|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
C'è qualche aggiornamento circa la risoluzione e il campionamento del digitale terrestre?
Mi pare che siano passati quattro anni dall'ultimo post, ci sono stati dei miglioramenti?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
TV LCD immagini disturbate
Buongiorno,entro se posso nel thread che trovo interessante,per esporre un problema,più fastidioso che altro,ho acquistato una settimana fa un TV Samsung32 con digitale terrestre integrato fatta la memorizzazione dei canali e il resto di default,succede spesso e volentieri che le immagini a video si bloccano o compaiono quadratini sullo schermo? col videoregistratore Vhs-DVD tutto a posto,Grazie se qualcuno saprà illuminarmi.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
sintonizzatore televisivo del televisore decisamente più economico del videoregistratore
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
720x576
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
720x576 ma spesso come si accennava nei post precedenti il BitRate è basso, mi capita che a volte l'analogico sia più definito della controparte DTT.
Si spera che allo switch off, liberandosi banda occupata dal contemporaneo analogico, aumentino il BitRate... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nei televisori che durante la ricerca canale mostrano non la barra di ricerca ma i singoli numeri (da 02 a 69) ogni canale/numero è fisicamente occupabile da un canale televisivo? E non dal punto di vista del televisore ma della televisione. Cioè nel sistema televisivo analogico (senza DTT in contemporanea) c'è abbastanza banda da trasmettere 68 canali?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30