Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 08:50   #361
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
come al solito ... sbagli ...

allora dissi che il costo fisso sulle ricariche avrebbe comportato un automatico adeguamento delle tariffe telefoniche ... cosi' fu e in culo a tutti ...
Rimaneva pero' il fatto che non essendo il telefonino un bene non di prima necessità andava bene o meno che a me fregava molto poco. Cosi' ora ... non si vanno a tassare beni primari ergo facciano quel che vogliono. se poi questo ricavato va nelle tasche di chi giornalmente viene massacrato dalla pirateria , ricordo essere gente che lavora e si fa il culo (hai idea di cosa vuol dire ?) mi lascia quasi soddisfatto.
Pagatela TU la tassa per la copia privata delle TUE STESSE FOTO se ti fa piacere.
Comunque è incredibile vedere come difendiate a spada tratta i vostri miti anche quando siete voi a prendervela in quel posto senza vaselina.
Se tu sei masochista non pretendere che il resto degli italiani lo sia.
Old 18-01-2010, 08:53   #362
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi

io direi di istituire un 2 o 3 anni di galera preventina ogni cittadino, tanto qualch scontrino fasullo lo prende chiunque prima o poi.
Ci avevo pensato anche io,sai?
Tanto pare che ormai siamo tutti criminali a prescindere...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:55   #363
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anche io,sai?
Tanto pare che ormai siamo tutti criminali a prescindere...
Quasi tutti, poi c'e' lui che e' esente per diritto divino da ogni crimine.
Old 18-01-2010, 08:56   #364
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Quasi tutti, poi c'e' lui che e' esente per diritto divino da ogni crimine.

Mi perdoni,lo dimentico sempre.
Ovvio,lui ha già la destra del padre...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:23   #365
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da W4rfoX Guarda i messaggi
Ricordo che l "Equo Scompenso" della Societa' Italiana Anonimi Estorsori sui CD/DVD ha portato alla chiusura di una importante fabbrica di supporti in provincia di Varese. Prevedo che molti rivenditori medio piccoli, non avendo il peso commerciale di un media etc si troveranno fuori mercato e finiranno tutti a culo atterra... Il tutto per favorire la SIAE. Bleah.
La ditta che produceva i Point ?
Old 18-01-2010, 11:19   #366
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

allora dissi che il costo fisso sulle ricariche avrebbe comportato un automatico adeguamento delle tariffe telefoniche ... cosi' fu e in culo a tutti ..
ma neanche per idea. io pago esattamente quanto prima SENZA COSTI AGGIUNTIVI DELLA RICARICA! scusa se è poco!

Ultima modifica di ALBIZZIE : 18-01-2010 alle 11:21.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:46   #367
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma neanche per idea. io pago esattamente quanto prima SENZA COSTI AGGIUNTIVI DELLA RICARICA! scusa se è poco!
però in linea di massima i prezzi sono aumentati...ma forse non è dovuto ai costi di ricarica,bensì ad un aumento costante di TUTTO
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:48   #368
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Idem
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:50   #369
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Anch'io.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:15   #370
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
però in linea di massima i prezzi sono aumentati...ma forse non è dovuto ai costi di ricarica,bensì ad un aumento costante di TUTTO
ma non è vero. sono cambiati i tagli di ricarica (e neanche questo è vero sempre). 25 euro però sono 25 euro non ci sono 5 euro di costi di ricarica!

non diciamo fesserie please.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:20   #371
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:

allora dissi che il costo fisso sulle ricariche avrebbe comportato un automatico adeguamento delle tariffe telefoniche ... cosi' fu e in culo a tutti ...
Rimaneva pero' il fatto che non essendo il telefonino un bene non di prima necessità andava bene o meno che a me fregava molto poco. Cosi' ora ... non si vanno a tassare beni primari ergo facciano quel che vogliono. se poi questo ricavato va nelle tasche di chi giornalmente viene massacrato dalla pirateria , ricordo essere gente che lavora e si fa il culo (hai idea di cosa vuol dire ?) mi lascia quasi soddisfatto.
c'hai il chiodo fisso del "bene non di prima necessità"

Siamo in una società moderna non nell'800 chiunque possiede tv, pc, telefonino, ecc.. ecc...

Il telefonino E' un bene di prima necessità visto che molti non hanno più il fisso. Comunicare E' una necessità della persona, e cmq non è certo lo stato a dover decidere che cosa sia un bene di prima necessità.

Ma di chi cavolo stai parlando che viene massacrato dalla pirateria? Ma tu perchè parli di cose che non sai? Gli autori di quei soldi ne ricevono soltanto una minima ed irrisoria parte. Devi essere un zucchero o un vasco per guadagnare sui diritti perchè in quel caso fai numeri astronomici.

E io parlo per esperienza non per sentito dire come fai tu. Ma pur di difendere questo governo e la sua maggioranza faresti qualsiasi cosa.
Old 18-01-2010, 13:24   #372
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:

Se io compro un supporto di memoria o un dispositivo di riproduzione video/foto con memoria, per un utilizzo privato (foto e video miei, dei miei familiari e dei miei amici) mi dici perchè ritieni giusto che io paghi i diritti alla SIAE?
Perchè lo ritieni giusto?

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:29   #373
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
ma non è vero. sono cambiati i tagli di ricarica (e neanche questo è vero sempre). 25 euro però sono 25 euro non ci sono 5 euro di costi di ricarica!

non diciamo fesserie please.
ma che cacchio dici?che c'entra con quello che ho detto io?5 euro di ricarica ci sono,la vodafone online le fa..ed io le faccio online
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:40   #374
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ma che cacchio dici?che c'entra con quello che ho detto io?5 euro di ricarica ci sono,la vodafone online le fa..ed io le faccio online
eh???

Guarda che su 25 euro sono 25 euro di traffico
Old 18-01-2010, 13:45   #375
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Se io compro un supporto di memoria o un dispositivo di riproduzione video/foto con memoria, per un utilizzo privato (foto e video miei, dei miei familiari e dei miei amici) mi dici perchè ritieni giusto che io paghi i diritti alla SIAE?
Perchè lo ritieni giusto?
Perche' cosi' ha sentenziato Bondi
Old 18-01-2010, 14:07   #376
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Ma è già esecutiva la cosa?
I negozianti mi chiederanno di più per l'hd?
Confermato?
Old 18-01-2010, 14:19   #377
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nico87 Guarda i messaggi
Se tutti cominciano a comprare fuori italia (e penso che con calma si inizierà quando i GB standard degli apparecchi e conseguentemente i $$$ alla siae aumenteranno) i mediaworld, trony, euronics in testa inizieranno a fare lobby contro la siae, soprattutto quando si diffonderà la notizia a tutti.

ciao.
ma cosa vuoi chbe tutti comprino fuori italia? l'italiano medio sa a malapena cos'è il web

a questo punto, visto che sembra una guerra aperta, che poi non si lamentino se la pirateria prende il sopravvento. quoto fabio80 sta volta. La pirateria ha ancora margine di miglioramento.
Vogliono la guerra? che guerra sia! che continuino pure ad alzare i prezzi, si si... quando TUTTI scaricheranno materiale protetto da copryright, cosa faranno?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:21   #378
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
quando TUTTI scaricheranno materiale protetto da copryright, cosa faranno?
Tasseranno i KB scaricati
Old 18-01-2010, 14:22   #379
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Bella legge della minchiam.
A quando la tassa anche sulle trombate casalinghe? Per un informatico tale notizia,non può che essere una specie di baratro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:22   #380
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
quando TUTTI scaricheranno materiale protetto da copryright, cosa faranno?

una supertassa sull'adsl, come stavano pensando di fare in germania
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian