|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
Come mourinho
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
intanto mi iscrivo anch' io...ho appena ordinato il gioco visto il prezzo molto interessante e dopo la bella esperienza del 2009
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
anche io hotspurs!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cosa ci troverete mai in quegli speronati birraioli!
Sole brasileiro, mare, spiagge di talco, tope fragranti, inho di qui e inho di là, inho dappertutto, fanculo la saudade al contrario, l'Europa non mi manca! Fra i miei giovani della Fluminense vi segnalo il centrale Digao, atletone splendido e che non costa un cappero.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
Ma quando uno vuole cambiare squadra,come si fa a vedere quanto budget acquisti stipendi hanno le altre squadre ?
|
|
|
|
|
|
#489 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ora sono quinto ma ho una bassa armonia (37%) perché tutti i giocatori di livello vogliono andarsene. Non posso neanche provare a rinnovare i contratti perché sono al limite con gli ingaggi. Eppure ho preso solo Alex Silva e Srna per puntellare la difesa e basta proprio per non alterare troppo gli equilibri. Una grossa differenza tra la prima e la seconda stagione sono gli attaccanti: Defoe, dopo essere stato capocannoniere, ora non segna MAI! Me la cavo solo perché prendo pochi goal e vinco spesso 1-0. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate il miscuglio di concetti ma sono al lavoro ed ho scritto di fretta senza rileggere
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno Ultima modifica di Jamal Crawford : 15-01-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
ah srna lo volevo prendere pure io ma ho trovato i soldi esattamente il giorno dopo la sua cessione al fulham.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera controllo sto digao.
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me ad esempio le ha aumentate solo a 3 poi l'ho licenziato e ne ho assunto uno con attacco 18 ma con altre caratteristiche alte tipo controllo di palla, tecnica e le stelle sono salite a 4
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jamal, io e te abbiamo una visione completamente differente della rosa del Tottenham! Dawson e O'Hara li ho subito venduti al primo calciomercato. |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o'hara se proprio mi servira' a fare plusvalenza qualora andasse male in campionato
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Comunque ci sono in rete delle tabelle per ogni tipo di allenamenti, in tutti conta anche il ddm. determinazione disciplina e motivazione. Per alcune abilità è sufficiente avere il preparatore bravo nella primaria, in altre è un mix.Copio e incollo le info: Detti: ddm = determinazione + disciplina + motivazione fit = fitness (forma fisica in Italiano) gk = goalkeeping (allenamento portieri in Italiano) tec = tecnica psi = psicologia att = attacco dif = difesa tat = tattica Forza, Aerobico fit * 9 + ddm * 2 Portiere gk * 2 + ddm Tattica tat * 2 + ddm Controllo Palla tec * 6 + psi * 3 + ddm * 2 Difesa dif * 8 + (tat + ddm) * 3 Attacco att * 6 + tat * 3 + ddm * 2 Tiro tec * 6 + att * 3 + ddm * 2 Calci Piazzati (att + psi + tec) * 3 + ddm * 2 queste sono le formule che calcolano le stelline. c'è un programmino in giro in exel che permette di calcolarle in modo semplice Ultima modifica di Il-Mago : 15-01-2010 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Il nuovo tottenham di jamal crawford inizia alla grande la seconda stagione, dopo un precampiontao pieno di vittoprie, alla prima di campionato la doccia fredda:
tott-wigan 0-1 dominio assoluto, tipo 20 tiri a uno per me, eppure ho perso per colpa di un tiro da 30m di melchiott penso di aver perso per via del calo di aromina nello spogliato, sceso dal 72 al 53% causa lista trasferimento di due giocatori lennon e huddlestone. Ho preso guti in prestito ma e' piu' fermo di seedorf
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
se vai nella tua homepage, nella parte bassa centrale ci sono i vari licvelli di gradimento della dirigenza, ecc tra cui anche l'armonia dello spogliatoio. Per sapere la percentuale esatta, passa col mouse sulla striscia verde e dopo un secondo ti appare la percentuale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.