Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 09:42   #481
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
però il mio savona, fatto tutto da giocatori a parametro zero, è fortissimo

sono in serie D e nelle amichevoli straccio tutte le squadre di categoria inferiore facendo da 8 a 11 reti.

Ho pure battuto il verona che è in c1 per 3 a 2 (i due gol sono frutto di occasioni, perchè l'avversario quasi mai ha giocato nella mia metà campo).

Ma è possibile tutto ciò ?
Magari sei uno "special one" e non lo sapevi
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:29   #482
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Magari sei uno "special one" e non lo sapevi
eh ?
Old 13-01-2010, 18:33   #483
XFormula1
Senior Member

Come mourinho
Old 13-01-2010, 19:40   #484
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Come mourinho
ah..non lo sapevo...non amo il calcio
Old 14-01-2010, 09:36   #485
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
intanto mi iscrivo anch' io...ho appena ordinato il gioco visto il prezzo molto interessante e dopo la bella esperienza del 2009
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 00:11   #486
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Io ho ingaggiato Ezio Sella.
Gioco con il Tottenham che, tra l'altro, ha un potenziale da urlo IMHO.
ma dai non ci credo, cosa leggo mai!!

anche io hotspurs!!!
Old 15-01-2010, 13:21   #487
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Cosa ci troverete mai in quegli speronati birraioli!

Sole brasileiro, mare, spiagge di talco, tope fragranti, inho di qui e inho di là, inho dappertutto, fanculo la saudade al contrario, l'Europa non mi manca!

Fra i miei giovani della Fluminense vi segnalo il centrale Digao, atletone splendido e che non costa un cappero.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:38   #488
XFormula1
Senior Member

Ma quando uno vuole cambiare squadra,come si fa a vedere quanto budget acquisti stipendi hanno le altre squadre ?
Old 15-01-2010, 17:50   #489
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Io con il Tottenham, facendo pochi acquisti ma buoni, cioè quelli che mi servivano, ho vinto la Premier alla seconda stagione.
Io dopo essere arrivato ad un soffio dal titolo (perso con lo scontro diretto contro il Liverpool alla penultima giornata), sto soffrendo maledettamente la seconda stagione.
Ora sono quinto ma ho una bassa armonia (37%) perché tutti i giocatori di livello vogliono andarsene.
Non posso neanche provare a rinnovare i contratti perché sono al limite con gli ingaggi.
Eppure ho preso solo Alex Silva e Srna per puntellare la difesa e basta proprio per non alterare troppo gli equilibri.

Una grossa differenza tra la prima e la seconda stagione sono gli attaccanti: Defoe, dopo essere stato capocannoniere, ora non segna MAI! Me la cavo solo perché prendo pochi goal e vinco spesso 1-0.

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma dai non ci credo, cosa leggo mai!!

anche io hotspurs!!!
Se leggi il mio messaggio sopra, gradirei un parere anche da parte tua
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:58   #490
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Io dopo essere arrivato ad un soffio dal titolo (perso con lo scontro diretto contro il Liverpool alla penultima giornata), sto soffrendo maledettamente la seconda stagione.
Ora sono quinto ma ho una bassa armonia (37%) perché tutti i giocatori di livello vogliono andarsene.
Non posso neanche provare a rinnovare i contratti perché sono al limite con gli ingaggi.
Eppure ho preso solo Alex Silva e Srna per puntellare la difesa e basta proprio per non alterare troppo gli equilibri.

Una grossa differenza tra la prima e la seconda stagione sono gli attaccanti: Defoe, dopo essere stato capocannoniere, ora non segna MAI! Me la cavo solo perché prendo pochi goal e vinco spesso 1-0.

Se leggi il mio messaggio sopra, gradirei un parere anche da parte tua
io la prima stagione l'ho finita un paio due giorni fa, da 3° a pochissime giornate dalla fgine sono finito 6°!! Comunque i miei due capocannonieri sono stati keane con 22 gol e pavliucenko con 22, defoe 16, crouch 3 o 4 perche' nno lo facevo mai giocare. Gomes miglior portiere del campionato Nel calciomercato estivo ho venduto Gomes ri, jenas, alcuni giovani scarsi, modric a 28,5 milioni all'inter. Ho preso akinfeev a 30 milioni, il portiere dell'atletico mineiro un 20 di nome ribeiro, pagato 5,5 futuro da star a detta del mio osservatore glatheran. Adesso sto cercando di comprare thiago silva ma nemmeno per 28 milioni lo mollano. Allora sto cercando di dare ancora fiducia ai 4 difensori inziali dawson che e' un fabbro che pero' mi ha segnato alcuni gol fondamentali, king, bassong e woodgate. A meta' campo ho pèromosso titolare o'hara, in fascia sinistra. Ho prose una futura stella del nacional montevideo, tale Lodeiro, altri 2/3 giovani di 16/17 anni ma con caratteristiche gia' interessanti, li sto prestando per farsi le ossa. Ho venduto all'inter anche cudicini. Mi e' scaduto il prestito di diarra del real madrid, cazzo mi faceva comodo acquistarlo a soli 3,8 me l'ha fregato a 3,7 una squadra mediocre come il tolosa se non erro. bah. io gioco col 3-5-2. Ah dimenticavo, al posto di modric che ogni settimana rompeva le palle per andare in un club piu' prestigioso, pur giocando abbastanza da schifo, ho preso a prezzo di svendita, van der vaart dal real a soli 8 milioni!!! Non a caso i tifosi erano entusiasti e rafael ha fatto alcuni gol di pregevole fattura oltre che assist al bacio. Fondamentalmente quest'anno sono un po' piu' forte dell'anno scorso ed ho ancora 20 milioni per fare acquisti, sono al 1 agosto 2010. Su mia richiesta la dirigenza ha ampliato lo stadio a 41.500 posti.

scusate il miscuglio di concetti ma sono al lavoro ed ho scritto di fretta senza rileggere

Ultima modifica di Jamal Crawford : 15-01-2010 alle 19:01.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:59   #491
Jamal Crawford
Senior Member

ah srna lo volevo prendere pure io ma ho trovato i soldi esattamente il giorno dopo la sua cessione al fulham.
Old 15-01-2010, 19:07   #492
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cosa ci troverete mai in quegli speronati birraioli!

Sole brasileiro, mare, spiagge di talco, tope fragranti, inho di qui e inho di là, inho dappertutto, fanculo la saudade al contrario, l'Europa non mi manca!

Fra i miei giovani della Fluminense vi segnalo il centrale Digao, atletone splendido e che non costa un cappero.
giocherai il mitico fla-flu!!
stasera controllo sto digao.
Old 15-01-2010, 19:26   #493
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
visto che se ne parla, non ci ho mai capito tutto a riguardo dei preparatori e le loro stelline. Non riuscivo a travore mai i parametri che vanno a influenzare le 'stelline' di allenamento. A parte le qualità inerenti all'allenamento su cui verranno impostati, quali altre variabili sono da considerare importanti? Spesso ho visto che la reputazione ha giocato un ruolo importante ma non è stata la regola
per quello che ho capito, ti posso dire che un giovane preparatore specializzato in attacco con 20, ma altre caratteristiche bassisime tipo 10 o anche meno, non ti fa aumentare le stelline fino a 5 come in realta' dovrebbe essere.
A me ad esempio le ha aumentate solo a 3
poi l'ho licenziato e ne ho assunto uno con attacco 18 ma con altre caratteristiche alte tipo controllo di palla, tecnica e le stelle sono salite a 4
Old 15-01-2010, 19:40   #494
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
per quello che ho capito, ti posso dire che un giovane preparatore specializzato in attacco con 20, ma altre caratteristiche bassisime tipo 10 o anche meno, non ti fa aumentare le stelline fino a 5 come in realta' dovrebbe essere.
poi l'ho licenziato e ne ho assunto uno con attacco 18 ma con altre caratteristiche alte tipo controllo di palla, tecnica e le stelle sono salite a 4
Volete sapere tutto sui preparatori e le stellette? Eccovi serviti!

Jamal, io e te abbiamo una visione completamente differente della rosa del Tottenham! Dawson e O'Hara li ho subito venduti al primo calciomercato.
Allegati
File Type: zip FM Coach Calc.zip (12.6 KB, 22 visite)
Old 15-01-2010, 20:12   #495
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Volete sapere tutto sui preparatori e le stellette? Eccovi serviti!

Jamal, io e te abbiamo una visione completamente differente della rosa del Tottenham! Dawson e O'Hara li ho subito venduti al primo calciomercato.
eppure dawson che ripeto e' un fabbro a me ha segnato 5 o 6 gol e tutti decisivi o per pareggiare o per vincere. Gli ho dato fiducia
o'hara se proprio mi servira' a fare plusvalenza qualora andasse male in campionato
Old 15-01-2010, 21:44   #496
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
quel mio messaggio è parecchio vecchio se non sbaglio.
Comunque ci sono in rete delle tabelle per ogni tipo di allenamenti, in tutti conta anche il ddm. determinazione disciplina e motivazione.
Per alcune abilità è sufficiente avere il preparatore bravo nella primaria, in altre è un mix.Copio e incollo le info:

Detti:
ddm = determinazione + disciplina + motivazione
fit = fitness (forma fisica in Italiano)
gk = goalkeeping (allenamento portieri in Italiano)
tec = tecnica
psi = psicologia
att = attacco
dif = difesa
tat = tattica

Forza, Aerobico
fit * 9 + ddm * 2

Portiere
gk * 2 + ddm

Tattica
tat * 2 + ddm

Controllo Palla
tec * 6 + psi * 3 + ddm * 2

Difesa
dif * 8 + (tat + ddm) * 3

Attacco
att * 6 + tat * 3 + ddm * 2

Tiro
tec * 6 + att * 3 + ddm * 2

Calci Piazzati
(att + psi + tec) * 3 + ddm * 2

queste sono le formule che calcolano le stelline. c'è un programmino in giro in exel che permette di calcolarle in modo semplice

Ultima modifica di Il-Mago : 15-01-2010 alle 21:48.
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 08:52   #497
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
c'è un programmino in giro in exel che permette di calcolarle in modo semplice
Due post sopra il tuo...
Old 16-01-2010, 09:05   #498
Jamal Crawford
Senior Member

Il nuovo tottenham di jamal crawford inizia alla grande la seconda stagione, dopo un precampiontao pieno di vittoprie, alla prima di campionato la doccia fredda:

tott-wigan 0-1

dominio assoluto, tipo 20 tiri a uno per me, eppure ho perso per colpa di un tiro da 30m di melchiott

penso di aver perso per via del calo di aromina nello spogliato, sceso dal 72 al 53% causa lista trasferimento di due giocatori lennon e huddlestone. Ho preso guti in prestito ma e' piu' fermo di seedorf
Old 16-01-2010, 09:50   #499
XFormula1
Senior Member

Quote:

penso di aver perso per via del calo di aromina nello spogliato, sceso dal 72 al 53% causa lista trasferimento di due giocatori lennon e huddlestone. Ho preso guti in prestito ma e' piu' fermo di seedorf
Dove si vede la percentuale di armonia?
Old 16-01-2010, 12:14   #500
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Dove si vede la percentuale di armonia?
se vai nella tua homepage, nella parte bassa centrale ci sono i vari licvelli di gradimento della dirigenza, ecc tra cui anche l'armonia dello spogliatoio. Per sapere la percentuale esatta, passa col mouse sulla striscia verde e dopo un secondo ti appare la percentuale.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian