|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
tra l altro chissa' se sul balzello ci faranno pagare pure l iva ...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
LOL ringrazieranno le aziende e i negozianti di mezza europa!!! Succederà come per i CD.
Consiglio a tutti di cominciare a comprare all'estero. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi sembra tanto logico però......... se io ho qualche file coperto da diritti d'autore che NON POSSO TENERE IN HAD..... e mi mettono una tassa sull'HD..... di cosa mi devo lamentare?
Era questo il concetto di partenza..... La conclusione era..... siccome sono convinto che il 99% di chi possiede un HD (o simili) ha qualcosina..... allora si può lamentare solo l'1%.... e la legge "a conti fatti" non è così ingiusta..... E' una legge che va a "colpire" una situazione di fatto...... concettualmente e moralmente magari sbagliata perchè parte dal presupposto che tutti sono COLPEVOLI...... però la SITUAZIONE DI FATTO è tale che nella realtà TUTTI SONO COLPEVOLI..... serve per "tamponare" la ferita... Non è mica la prima legge che viene fatta così..... Perchè Brunetta si era (era......) scatenato? Mica son tutti fannulloni i dipendenti pubblici.... ma la situazione di fatto (alzi la mano che sostiene il contrario) è che negli Enti Pubblici NON SI LAVORA e quindi serve intervenire..... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma resta il fatto che dalla pirateria ad essere derubati sono la SIAE e Gigi, non solo la SIAE. Quindi i soldi che entrano da questo equo coso, andrebbero distribuiti a tutti gli autori del mondo.
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ora dovrei pagare soldi alla SIAE perché su un cellulare potrei mettere musica scaricata illegalmente? È come se comprassi una scrivania e dovessi pagare soldi alla Dell perché potrei metterci sopra un computer rubato.
E comunque imho questo invoglierà il download illegale, anziché diminuirlo. Se pago già una tassa quando compro il pc, perché devo pure ripagarla comprando il cd? Molto meglio scaricarlo allora. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ovviamente anche le macchine fotografiche digitali avranno un bell'aumento.
del resto chi non le usa per metterci sopra i film scaricati dalla rete? anche i navigatori, quelli portatili e quelli fissi dentro le auto |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in questi casi vengono distribuiti secondo un criterio molto dubbio. mi sembra secondo le classifiche di vendita.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Senza parole, davvero.
Ma si può?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mariorossi36 ha ragione,
dato che pagheremo la "multa", tutti a scaricare senza freni! |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
la stragrandissima maggioranza degli introiti della siae, attualmente va a coprire le spese, la gestione e gli stipendi dell'azienda. solo le briciole vanno agli artisti o alle case discografiche. SPAZZOLATORI DI BRICIOLE! SAPEVATELO SU RIEDUCHESCIONAL CHANNEL |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
del resto il cellulare nn e' indispensabile .. si puo' sempre comunicare tramite postaprioritaria che pero' aumentera' i prezzi visto che hanno ormai informatizzato tutto e pure loro dovranno pagare la tassa ..
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Appunto, visto che Linux,come ben sai, non è soggetto ad alcun vincolo di copia o distribuzione o copyrught a parte i marchi aziendali, ovviamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)