|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
P.S. : vedo già i post "Essì, si vedono le radici della sifilide (G.D. è morto per quella) e di quello che fa al cervello"
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E poi "secoli" ? I ghetti "fatti dai cattolici" ci sono stati fino al 1870 (140 anni fa, mica tanto) ed a chiuderli è stato quel SENZADIO di Napoleone. Buona lettura : http://it.wikipedia.org/wiki/Cum_nimis_absurdum
Ultima modifica di ConteZero : 10-01-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che l'italia fosse ripopolata da italiani procreati da coppie italiane,che senza offesa,mi pare pura utopia...sappiamo benissimo che non può avvenire proprio per la nostra volontà di non farli. insomma,siamo a livello di utopie. quello che però non trovo sbagliato nel suo ragionamento,è il considerare un pericolo il crocifisso,e sminuire una vicenda come questa,che non si sentiva da secoli in italia.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi le vogliono morte perchè si sono convertite al cattolicesimo, quelli le ammazzavano perchè si erano disonorate.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Che sono la stessa cosa, perché in ambedue i casi si vuole ammazzare qualcuno per ragioni futili.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi per te cambiare religione è lecito mentre la perdita della verginità prima del matrimonio "merita" una punizione mortale... parliamone, conosco qualche bravo psichiatra.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah già tu sei quello del post sulle donne ,quando facesti quella sparata ,sempre basandoti su cose che non avevo detto
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono ambedue comportamenti tipici di gente ignorante e che usa alcuni concetti (religione/onore) in modo del tutto sbagliato.
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che sono motivi futili... sempre fermo restando che una cosa sono i ghetti veneziani (si c'entrava la religione cattolica,paragone azzeccato ma è passato un bel pò di tempo) i delitti d'onore con la religione avevano poco a che spartire,se vuoi puoi provare a fare il collegamento "niente sesso prima del matrimonio o al di fuori da esso" - ma al max ti arrivava la scomunica,non arrivava il ciellino a prenderti a schiaffi.
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
lui l'impegno ce lo mette, ma certe riforme non si fanno da soli. stiamo mica in dittatura, neh? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sono esterefatto.. più le persone si concentrano a dire "il governo lavora bene" e più perdono memoria...
al contrario chi recrimina gli avvenimenti puntando il dito a chi non sta facendo nulla per limitarli, ed anzi è ancora troppo occupato a concentrarsi come riscrivere il lodo-alfano, sembra mantenere più fertile la memoria.. ma è interessante indubbiamente
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Perchè è fondamentalissimo dividere le carriere di giudice e PM per risolvere questi problemi? ![]() Ma soprattutto cosa c'entra la giustizia con un affare di competenza del Ministero degli Interni come questo? |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per la serie due pesi due misure
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Poi vedo che qua in base ad un articolo sconclusionato scritto da un giornale di provincia, han già tutti fatto il processo ed emesso la condanna.... Anche Erika ed Omar avevan detto che eran stati gli albanesi. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.