|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se i soldi andassero in tasca a qualcuno, diventerei nero di rabbia. Il problema è che quei soldi vanno alla SIAE. ALLA SIAE PORCA TROIA. E qui io non mi incazzo, semplicemente mi viene voglia di far saltare in aria tutto quanto. |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nemmeno la pirateria è a livello equo, ci sono margini di miglioramento. voglio vedere schizzare la quota al 98% del mercato. in mutande devono rimanere, in mutande!
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io ti dico cos'è accaduto.
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si si non ce l'avevo con te
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Come se la godono, ci tassano, ci fottono i soldi e ci prendono pure per il culo mentre lo fanno |
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Se tutti cominciano a comprare fuori italia (e penso che con calma si inizierà quando i GB standard degli apparecchi e conseguentemente i $$$ alla siae aumenteranno) i mediaworld, trony, euronics in testa inizieranno a fare lobby contro la siae, soprattutto quando si diffonderà la notizia a tutti.
ciao. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che non sia una tassa pero` hanno ragione, altrimenti gli introiti finirebbero nelle casse dello Stato. Chiamiamola quindi con il suo nome: pizzo.
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Domanda tecnica (premetto che ritengo la norma iniqua, sbagliata e indifendibile).
Non ho ancora letto tutto il testo e cmq anche l'avessi fatto sarebbe necessario conoscere i vari pezzi di leggi che richiama, ma nella tabella: ![]() si parla di "apparecchio multimediale audio e video portatile o altri dispositivi analoghi". Fermo restando player mp3, cd, dvd, ecc, la dicitura "apparecchio multimediale audio e video portatile" non esclude chiavette usb, hd in generale (interni ed esterni ma semplici hd non di quelli che leggono audio e video) decoder sky (non è portatile, dvd recorder con hd interno (pagano solo come masterizzatori e non la parte hd in quanto non portatili)? Chiedo quale dovrebbe essere l'interpretazione "corretta" se di corretto qualcosa ci possa essere in questa porcheria.
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
un qualsiasi avvocato di primo pelo rivolta questi incapaci come un calzino
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
allora dissi che il costo fisso sulle ricariche avrebbe comportato un automatico adeguamento delle tariffe telefoniche ... cosi' fu e in culo a tutti ... Rimaneva pero' il fatto che non essendo il telefonino un bene non di prima necessità andava bene o meno che a me fregava molto poco. Cosi' ora ... non si vanno a tassare beni primari ergo facciano quel che vogliono. se poi questo ricavato va nelle tasche di chi giornalmente viene massacrato dalla pirateria , ricordo essere gente che lavora e si fa il culo (hai idea di cosa vuol dire ?) mi lascia quasi soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
NON e' a causa della pirateria, ma per il diritto di copia di sicurezza. E viene applicato anche su strumenti che con la copia di sicurezza non c'entrano una cippa (decoder mysky ad esempio, che caso eh!). E comunque le cose davvero essenziali sono pochissime. Tassiamo l'acqua calda allora, tassiamo il vino e il sugo al pomodoro, tassiamo ulteriormente le automobili e la benzina.... Ah, ricorda che NON e' neanche una tassa dato che i soldi vanno alla siae e non allo Stato. Grazie berlusconi, grazie assumma, grazie tdi150.
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Murdoch venderà i decoder con l'alloggiamento SATA vuoto e chiunque potrà ficcarci dentro l'hard disk che preferisce (o magari usare un disco SATA), con buona pace del "legislatore". Tassa aggirata.
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
PS: Ora chi glielo dice a Sony (Playstation 3) e Microsoft (XBox 360 Pro/Elite) che le loro console dovranno subire un sovraprezzo di €30 ?
PPS: Ma i PC portatili (portatili per definizione) pagano la tassa ?
Ultima modifica di ConteZero : 18-01-2010 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sti pseudo artisti se vogliono fare soldi si sbattano a fare i concerrti che non sono piratabili. le cifre della pirateria sono fasulle e usate un giorno per dire che li rovinano e il giorno dopo per dire che trainano il mercato per me possono andare a FOTTERSI sti artisti di STOCAZZO, e il balzello se lo magnano perchè con l'europa unia posso pure comprare in germania dove se esiste una cosa del genere almeno non va alla siae nostrana senza contare che per parallelismo è come se metessero un balzello dal 2500 euro ogni auto perchè "tanto i limiti non li rispetti". vero che dopo avere pagato chiunque direbbe "sticazzi ho già dato quindi i limiti non li rispetto a prescindere"? io direi di istituire un 2 o 3 anni di galera preventina ogni cittadino, tanto qualch scontrino fasullo lo prende chiunque prima o poi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

un qualsiasi avvocato di primo pelo rivolta questi incapaci come un calzino
Evil Army wants you! Join the DarkSide