|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
che bello rileggere queste cose...
....ora ho l'F1...anche perchè non vedo niente di meglio in giro... ciao Adric, Mistral PaolinuX, CYRANO...a tutti...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
bè...non sarei così catastrofico: vero che ora stanno abbandonando il settore CD a favore di quello DVD(peraltro secondo me ancora qualitativamente scadente...)ma qualche bel masterizzatore c'è : Yammy F1 a parte(a cui potrei aggiungere anche il 2200), che tra l'altro ho, masterizzatore a pari livello se non superiore, è sicuramente il Plex Premium. Poi nella fascia di prezzo bassa ci son sempre i soliti liteon ed lg che non son male.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
il problema sono i supporti cd che sono scaduti....
Un caro saluto ad ant@res
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao ant@res !!
Leggermente Ot : stasera ho sostituito il " nuovo " lg 52x con il " vecchio " Tx/lt 48x. il Lg mi dava qualche problema... non so come , ma il pc era instabilissimo con esso collegato... non problemi software , ma proprio a livello hw... boh... ciaozzz
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Parole sacrosante, marben. Riassumendo un momento il thread, e specialmente la mia posizione (peraltro condivisa da altri), si potrebbe dire "che mi frega di scrivere a 52x quando ho necessità e soprattutto voglia che il CD sia sempre perfettamente leggibile ?" Il problema delle elevate velocità si nota soprattutto in campo audio, dove le differenze sono decisamente marcate. A ciò si aggiuge il problema, ottimamente segnalato da Adric, dei supporti ormai scadenti rispetto a poco tempo fa. Oramai ho terminato la mia scorta di Kodak 12x, e sono costretto ad usare supporti da brivido. E' un peccato, perché, come segnalava ant@res, ai tempi che furono la masterizzazione era davvero un'Arte, e tale avrebbe potuto restare se a far presa sui consumatori fossero state le caratteristiche dei dev, e non il 52x in corpo 48 sulla confezione del dev stesso. Un salutone a Adric, marben, ant@res, CYRANO Paolo
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Toh... si rivede anche ant@res....
E' un piacere... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Purtroppo se si vuole la qualità bisogna andare per forza sugli ultimi pezzi di yamaha rimasti, altri mast di pari livello ora non li vedo!
Mi ricordo quando comprai il mio primo mast, che era un mitsumi 4* ed era una vera bomba(almeno per me)i cd che faceva erano sempre ottimi, tranne quando poi se ne andò che non mi permetteva di fare più niente, sostituito quindi con un waitec 4*in garanzia, dopo sono passato al teac 24*(uno dei migliori masterizzatori di sempre) ed infine al yamaha crw-f1(il meglio che c'è adesso in circolazione). Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Mi permatto di fare un breve OT per salutare tutti coloro che hanno partecipato a questa piccola rimpatriata. Quindi un caro saluto a Adric, Paolo, MM, Ant@res e ... tutti gli altri
P.S. : Perdonate la presenza di diversi errori di battitura nei miei post, ma scrivo molto di fretta e perciò vi sono diverse imprecisioni grammaticali.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
infatti, ora i cd fanno un pò pena... buon natale e felice anno nuovo a tutti.....
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() ![]() Marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!