.
haha grazie per il complimento
comunque si davvero, fanne almeno uno un pò più difficile, x quelli come me XD
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:25   #4573
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì certo, questa è solo una beta, e grazie alle vostre segnalazioni ho ritoccato qualcosa anche delle squadre già fatte.
Devo dire che io con le impostazioni che vi ho postato vinco e perdo, ma al contrario di certe stracciate che vedo prendere da chi, evidentemente, non difende per nulla bene, me le gioco sempre.
E soprattutto mi diverto non poco, certo la IA a volte mi fa incazzare per alcune cose ma sicuramente già così, senza patch ufficiale ma con le patch grafiche e una gameplay completamente cambiata dall'originale, è un pezzo più bello del 2K9, e sapete bene come io abbia amato il 2K9.

Adesso oltre al roster sto sviluppando (partendo dall'attuale) una gameplay estremamente simulativa, che non significa però avere gente che spadella continuamente ma soltanto avere una cpu che difenda meglio l'area e che sia più fisica.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:36   #4574
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sì certo, questa è solo una beta, e grazie alle vostre segnalazioni ho ritoccato qualcosa anche delle squadre già fatte.
Devo dire che io con le impostazioni che vi ho postato vinco e perdo, ma al contrario di certe stracciate che vedo prendere da chi, evidentemente, non difende per nulla bene, me le gioco sempre.
E soprattutto mi diverto non poco, certo la IA a volte mi fa incazzare per alcune cose ma sicuramente già così, senza patch ufficiale ma con le patch grafiche e una gameplay completamente cambiata dall'originale, è un pezzo più bello del 2K9, e sapete bene come io abbia amato il 2K9.

Adesso oltre al roster sto sviluppando (partendo dall'attuale) una gameplay estremamente simulativa, che non significa però avere gente che spadella continuamente ma soltanto avere una cpu che difenda meglio l'area e che sia più fisica.
Basta che non precluda del tutto le entrate a canestro, già ora non sono facilissime coi tuoi sliders rispetto a quello che avviene di default
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:36   #4575
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Le stats non sono ovviamente tutto, però meglio di così dal punto di vista della verosimiglianza con una gara nba fra Rockets e Heat cosa c'è?
Solo gli assist sono un pelo troppi.
Io ero i Rockets.

RR1 beta with Albys sliders, All star, 11m/q, velocità di gioco 46.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 19-01-2010, 20:41   #4576
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Basta che non precluda del tutto le entrate a canestro, già ora non sono facilissime coi tuoi sliders rispetto a quello che avviene di default
Infatti.
No, resteranno possibili ma un pelo più pericolose soprattutto per i piccoli che vanno dentro alla sperindio e soprattutto per chi abusa del pick&roll.
Old 19-01-2010, 21:13   #4577
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Roy Hibbert, Indiana Pacers . Basso costo, grande resa.
Lungi da me criticare l'icona delle association, ma non è un pò noioso prendersi sempre quei 3-4 giocatori?
Perchè non provare a valorizzare qualche altro giocatore?

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ti consiglio di mettere Harden in panchina e spostare su di uno slot Durant e Granger.
In pratica ti ritroveresti con:
Wesbrook
Durant
Granger
Turiaf
Kaman

Vai e fermali....
Io invertirei Granger e Durant però, quando usavo granger rendeva alla grande da G
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:16   #4578
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Io invertirei Granger e Durant però, quando usavo granger rendeva alla grande da G
Sì beh, entrambi possono giocare sia da G che da AP, solo che, secondo me, Granger per via del suo fisico grosso è più adatto a fare il 3, e mettendo Kevin da 2 si creano una marea di mismatches.
Old 19-01-2010, 21:57   #4579
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Infatti.
No, resteranno possibili ma un pelo più pericolose soprattutto per i piccoli che vanno dentro alla sperindio e soprattutto per chi abusa del pick&roll.
simulazione estrema .....ho preso appena una scoppolata sixers dai bucks, non ho difeso granchè bene.

ho provato superstar...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:00   #4580
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Albys, il testing del tuo lavoro è interrotto causa forza maggiore (un fottutissimo bug che mi consente di sentire la telecronaca, il rumore dei piedi sul parquet, il rumore della palla sul ferro etc, solo con le cuffie... però la musica e i rumori nei menu si sentono benissimo! Magie della 2k di merda ), conto di riprenderlo appena risolto l'inconveniente... potrebbero volerci minuti così come anni!
Per quel poco che ho visto bel lavoro, solamente consiglio di dare un paio di occhiate a Wade per la questione del kick out.
Ciao!
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian