|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Difficile?
Dao? Poco, ho usato l'orso qualche volta, ma così, a supporto dei war quando avevo poco mana e volevo risparmiare pozze.
|
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma ci arriverò
|
|
|
|
|
#5863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5864 |
|
Senior Member
|
Ah ecco meno male, mi era completamente sfuggito
No questo gioco non è difficile, e con il sistema dei dlc è diventato proprio una barza: la storia delle armor non mi è piaciuta manco un pò.
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq alcune abilità degli arcieri spaccano di brutto. tiro dispersivo è devastante, quando lo usano sui miei pg mentre sono in fin di vita è devastante... è capitato più volte che quel tiro mi stordisse tutto il party, mentre i nemici melee mazzuolavano i membri deboli (in costituzione e armatura) come morrigan e leliana... |
|
|
|
|
|
|
#5866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
|
la mutaforma è utile quando hai finito la mana e non vuoi sprecare lylium o non ce n'è bisogno di usarlo... così hai un membro in più che fa danno, mi è stata utile in qualche occasione...
|
|
|
|
|
|
#5868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
così fa 8.5 danni invece che 6.4 di base A questo punto sbacchetto normalmente ed utilizzo quel punto per sbloccare qualcosa di utile [o qualcosa di meno inutile, altrimenti se proprio lo devi buttare...].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 18-01-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#5870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto "avanza": non ho certo preso quel ramo per quella determinata skill, quanto per l'ulteriore bonus alla spellpower che viene dopo. 6.4 di danno base non vuol dire che è quello il danno che farai ai nemici utilizzando il bastone, anzi siamo oltre i 30-35 se non ricordo male (una volta presa quella abilità).
|
|
|
|
#5871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
e daje :-D sembrano i cavoli a merenda ma voglio provarci: tanto per non citare sempre The Witcher, provo altrove: se penso a un GTA IV per PC unanimemente incensato (da chi ha un sistema serio, almeno), non ricordo una-missione-una che ho dovuto rigiocare alla noia perchè insormontabile. Era facile, ma era appassionante. Me lo sono goduto, io come tantissimi altri. Perchè di quel gioco nessuno diceva quanto è accessibile sin alla prima prova, e su DAO la difficoltà, peraltro modificabile da facile a incubo anche durante il gioco, costituisce costantemente questo traviamento di maroni? ovviamente condisco con smiley..
|
|
|
|
|
|
#5872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
La seccatura è incrementrgli l'abilità furto eccetera quando c'è tanto bene Leliana che però anche per me è più debole complessivamente. Il sistema che ho usato io è portarmi Zevran nel party e poi a cose fatte, tornare sui luoghi con leliana e spazzolare gli scrigni dei tessori. Inoltre a Leliana ad ogni tot bisogna ricaricarle le frecce.. |
|
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Anche l'attrice che da la voce a Leliana ispira il maialino che c'è in me
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
mio avatar (elfo dalish maschio, guerriero) Leliana Morrigan alternanza Alistair/Wynne Sten mi fa venire il latte alle ginocchia solo a guardarlo e il dalish bisex mi fa vomitare solo a guardarlo (avrei dovuto giustiziarlo, rimedierò alla prossima partita il nano non l'ho ancora incontrato, ma se è liberamente ispirato (nei dialoghi) a Ghimli caccio a calci nel didietro Alistair
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-01-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#5875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
cioè commentavo l'inutilità di prendere quella cosa. Quello è il danno base e non ho neanche detto che corrisponde al danno effettivo. [pensavo fosse sul danno base, errore mio] Poiché appena letto quell'abilità mi son detto "uhm..sembra interessante" ho cercato informazioni e Staff Focus: About 10 more damage from a staff attack. There are benefits certainly since it's passive but in the grand scheme of things the gain is minimal. Quindi, ripeto secondo me è inutile o al limite poco utile e la prenderei se e solo se avessi qualche punto da buttara. Poi se ad altri piace, prendetela pure. La mia opinione resta quella.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 18-01-2010 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#5876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè allora Dao è difficilissimo! Però io giocando ad incubo sto facendolo anche più facilmente che a normale la prima volta. Devo avere dei bbbbug!
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
|
Beh, va detto che a prescindere dal fattore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
cioè commentavo l'inutilità di prendere quella cosa.