|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma scherziamo?? Scaricare non c'entra nulla, io devo pagare sto balzello anche se non ho la connessione ad internet!!!! Il ptp non c'entra proprio un bel niente. Ma scherziamo??? E' un furto vero e proprio per come e' congegnato sulla presunzione di copia, gia' prima i br li compravo all'estero, da ora anche le viti per il case ci acquistero'. Ma siiii, votatelo, lui si che ci salva dalla crisi. perche' noi non metteremo mai le mani in tasca agli Italiani. Votatelo, votatelo ancora. Non gli affiderei neanche le lettiere da pulire dei miei gatti.
|
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
che poi vi rendete conto?
cioè il nostro amato presindete del consiglio sono mesi che dice che ci vuole ottimismo, che occorre far ripartire l'economia, che occorre spendere. BEL MODO DI AIUTARE L'ECONOMIA italiana. le poste ed ebayitalia ci guadagneranno, già stiamo qui con la carta di credito in mano. tutti i rivenditori di elettronica ed informatica sul suolo italiano ci perderanno, e quindi ci perderemo tutti 2 volte. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
D'altronde non si riesce mai ad "accontentare" tutti.... e per valutare la validità di una legge un criterio potrebbe essere quello che una legge è tanto più buona quanti " meno "innocenti" vengono puniti........ Alla luce di questa considerazione...... questa nuova legge è la più giusta fra tutte quelle del nostro ordinamento!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Con chi con la SIAE?
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
è una legge schifosa, ma per correttezza va detto che c'è (in modo meno esagerato) anche in altri paesi
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Questa scelta non HA GIUSTIFICAZIONI. E ricordati che secondo una ricerca pubblicata anche su HW è risultato che pirata = quello che poi spende di piu in acquisti coperti da diritti d'autore... Tassa per pagare cosa? La 5° casa a Lady GaGa cosi ci sfotte anche sui programmi di Mtv? Oppure per permettere allo zio Bill di fare il gradasso facendo offerte per il Colosseo? Va la ... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Ma dove vivi? Nei paesi civili si preferisce rischiare di non condannare un colpevole piuttosto che condannare un innocente
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io poi che uso anche Linux e non ho bisogno di scaricarmi microzozzate a sbafo dal mulo....
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi anche sul decoder mysky lo paghi. Anche una segreteria telefonica a sto punto. Sarebbe da verificare. Conflitto d'interessi? Io voglio le dimissioni di chi ha scritto sta legge, ha dimostrato di legiferare pur non capendo nulla dell'argomento su cui legifera.
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
sia come' .. nn si riesce mai ad accontentare tutti
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
http://www.thomann.de/it/index.html Thomann Cyberstore is the ultimate place for music gear! Musical instruments, studio gear, lighting and PA equipment - we have it all! We stock all popular brands along with many affordable alternatives. This site also provides free resources to musicians like our classified ads section and plenty of product information. Shipping costs to Italy are 20 EUR, no matter what and how much you order. Minimum purchase is 25 EUR. All prices in our Italian Tourist Information have been calculated with 20% VAT for Italian customers, 30-day money-back guarantee and our 3-year warranty. Due to high shipping rates, customers in Sardinia and other non Mainland Italian states will have to contact our International department for shipping quotations.
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Secondo me sei Claudio Borghi!
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
E tu hai letto quello che scriveva Hitler??? Ma in tutto questo.... morfeo firma tutto come sempre???
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-01-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il cellulare oramai per molti è come il pane quindi indispensabile........................................................
............ per fare gi sboroni con gli amici anche perchè chi ha il cell all'ultimo grido è più bello ed intelligente
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Che c'azzecca..(per dirlo alla Di Pietro..)??????
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
...2 millenni di giurisprudenza non ti hanno lasciato proprio nulla eh...
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Perchè a me pare di capire che la SIAE sfrutti la scusa della pirateria per guadagnarci senza dare un soldo a chi dovrebbe invece essere tutelato, ovvero gli autori. Tu rubi a loro ? io rubo a te.
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

Evil Army wants you! Join the DarkSide