|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un disturbo mentale che ha come sintomo principale una sensazione di superiorità morale e intellettuale, inversamente proporzionale ai fatti reali.
|
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Certo perchè quelli che vengono in Italia lo fanno perchè al loro paese MUOIONO DI FAME. Una confusione sul mondo reale, da brividi.
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tanto difficile fare un'impronta retinica e un database ? associare un nome ad un jpg ? se ce la si fa per le copertine sull'ipod non penso sia difficile trasferire l'architettura per fini più utili ...
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sono stati presi accordi con la libia per evitare ulteriori sbarchi in italia senza che questi accordi prevedessero nessun controllo da parti terze sulle garanzie dei diritti umani di tutti gli emigranti e ancor più nel dettaglio di coloro che richiedano asilo politico . la responsabilità è di entrambe le parti contrattuali , considerando poi che diamo fior di quattrini alla libia per questo , è doppiamente grave . facile ora tentare di lavarsi la coscienza ....
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Un conto è cercare di migliorare il tenore di vita un altro è morire di fame.
Se il reddito qui è più alto e ci sono migliori condizioni rispetto chessò, al Marocco o alla Romania questo NON VUOLE DIRE che marocchini e rumeni MUOIANO DI FAME. Non li costringe nessuno ad emigrare, non siamo noi obbligati nei loro confronti. Il maggior benessere dell'Italia è stato il risultato di sforzi di generazioni, mica abbiamo vinto alla lotteria. . Il relativo maggiore benessere economico dell'Italia NON è una risorsa infinita da distribuire a tutti agitando ritratti di Hitler per suscitare sensi di colpa. Sui migranti a tuo dire morenti di fame.. Hanno anche loro governi, istituzioni, famiglie, religioni e non vedo perchè costoro non debbano essere responsabilizzati del tenore di vita delle loro popolazioni Dire che "muoiono di fame" è un argomento falso e usato in malafede per far sentire in colpa eventuali interlocutori, che senza strumenti conoscitivi identificheranno i migranti con i bambini del deserto del Sahel. |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
ama il prossimo tuo come te stesso ...
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli apparecchi radio erano degli anni 80, e le parti danneggiate venivano sostituiti da altre radio fuori uso. L'archiviazione elettronica dei file inizio proprio in quell'anno (denunce salvate direttamente su database nazionale) Le impronte venivano archiviate in cartaceo Le foto erano archiviate in cartaceo in poche copie (addirittura i registri, per la loro consultazione, dovevano essere richiesti alla provinciale) Le informazioni su database elettronici condivisi via ethernet avevano un programma di consultazione in D.o.S. (e si CSI con tutti i programmini fichi con le lucette )Non so nel 2010 ma 7 anni fa le cose cosi stavano, quindi ad associare nome e jpg, forse, ci stanno lavorando ( ), ma l'immagine retinica penso sia ancora fantascienza pura...
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
anzichè mandare soldi in aiuti al terremoto in sicilia di 40 anni fa, e visto che il know-how ce l'abbiamo, costerebbe tanto dare un portatile e una cribbio di videocamera ?
che ci vuole ?
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Io ho visto il video e letto tutte le polemiche che ha suscitato in questo thread ma...
Nessuno si è posto qualche dubbio sul video? Cioè...sarò scettico su tutto, ma: - Son morti di sete...tutti in un raggio di 50 metri? - Son li da quanto? Alcuni sembrano che hanno vestiti nuovi e puliti - Qualcuno ha sabbia in alcune parti dei vestiti e in altre parti sembra appena pulito sembra quasi una scenetta... |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- i vestiti nuovi vengono forniti al momento del fermo da parte delle autorità libiche , ne parlava nel video - vengono rilasciati in gruppi è ovvio che si trovino in gruppo anche nel deserto oppure tu preferiresti andare da solo nel deserto piuttosto che in gruppo ? ma si magari questi comunisti diabolici hanno preso una cinquantina di morti li hanno visti e poi li hanno disposti per benino nel deserto per fare un video
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
VERGOGNA!
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
anche se venissero rilasciati in gruppi, che fanno, muoiono tutti insieme? Possibile che non lascino indietro i morti e stiano li a morire insieme?A me sa di strano...
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
cominciamo ad assicurarci che quando questi disgraziati arrivano in puglia o in calabria a lavorare come braccianti agricoli vengano trattati da lavoratori e non da schiavi...
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti mai venuto in mente che non saranno solo quelli i poverterti abbandonati nel deserto , ma che si "rilascino" dei gruppi più ampi , che una altra parte di loro saranno proseguiti nel deserto , non si sa con quale esito ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.