|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() al limite si allungano un pò le "i" a casaccio ![]() anche perchè sinceramente mi pare di aver visto tre o quattro versioni del cognome ![]()
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic - Ljiajic....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allibisco... ne ho sentito un gran bene!!! Però il Daino....... mah... non era uno dei miei preferiti, ma mi mancherà! Paolì a febbraio 3°????? MAGARAAAA (come dico a Roma) |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra un pò lo chiamava schweppes ![]() ![]() comunque ho sempre odiato (si fa per dire) i cognomi dell'est ![]()
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
secondo fiorentina.it
Formazione viola: molti dubbi. Turn over, ma non troppo... 13/01/2010 Molti i dubbi di formazione per quanto riguarda la gara di domani contro il Chievo in Coppa Italia. Ecco i probabili undici, con il quasi certo esordio dal primo minuto di Babacar: Avramov, Comotto (De Silvestri), Natali, Kroldrup, Pasqual, Donadel, Jorgensen (Montolivo - Agey), Santana, Mutu, Gobbi, Babacar
#2026 |
Senior Member
|
Castillo non convocato. Ad ore sarà ceduto al Bari.
13/01/2010 La mancata convocazione di Castillo per la gara di Coppa Italia contro il Chievo conferma la vicinissima cessione dell'attaccante viola al Bari. Ad ore, o al massimo domani, l'ufficialità. Ciao Nacho, NON sentiremo la tua mancanza, specie dopo la sceneggiata di domenica
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono curiosissimo di vederlo all'opera ![]()
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No ho detto a febbraio quarti fine campionato terzi...
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io sarei per dare spazio ai giuovini... se poi questi ci portano alla vittoria della competizione tanto meglio, ma con i giocatori contati per le 2 competizioni maggiori, la coppa italia mi pare più un fastidio...
|
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
Son d'accordo, me la metto sulla fava (scusate i lfrancesismo) se poi nn riesco a raggiungere il quarto posto.
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
anch'io, forse tra un disturbo e l'altro domani lo intravedo... Rai3 la prendo da schifo e sul satellite la criptano, gli venisse il lampredotto ar posto de' 'apelli
![]() (e non mi nominate Tivusat, ho girato Mediaworld, Euronics, Panorama, Ipercoop e Unieuro per cercare quello stramaledetto decoder e nessuno ce l'ha)
#2033 |
Senior Member
|
MAGARA lo stesso....... ci firmerei, anche se già conosci il mio pessimismi cosmico.
Vedo duro il 4° posto..... Cmq BABAMACCHINA mi sta facevo venire una paresi dalle risate. ![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
MAremma schifa, ma la si fa una scommessa davvero io e te.
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me la scommessa la si può fare, cose credibili e accettabili. |
|
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
Via internet nn saprei che scommettere, cmq io dico terzi o quarti garantito.
#2038 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
mi sembra un pò potta
![]() http://www.youtube.com/watch?v=Dww5o...eature=related ma i piedi celi dovrebbe avere boni |
![]() |
![]() |
#2039 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok.... io mi gioco dal quinto posto in giù. Non c'è bisogno che informi tutti quanti che spero VIVAMENTE di perderla la sommessa. |
|
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
|
ovvia, su... il Napoli dei fenomeni-che-quest'anno-vanno-in-champions ne prende tre da una juve orrenda.. il Genoa di darione nostro (
![]() ![]() vediamo domani di asfaltare il chievo ![]() comunque, cambiando discorso... per quanto lo abbia criticato in passato vi giuro che sono profondamente "scosso" per la partenza del daino ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 13-01-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.