Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 15:59   #221
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
nessuno ti ha dato del comunista , piuttosto l'abitudine comune è dare del comunista ad ogni idea o posizione che non si adagi sul pensiero delle liberta ( vigilate)
non ti mai venuto in mente che non saranno solo quelli i poverterti abbandonati nel deserto , ma che si "rilascino" dei gruppi più ampi , che una altra parte di loro saranno proseguiti nel deserto , non si sa con quale esito ?
non ho detto che il fatto non esiste.

Ho detto che mi sa di non totalmente vero...qualche dubbio mi viene.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:18   #222
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ho aperto google eh, mica conosco qualcuno alla CIA...

Mi scuso per il ritardo di risposta, ma ero partito per il w.e.

Le tue foto così come gli interessanti link forniti da Ileana mi dispiace deludervi ma non dimostrano (come infatti dicevo io fosse impossibile) che le autorità USA sono autorizzate a sparare o far crepare nel deserto in modo sistematico gli immigrati clandestini messicani.

Le vostre foto, così come il muro, o i film dimostrano che purtroppo capitano, magari spesso, capitano degli incidenti durante l'attraversamento illegale di un confine fra due stati sovrani e per altro amici e che hanno fortissimi accordi commerciali.

Per fare quello che sostiene accada OUTATIME, ovvero che in modo autorizzato ed alla luce del sole le guardie di confine USA ammazzano tranquillamente e senza il minimo problema clandestini messicani servirebbe una legge che di fatto non c'è perché creerebbe qualche grosso problema di politica agli USA.

A dimostrazione di questo fatto, vi segnalo questa notizia molto recente presa a caso in 20 secondi attraverso una googglata:

http://www.chron.com/disp/story.mpl/nation/6800949.html

dove si evince che è stata aperta un'inchiesta sulla morte di un messicano colpito da un U.S. Border Patrol, pare che il messicano avesse attaccato l'agente.

Se si apre un indagine in questo caso dove sembra che il messicano avesse aggredito l'agente vi sembra che non accadrebbe nulla nel caso gli agenti USA ammazzassero dozzine di civili? Non diciamo scemenze....

Poi nessuno nega che ci siano incidenti, incidenti provocati, ed ammazzamenti da entrambe le parte in modo criminale, ma non si parla di uccisioni di immigrati a norma di legge.

Ergo sostenere il contrario rimane una palla (senza con questo voler offendere nessuno).

Saluti.
Old 17-01-2010, 22:20   #223
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

.

Ultima modifica di Whelk : 17-01-2010 alle 22:21. Motivo: doppio post
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 01:18   #224
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
ATTENZIONE FILMATO CHE CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE DI PERSONE DECEDUTE NEL SAHARA

http://espresso.repubblica.it/dettag...19367&ref=hpsp

(...)
"Il video è stato girato con un telefonino da una persona in viaggio dalla Libia al Niger lungo la rotta che da Al Gatrun, ultima oasi libica, porta a Madama e a Dao Timmi, avamposti militari della Repubblica nigerina. È la rotta degli schiavi. La stessa percorsa dal 2003 da decine di migliaia di emigranti africani. Uomini e donne in cerca di lavoro in Libia, per poi pagarsi il viaggio in barca fino a Lampedusa. Secondo la data di creazione del file, il video è stato girato il 16 marzo 2009 alle 12.31. L'ora centrale della giornata è confermata dall'assenza di ombre nelle immagini. L'uomo che filma è accompagnato da una pattuglia militare. Per una breve sequenza, si vede un fuoristrada pick-up con una mitragliatrice. Le 11 persone morte di sete sarebbero arrivate fino a quel punto a piedi. Si sono raccolte vicino a una collina di rocce e sabbia. Forse speravano di avvistare da quell'altura un convoglio di passaggio e chiedere aiuto. Addosso o accanto ai cadaveri, scarpe e pantaloni di marche che si comprano in Libia. Intorno non ci sono altri fuoristrada o camion. Non ci sono strade né piste battute. È una regione del Sahara in cui ci si orienta solo con il sole e le stelle." (...)
FONTE L' ESPRESSO

Video impressionante... Immaginavo, e non credo sia stato il solo, che le cose stavano cosi', ma vederle fa veramente effetto

mi viene da sogghignare amaramente se penso all' ingenuità di questa frase...lo immaginavo ma vederle...siamo esseri umani capaci di speculare, ci siamo evoluti abbastanza nel pesiero... ciò che si immagina è una concreta possibilità di cosa realmente accada... non c' è bisogno di sesazionalistiche notizie dell' ultima ora per avere una certezza.
Aggiungo che la politica dell' allontanamento attuata dal governo libico è una cosa che va avanti a singhiozzo da circa 1 decennio...da qualche anno è ufccializzata ed investita di regole... diciamo che saranno 4-5 anni che non si trovano più corpi con un foro di proiettile alla nuca nel deserto...ma solo corpi "intatti"...mhhh...che i libici siano diventati più rispettosi degli accordi internazionali o solo più accorti a non sprecare inutilmente soldi per le munizione 7.65
il Deserto del Sahara ne ha prese di vite alcuni dicono 200.000 altri anche di più...fatto sta che è un compromesso accettabile abbiamo buoni rapporti con un paese vicino e strategicamente rilevante nell' area mediterranea...200.000-500.000-1 milione di morti libici o nubiani sono poca cosa sopratutto se paragonati ad una singola bambina italiana di 14 anni
è colpa del governo?
si
è colpa del parlamento?
si
è colpa degli oragani di informazioni-sopratutto della carta stampata?
si
è colpa degli itelettuali italiani?
si
è colpa della politica europea tesa a dare al nostro paese la resposabilità di sobboracarsi da solo tutta l' immigrazione clandestina proveniente dall' africa?
si
è colpa della bimba italiana di 14 anni?
no

gli italiani non sono resposabili...per vivere in comunità si rinuncia volontariamente a dei diritti e doveri... per trovarne di nuovi...il dovere più bello a cui il singolo rinuncia è quello di occuparsi del suo prossimo...infatti l' uomo cerca la società numerosa proprio per accollare agli altri una cosa troppo grande il singolo...occuparsi del più debole dell aziano dell' altro in diffcolatà...ma chi decide chi deve essere aiutato e quindi chi è in difficoltà oggi? l' informazione richiama, il parlmaneto dibatte e il governo decide... i cittadini solo solo una grigia comparsa in tutto questo iter.
il diritto che si perde per essere nella collettività è quello di dover manifestare sempre e comunque il proprio pensiero su ogni cosa...sarebbe l'anarchia altrimenti...ed è per questo che esistono gruppi di persone che portano avanti linee di pensiero eterogenee tra le quali il singolo cerca la più adatta a manifestare il suo pensiero... ma difatto il singolo è solo libero di appoggiare o contestare una linea non dicrearne una da zero.

libici, afgani, irakeni, iraniani, giordani, nubiani, egiziani, marocchini 1,2,10,50,100,100.000,1.000.000 restano tutti meno importanti della nostra piccola Laura ragazzina italiana di 16 anni che va alle superiori da poco e che da grande vuole fare l'architetto

Ultima modifica di Spike88 : 18-01-2010 alle 01:21.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 01:58   #225
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
vedendo quel video nella puntata di Giovedì di Annozero mi sono venuti alla memoria i video dei campi di concentramento nazisti con le persone che abitavano a pochi km di distanza che dicevano di non sapere nulla e di non sentirsi moralmente coinvolti in tutto ciò. Chi voleva conoscere quel tipo di storie già le conosceva, non si tratta di nessuno scoop.
E se a questo aggiungo che, magari non in tv, ma per le strade si sente continuamente parlare di gente che vorrebbe che si sparasse sui barconi degli africani per non farli arrivare sulle nostre coste, beh, non so, a me sono venuti cupi pensieri per la mente.
Forse un giorno dovremo rendere conto alla storia di molte cose che accadono nella nostra quotidianità
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 18-01-2010 alle 02:59.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 02:09   #226
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Un disturbo mentale che ha come sintomo principale una sensazione di superiorità morale e intellettuale, inversamente proporzionale ai fatti reali.
Malati di mente ad intere categorie ed altre cose sparse qua e là. Trova un limite. Se per te non sono insulti (per me sì) fai conto che ti sospendo per flame o per quello che ti pare basta che la smetti. Una settimana.

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
sempre meno dei tuoi disturbi.. per fortuna mamma mia.. tu stai inguaiato pesante.
Anche a te millemila volte ho cercato di farti capire di essere meno flammoso e violento. Inutile quotare cento posts, sai benissimo di farlo, ci insisti. Una settimana anche a te.
Old 18-01-2010, 02:32   #227
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
a prescindere dall'argomento dell'attuale discussione, è comunque assodato che i leghisti siano "Feccia Nazista"
Diciamo che nazista è una connotazione politica, ma feccia

Dal dizionario Treccani
fèccia s. f. [lat. faecea, agg. di faex faecis; cfr. feci] (pl. -ce). – 1. a. Deposito di colore rosso mattone, costituito da cremortartaro, tartrato di calcio, sostanze coloranti, fermenti, ecc., che si forma sul fondo delle botti o di altri recipienti a mano a mano che il vino si chiarifica; rappresenta una materia prima per l’estrazione dell’acido tartarico. In locuz. e modi prov.: bere il calice fino alla f., sopportare tutti i dolori fino all’estremo; beva la f. chi ha bevuto il vino, chi ha goduto i vantaggi sopporti le conseguenze. b. fig. La parte peggiore, più spregevole: la f. della società; non vi compromettete con quella f.!; e con sign. affine a fango, melma: le virtù, di qua giù dipartitesi, hanno nella f. de’ vizii i miseri viventi abbandonati (Boccaccio). 2. a. Prodotto secondario che, in alcuni procedimenti industriali, si separa per motivi di insolubilità dalla materia in lavorazione, presentandosi allo stato di massa melmosa o di incrostazioni. b. Residuo solido lasciato nella canna delle armi da fuoco dall’esplosivo combusto, e soprattutto dalla polvere nera. 3. ant. Al plur., o anche al sing., le feci, cioè gli escrementi umani: E molta feccia il ventre lor dispensa (Ariosto).

è chiaramente un insulto, in questo caso generalizzato è gratuito.
Fanno tre giorni.
Old 18-01-2010, 09:03   #228
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Mi scuso per il ritardo di risposta, ma ero partito per il w.e. [...]
Nessuno ha mai parlato di "uccisioni di immigrati a norma di legge".... non so neppure se quelle persone siano state uccise da agenti americani o messicani, ciò non toglie che siano morti, e che la loro morte non sia da attribuire a cause naturali, mi sembra fuori discussione....

Se poi vuoi vare finta che ciò non accada...
Old 18-01-2010, 09:22   #229
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
mi chiedo come si stiano comportando i dominicani e io cubani in questi giorni (e nei prossimi)
Old 18-01-2010, 09:35   #230
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi

mi viene da sogghignare amaramente se penso all' ingenuità di questa frase...lo immaginavo ma vederle...siamo esseri umani capaci di speculare, ci siamo evoluti abbastanza nel pesiero... ciò che si immagina è una concreta possibilità di cosa realmente accada... non c' è bisogno di sesazionalistiche notizie dell' ultima ora per avere una certezza.
Aggiungo che la politica dell' allontanamento attuata dal governo libico è una cosa che va avanti a singhiozzo da circa 1 decennio...da qualche anno è ufccializzata ed investita di regole... diciamo che saranno 4-5 anni che non si trovano più corpi con un foro di proiettile alla nuca nel deserto...ma solo corpi "intatti"...mhhh...che i libici siano diventati più rispettosi degli accordi internazionali o solo più accorti a non sprecare inutilmente soldi per le munizione 7.65
il Deserto del Sahara ne ha prese di vite alcuni dicono 200.000 altri anche di più...fatto sta che è un compromesso accettabile abbiamo buoni rapporti con un paese vicino e strategicamente rilevante nell' area mediterranea...200.000-500.000-1 milione di morti libici o nubiani sono poca cosa sopratutto se paragonati ad una singola bambina italiana di 14 anni
è colpa del governo?
si
è colpa del parlamento?
si
è colpa degli oragani di informazioni-sopratutto della carta stampata?
si
è colpa degli itelettuali italiani?
si
è colpa della politica europea tesa a dare al nostro paese la resposabilità di sobboracarsi da solo tutta l' immigrazione clandestina proveniente dall' africa?
si
è colpa della bimba italiana di 14 anni?
no

gli italiani non sono resposabili...per vivere in comunità si rinuncia volontariamente a dei diritti e doveri... per trovarne di nuovi...il dovere più bello a cui il singolo rinuncia è quello di occuparsi del suo prossimo...infatti l' uomo cerca la società numerosa proprio per accollare agli altri una cosa troppo grande il singolo...occuparsi del più debole dell aziano dell' altro in diffcolatà...ma chi decide chi deve essere aiutato e quindi chi è in difficoltà oggi? l' informazione richiama, il parlmaneto dibatte e il governo decide... i cittadini solo solo una grigia comparsa in tutto questo iter.
il diritto che si perde per essere nella collettività è quello di dover manifestare sempre e comunque il proprio pensiero su ogni cosa...sarebbe l'anarchia altrimenti...ed è per questo che esistono gruppi di persone che portano avanti linee di pensiero eterogenee tra le quali il singolo cerca la più adatta a manifestare il suo pensiero... ma difatto il singolo è solo libero di appoggiare o contestare una linea non dicrearne una da zero.

libici, afgani, irakeni, iraniani, giordani, nubiani, egiziani, marocchini 1,2,10,50,100,100.000,1.000.000 restano tutti meno importanti della nostra piccola Laura ragazzina italiana di 16 anni che va alle superiori da poco e che da grande vuole fare l'architetto
Evidentemente non ti sei preso la briga nemmeno di legger del link del film.
Ti pregherei, in ogni caso, prima di rispondermi e di citarmi, di leggere quello che posto, visto che io mi prendo la briga di leggere quello che scrivi tu, nonostante li ritenga discorsi quantomeno opinabili.

Quel film parla, alla fine dei conti, di una strage di donne coperto e avvallato (se ti prederai la briga di vederlo, cosa di cui dubito, perchè potrebbe smontare le tue certezze) dal governo Messicano passando attraverso l'indifferenza del governo USA.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:36   #231
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
Nessuno ha mai parlato di "uccisioni di immigrati a norma di legge".... non so neppure se quelle persone siano state uccise da agenti americani o messicani, ciò non toglie che siano morti, e che la loro morte non sia da attribuire a cause naturali, mi sembra fuori discussione....

Se poi vuoi vare finta che ciò non accada...

Ergo mi stai dando del bugiardo, poiché mai ho scritto che queste cose non accadono, anzi se rileggi l'ultimo mio post ho anche scritto che è molto probabile che alcuni incidenti siano finti incidenti, provocati proprio per poter ammazzare con qualche scusa.

Anticipo la tua eventuale obiezione sul fatto che io ho detto che la tua uscita sugli USA che fanno fuori sistematicamente i messicani era una palla (cosa documentata da me ed anche da te), in quel caso a scanso di equivoci stavo qualificando la tua uscita inesatta non certo la tua persona.

Quindi cortesemente piantala di insultarmi in modo nemmeno tanto velato, primo perché io non l'ho fatto, secondo perché nel forum esistono delle regole.

Buona giornata.
Old 18-01-2010, 11:53   #232
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Evidentemente non ti sei preso la briga nemmeno di legger del link del film.
Ti pregherei, in ogni caso, prima di rispondermi e di citarmi, di leggere quello che posto, visto che io mi prendo la briga di leggere quello che scrivi tu, nonostante li ritenga discorsi quantomeno opinabili.

Quel film parla, alla fine dei conti, di una strage di donne coperto e avvallato (se ti prederai la briga di vederlo, cosa di cui dubito, perchè potrebbe smontare le tue certezze) dal governo Messicano passando attraverso l'indifferenza del governo USA.
CARO. io commentavo la prima pagina di questo 3d divagazioni antiameriane e banali conseguenti al primo post di questo 3d non mi interessano. Aggiungo che è grazie all' operato dell' amercia e dei suoi alleati se oggi tanti giovani e non possono permettersi di essere antiamericani con tanta libertà e strafottenza...
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:56   #233
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Ergo mi stai dando del bugiardo, poiché mai ho scritto che queste cose non accadono, anzi se rileggi l'ultimo mio post ho anche scritto che è molto probabile che alcuni incidenti siano finti incidenti, provocati proprio per poter ammazzare con qualche scusa.

Anticipo la tua eventuale obiezione sul fatto che io ho detto che la tua uscita sugli USA che fanno fuori sistematicamente i messicani era una palla (cosa documentata da me ed anche da te), in quel caso a scanso di equivoci stavo qualificando la tua uscita inesatta non certo la tua persona.

Quindi cortesemente piantala di insultarmi in modo nemmeno tanto velato, primo perché io non l'ho fatto, secondo perché nel forum esistono delle regole.

Buona giornata.
1) Non credo di averti insultato in alcun modo
2) Non ha mai detto che "gli USA fanno fuori sistematicamente i messicani". Ciò accade, ma "sistematicamente" vuol dire un'altra cosa, e l'hai aggiunta tu.
Old 18-01-2010, 12:10   #234
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:

Quote:
...
3° E tu che ne sai? Ti risulta che Spagna, USA o Australia che ripesca gli immigrati clandestini gli spari/porti in mezzo al mare e/o deserto e li lasci li senza nulla? Se hai fonti pubblicale altrimenti stai diffamando e raccontando balle.

...

Si. USA, frontiera con il Messico.
e poi anche in questo post sempre riferendoti al mio:

Quote:
La mia era una risposta a:

Ebbene si, gli sparano....
Sei abile a girare la frittata in tuo favore...
invece ora dici che:

Quote:
1) Non credo di averti insultato in alcun modo
2) Non ha mai detto che "gli USA fanno fuori sistematicamente i messicani". Ciò accade, ma "sistematicamente" vuol dire un'altra cosa, e l'hai aggiunta tu.

Sistematicamente o meno (che avrò pure aggiunto io) tu hai per ben due volte sostenuto che gli USA sparano agli immigrati messicani come nulla fosse, come fosse la cosa più normale del mondo e senza alcuna controindicazione o scrupolo. Mentre i fatti e le varie testimonianze provano invece che certo purtroppo esistono incidenti e vittime ma di certo la cosa non accade con tutta la leggerezza che tu sostenevi.

Quindi i casi sono due, o ti sei sbagliato, o la coerenza non sai nemmeno cosa sia.

Se non ritieni di avermi insultato meglio così!
Old 18-01-2010, 12:25   #235
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Un conto è cercare di migliorare il tenore di vita un altro è morire di fame.
Se il reddito qui è più alto e ci sono migliori condizioni rispetto chessò, al Marocco o alla Romania questo NON VUOLE DIRE che marocchini e rumeni MUOIANO DI FAME.
Non li costringe nessuno ad emigrare, non siamo noi obbligati nei loro confronti. Il maggior benessere dell'Italia è stato il risultato di sforzi di generazioni, mica abbiamo vinto alla lotteria. .
Il relativo maggiore benessere economico dell'Italia NON è una risorsa infinita da distribuire a tutti agitando ritratti di Hitler per suscitare sensi di colpa.
Sui migranti a tuo dire morenti di fame..
Hanno anche loro governi, istituzioni, famiglie, religioni e non vedo perchè costoro non debbano essere responsabilizzati del tenore di vita delle loro popolazioni
Dire che "muoiono di fame" è un argomento falso e usato in malafede per far sentire in colpa eventuali interlocutori, che senza strumenti conoscitivi identificheranno i migranti con i bambini del deserto del Sahel.
tutti i migranti provenienti dalle zone subsahariane muoiono letteralmente di fame, i marocchini e rumeni, se trovano lavoro, incrementano quella che tu chiami benessere economico italiano, anzi servono come il pane ha imprese che hanno bisogno di lavoratori ricattabili, vedi edilizia e agricoltura, senza di loro mi spiace l'italia va in crisi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:32   #236
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
e poi anche in questo post sempre riferendoti al mio:
invece ora dici che:
Sistematicamente o meno (che avrò pure aggiunto io) tu hai per ben due volte sostenuto che gli USA sparano agli immigrati messicani come nulla fosse, come fosse la cosa più normale del mondo e senza alcuna controindicazione o scrupolo. Mentre i fatti e le varie testimonianze provano invece che certo purtroppo esistono incidenti e vittime ma di certo la cosa non accade con tutta la leggerezza che tu sostenevi.
Quindi i casi sono due, o ti sei sbagliato, o la coerenza non sai nemmeno cosa sia.
Se non ritieni di avermi insultato meglio così!
E insisti.....
Smetti di aggiungere parole solo per rafforzare la tua tesi....
Se hanno controindicazioni o scrupoli non lo so e non mi importa neanche.... Ciò non toglie che alla frontiera USA-Messico sparano, punto. Se vuoi sapere con quale frequenza e con che modalità operative, non so risponderti.
Old 18-01-2010, 12:36   #237
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Quote:
E insisti.....
Smetti di aggiungere parole solo per rafforzare la tua tesi....
Se hanno controindicazioni o scrupoli non lo so e non mi importa neanche.... Ciò non toglie che alla frontiera USA-Messico sparano, punto. Se vuoi sapere con quale frequenza e con che modalità operative, non so risponderti.
Ok era la seconda delle mie ipotesi.

La mia ricostruzione è comunque disponibile per dimostrare che ti stai arrampicando sui vetri e che ad ogni tuo post tenti di diluire la tua netta affermazione iniziale che il fatto che sparano fosse la cosa più normale e frequente al confine USA-Messico.

Saluti.
Old 18-01-2010, 12:39   #238
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

@Whelk: ti chiedo scusa, hai ragione, ho scoperto solo ora che la maggior parte delle morti non sono uccisi con armi da fuoco... bensì vengono lasciati morire nel deserto o muoiono annegati....

Interessante articolo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Migrant..._States_border

Ultima modifica di OUTATIME : 18-01-2010 alle 12:50.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:58   #239
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
non ci posso credere...e poi difendono i crocifissi...che merde
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:13   #240
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
CARO. io commentavo la prima pagina di questo 3d divagazioni antiameriane e banali conseguenti al primo post di questo 3d non mi interessano. Aggiungo che è grazie all' operato dell' amercia e dei suoi alleati se oggi tanti giovani e non possono permettersi di essere antiamericani con tanta libertà e strafottenza...
Chiedo venia, non volevo quotare te bensì Whelk. Stamattina l'antidolorifico mi ha rincoglionitA per bene

(ah, e comunque non mi si può, in ogni caso, tacciare di antiamericanismo )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian