|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma no, è il self hate italico! ![]() Ma la famiglia ex-musulmana di convertiti al Cattolicesimo.....non è lei quella che prova self hate per la sua origine? ![]() Se era musulmani, perchè adesso sono cattolici? SELF HATE! Ultima modifica di lowenz : 10-01-2010 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Poi un estremista islamico.... che entra in casa di notte, tira un pugno in faccia al tizio che dorme... e se ne va....
mah ... mi pare un po' una cagata... Magari, assai piu banalmente, é la classica situazione di litigi tra vicini, in cui ci si rinfaccia di tutto di piu.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
O pensi che i pestaggi (o peggio ancora) avvengano solo in Italia? Neanche uno stato totalitario e di polizia è in grado di prevenire ogni forma di violenza.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
e perchè no ? magari con te al fianco con un fucile ad aria compressa ![]() [/ironic]
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
O c'è anche qui un complotto di cui non sono a conoscenza? Ah, ma ho capito, la colpa è di qualche sinistra che in Italia non ha mai governato... Quote:
Però sicuramente la certezza della pena aiuta a scoraggiare, concordi? |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
peraltro, non che l'appunto sia rivolto a me, ma per quanto mi riguarda, e si può evincere facilmente dai miei post, ho un approccio pragmatico verso l'omosessualità maschile: meno concorrenza per me etero, e per quella femminile: meno camioniste e rugbiste in giro, fanno salire la media ma capisci bene che un atteggiamento tribale come quello in esame non è, da nessun punto di vista nè giustificabile nè soprattutto minimizzabile.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Io la penso così.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si è già cominciato a "ridimensionare" l'accaduto...
la realtà è che una famiglia di praticanti musulmani aggredisce degli ex-musulmani,provocandogli lesioni,minacciandoli di morte,e costringendoli,inevitabilmente,a cambiare abitudini di vita se vogliono salvaguardare la loro incolumità. mentre se un cardinale dice una vaccata sull'aborto ...apriti cielo. qualcuno li chiamò, gli utili idioti. non ho mai sentito episodi simili con altre confessioni religiose,e del resto è il corano stesso a ritenere l'apostasia come il più grave dei peccati. non faccio fatica a quotare quasi tutto quello che ha scritto shambler.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per qualcuno basta leggere musulmani per partire sulla tangente. Altri magarri si fanno qualche domanda in piu. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Inutle farla una questione di religione. Quelli non sono musulmani piu' di quanto non lo sia io. Sono solo TdC.
E soprattutto non hanno capito che nel giro di un paio di generazioni i loro nipoti saranno felicemente condizionati dal contesto occidentale, al punto di non riconoscersi piu' nel loro paese di origine, e forse neppure saper parlare bene la lingua dei nonni. Possono combattere quanto vogliono. Davanti allo stile di vita occidentale e' piu' probabile che cambino loro piuttosto che facciano proseliti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sbaglio o la posizione generale era che Gesù era venuto per gli Ebrei e Maometto per tutti gli altri ?
Da quel punto di vista esattamente cosa vorrebbe dire "infedele" ? Al solito la religione la si conosce "col culo" e si usa come escamotage per sfogare i propri istinti.
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Li ha inventati il papa. Era considerato "positivo" al fine di avere perdonati alcuni peccati entrare nei ghetti, rubare i bambini ebrei e battezzarli per "salvarli". Inutile dire che le leggi del secolo vietavano ad un cristiano (=battezzato) di vivere nel ghetto con gli ebrei per cui poco ci mancava che dopo la "conversione" in fasce i bambini li buttassero via. Per il diritto canonico per un battesimo ci vuole (se la persona non è in grado d'intendere e di volere) il nullaosta di uno dei genitori, ma con la scusa (sempre a norma di diritto canonico) che era possibile battezzare qualcuno che rischiava di morire si poteva "portare in una condizione di vita incerta" un neonato per battezzarlo. Ora impacchettati quel "mai sentito episodi simili" e riportatelo a casa.
Ultima modifica di ConteZero : 10-01-2010 alle 22:53. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi secondo al sua teoria del self hate.....era gente che ha rinnegato le sue radici: cioè dei traditori. Ed infatti qualcuno ha pensato in un modo analogo solo che se Shambler si limita a dirlo su un forum (e ne ha tutto il diritto per quanto opinabile sia la cosa) coem teoria da applicare all'italiano medio il tizio invece è passato alle maniere forti sulle due albanesi. Ultima modifica di lowenz : 10-01-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Si spiegherebbero molte cose visto che Giuseppe era compositore ufficiale dell'impero turco ottomano. Sei un infiltrato islamico! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando di qualche secolo addietro...forse devi cambiare calendario. a proposito di date,se questi episodi tornano a verificarsi si vede che stiamo regredendo.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me fra il dire e il fare c'è di mezzo ... poi,ripeto come ho già detto altre volte,ognuno ha un diverso senso del pericolo per alcuni sono i subdoli discorsi cattolici (del papa o del semplice credente),per altri sono le gesta del singolo musulmano .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci tenete a sentire un "Sì, sono parente (alla lontana) di Gaetano" o se non chiedo i tappeti rossi vivete lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

... mi pare un po' una cagata... Magari, assai piu banalmente, é la classica situazione di litigi tra vicini, in cui ci si rinfaccia di tutto di piu.