Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 22:33   #661
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da linkin123456 Guarda i messaggi
cmq ragazzi io vi posso dire di persona quello che ho visto, loro abitano in una vecchia fabbrica (ci giocavo da bambino e la conosco molto bene) dove non ci sono finestre, il pavimento è fatto di grate di ferro e quindi si trovano in condizioni veramente disumane specie di notte che è come dormire all'aperto
... le condizioni igieniche neanche le dico... dico solo che il bagno è l'erba vicino alla fabbrica. Cmq quello che è successo (mi riferisco a chi li ha colpiti con i fucili ad aria compressa) di certo non li autorizza a fare questo scempio. Il primo giorno di guerriglia che hanno fatto, hanno bloccato la statale (passa proprio davanti alla fabbrica) e passando con bastoni rompevano i vetri delle macchine incolonnate, con ovviamente persone dentro.... non hanno guardato in faccia nessuno, ne donne e ne bambini...anche se vedevano loro si avventavano sull'auto( una compagna di scuola di mia sorella si è trovata sfortunatamente in quella colonna d'auto e si sono lanciati addosso e colpendo a calci l'auto...in macchina c'erano lei, la sua mamma, e una sorella piccola...) l'uomo che ha sparato in aria per disperderli, gli hanno praticamente sequestrato la famiglia...moglie e figli... e per fortuna che poi sono andati via... e tantissime altre cose che hanno fatto...
comunque tutto questo discorso lo sto scrivendo perchè il mio sostegno va a quelle persone che sono dovute rimanere 2 GIORNI a casa senza poter uscire, perchè se anche ti affacciavi dalla finestra ti lanciavano delle pietre.
Ovviamente le persone non sono come tutte come quei furbastri che sono andati a spararli con i fucili a pallini, e quindi si sentono anche, diciamo, traditi. perchè in molti hanno aiutato gli extracomunitari con cibo, vestiti, coperte. Per natale sono andate in tantissimi insieme alla protezione civile per dare almeno quel giorno un pasto dignitoso.... quindi concludo dicendo che persone marce ce ne sono...senza ombra di dubbio, però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...come non bisogna martirizzare tutti gli extracomunitari che ci sono. Ci sono quelli che vogliono solo lavorare e cercare loro malgrado di sopravvivere, ma ci sono anche li le mele marce...
Grazie per questa testimonianza diretta, io credo solo a queste e non ai giornalisti.
Sheera è offline  
Old 10-01-2010, 22:40   #662
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se, in qualità di imprenditore agricolo, dessi 25 euro al giorno di salario, con un prezzo di mercato per le arance da spremuta pari a 0.07euro/kg, il lavoratore da me assunto mi dovrebbe, soltanto per non rimetterci, raccogliere ogni giorno almeno 358 kg di arance (circa 3580 arance da 100g).
Solo per non rimetterci . Dalla tremilacinquecentottantunesima in poi inizierei a pagarmi i costi.
Ci saranno sì gli aiuti comunitari, ma bene o male il succo ( ) del discorso è questo..
e torno a ripetere: se all'acquisto le arance costano 7 centesimi al kg e nel supermercato 2 € dove sta il problema ?

se io le potessi comprare dal contadino a 1.50 € senza la cresta del supermercato non sarebbe un po' meglio per tutti ?
Old 11-01-2010, 00:02   #663
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La valutazione che fai é poco sensata, visto che tieni fuori gli incentivi pubblici e dell'europa.
.

Gli incentivi ci sono, non li ho calcolati, ma ho detto che sono presenti.
Resta il fatto che, NONOSTANTE gli incentivi, rimangono ben 800'000 tonnellate di arance sugli alberi o a terra a marcire. (anzi, ricordo bene che mia zia, in Calabria, quando gli prospettarono un prezzo di 100lire al kg, preferì non raccoglierle..parlo sempre di arance).
La conclusione quindi è la seguente, imho: con quel tipo di prodotto, pagato a quel prezzo (0.07 euro/kg), non investendo in macchinari è difficile pagare di più i raccoglitori. Anzi in molti preferiscono addirittura non pagare forza lavoro scegliendo di non raccoglierle direttamente.
La mentalità o le le categorie (buoni, cattivi) c'entrano poco. Bisognerebbe, ad es. , investire e cambiare produzione. E magari fare delle cooperative, in modo da avere un minimo (ma proprio un minimo) di potere di mercato.
Old 11-01-2010, 00:08   #664
Sheera
Member

Quote:
Gli incentivi ci sono, non li ho calcolati, ma ho detto che sono presenti.
Resta il fatto che, NONOSTANTE gli incentivi, rimangono ben 800'000 tonnellate di arance sugli alberi o a terra a marcire. (anzi, ricordo bene che mia zia, in Calabria, quando gli prospettarono un prezzo di 100lire al kg, preferì non raccoglierle..parlo sempre di arance).
La conclusione quindi è la seguente, imho: con quel tipo di prodotto, pagato a quel prezzo (0.07 euro/kg), non investendo in macchinari è difficile pagare di più i raccoglitori. Anzi in molti preferiscono addirittura non pagare forza lavoro scegliendo di non raccoglierle direttamente.
La mentalità o le le categorie (buoni, cattivi) c'entrano poco. Bisognerebbe, ad es. , investire e cambiare produzione. E magari fare delle cooperative, in modo da avere un minimo (ma proprio un minimo) di potere di mercato.
Noi stiamo spiantando l'agrumeto (limoni) in Sicilia, stufi di perderci soldi, per fare serre idroponiche (per insalate), un bellissimo progetto, molto tecnologico, che l'agronomo dice sarà sicuramente finanziato, al 50%, dalla misura 121, perchè la UE è interessata a incentivare le serre idroponiche.
Sheera è offline  
Old 11-01-2010, 00:11   #665
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E la coerenza di chi fa il difensore di Cristo e della Chiesa, quando l'argomento gli fa comodo, salvo poi fare l'opposto quando invece l'argomento é un altro. Mi paiono per nulla cristiane le opinioni di shambler sull'immigrazione...

Quindi dove sarebbe la maggiore coerenza rispetto al tuo pacifista?
Non è che non sia cristiano,è che non ha capito come funziona lui è coerente perchè pensa che la religione sia davvero come dice lui.
Old 11-01-2010, 00:12   #666
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
nel 2010 c'e' ancora chi fa discorsi sulla purezza della "razza"...
Nel 2010 c'è ancora qualcuno che odia i popoli, in particolare il proprio e vorrebbe che tutti si sentissero meticci come si sente lui.
shambler1 è offline  
Old 11-01-2010, 00:16   #667
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e torno a ripetere: se all'acquisto le arance costano 7 centesimi al kg e nel supermercato 2 € dove sta il problema ?

se io le potessi comprare dal contadino a 1.50 € senza la cresta del supermercato non sarebbe un po' meglio per tutti ?
Devi organizzarti, avere i macchinari per trasformare il prodotto (le arance a 0.07euro/kg sono quelle da spremuta) e diversificare un attimo la produzione. Io, francamente, gli aranceti da spremuta, col prezzo da morti di fame che il mercato garantisce, li segherei con la motosega elettrica. Lo stesso rischio lo correrebbero gli ulivi (plurisecolari) calabresi (penso a quelli che ho visto in provincia di RC), anche lì grossi guadagni non ce ne sono (anche se la situazione è un pochino meno tragica dell'arancia da spremuta).
Anni fa quando andai a Menfi (in prov di Agrigento) i cocomeri andavano a 300lire il kg..per forza, tutti li producevano, alla fine il prodotto aveva un valore di mercato così basso da trasformarsi in spazzatura, senza alcun valore.
Discorso diverso per l'uva..(A Menfi si sono organizzati con una cantina sociale, producono il Settesoli) che quantomeno un minimo di remunerazione la garantisce. Però devi farti l'impiantino a goccia, devi mettere giù i tubi..insomma c'è da spendere.
Il resto (visto con i miei occhi, nei terreni di due miei zii ) viene buttato..pere, pomodori e altro va in autoconsumo..il rimanente finisce a terra a marcire (oddio, lì col caldo che fa in alcuni casi secca direttamente..penso ai pomodori ) , perchè non conviene raccoglierlo.

Ultima modifica di zerothehero : 11-01-2010 alle 00:19.
zerothehero è offline  
Old 11-01-2010, 00:20   #668
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma sei ridicolo criceto, ridicolo! ma se fino all'800 eravamo tutti spartiti in staterelli vari, con austriaci, tedeschi spagnoli, e via dicendo sparsi per tutta la penisola, ma quale protostoria??? ma ti rendi contro di dire bestialita?
per quanto riguarda il giappone belllo mio, gli ainu sono cosi' diversi dai giapponesi da essere considerati un popolo a parte, e i giapponesi, uno dei popoli piu' razzisti del mondo, li ha isolati e fatto vergognare ai loro discendenti della loro razza.
ma leggiti questo va.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ainu_%28popolazione%29
inoltre anche i popoli del sud del giappone, delle isole ryukyu, sono stati sempre disprezzati , anche per il colore della pelle piu' scuro, rispetto ai giapponesi dell'isola principale.
vergogna!!!!
ma io ti pare che mi vergogno di essere quello che sono perchè sarei meticcio?
ma che mi cambia essere meticcio o essere "purosangue"? sono termini senza significato!!!! io mi sento senza punti di riferimento???? ma tu sei fuori completamente!!!!
tu getti le tue insicurezze sugli altri!!!!! quindi tu se fossi meticcio non saresti con punti di riferimmento? vuoi dirmi questo?
Ammazza che basi solide che hai!!!!
i miei punti di riferimento me li sono fatti con il tempo, ho assorbito quello che mi circondava, certe robe le ho eliminate, altre elaborate, altre acquisite,. e continuerò a farlo finchè morirò.
La tua tecnica di discussione è non capire (per finta) un cazzo e costringere gli altri a venirti dietro, mi dispiace ma non attacca.
Sono sufficente chiaro, non è possibile distorcere cosi quello che scrivo. Persino per un comunista poco avvezzo al ragionamento e molto agli slogan.

La mentalità che gli italiani non esistono ( i francesi si, i tedeschi si, gli italiani no ammazza che progresso mentale) deriva appunto oltre che dalla propaganda prima austriaca e poi comunista dal fatto che per secoli siamo stati conquistati e divisi.
La mentalità dello schiavo appunto. E' ora di liberarsi dal desiderio di essere di nuovo colonizzati, apprezzarci come popolo e nazione. Volendosi bene e avendo coscienza di chi siamo e di chi siamo stati anche i migranti si troveranno meglio.

Comunque io mi chiedo perchè il tuo modo di rispondere cosi aggressivo e violento passi inosservato ai moderatori nonostante le ripetute segnalazioni, forse per aspettare che io lo faccia notare?
shambler1 è offline  
Old 11-01-2010, 00:26   #669
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Noi stiamo spiantando l'agrumeto (limoni) in Sicilia, stufi di perderci soldi, per fare serre idroponiche (per insalate), un bellissimo progetto, molto tecnologico, che l'agronomo dice sarà sicuramente finanziato, al 50%, dalla misura 121, perchè la UE è interessata a incentivare le serre idroponiche.
Orpo.
Ma è buona l'insalata coltivata in idroponia?
No, perchè quando penso ai pomodori olandesi di serra coltivati in idroponia penso a pomodori che non hanno alcun sapore. Discreti invece i pomodorini (tipo ciliegina) coltivati in serra, dal discreto gusto.
Cmq la strada è quella: non ha senso incaponirsi in produzioni il cui valore è marginalmente superiore a quello di un pacchetto di cicche masticato. (anzi, molto meno).
Quelle arance da spremuta non le vuole nessuno...tra l'altro il succo brasiliano costa meno..
Old 11-01-2010, 00:40   #670
Sheera
Member

Quote:
Orpo.
Ma è buona l'insalata coltivata in idroponia?
No, perchè quando penso ai pomodori olandesi di serra coltivati in idroponia penso a pomodori che non hanno alcun sapore. Discreti invece i pomodorini (tipo ciliegina) coltivati in serra, dal discreto gusto.
Cmq la strada è quella: non ha senso incaponirsi in produzioni il cui valore è marginalmente superiore a quello di un pacchetto di cicche masticato. (anzi, molto meno).
Quelle arance da spremuta non le vuole nessuno...tra l'altro il succo brasiliano costa meno..
Col float system, per le insalate il sapore dipende dalla ricetta della soluzione idroponica, i pomodori vogliono il sole. Abbiamo anche già un acquirente, un'industria di IV gamma che sta a pochi km da noi e che dall'anno scorso ha incrementato gli utili del 25%.

Le arance Rosaria dell'azienda Pannitteri di Paternò vanno benissimo, le vendono solo al Nord.
Sheera è offline  
Old 11-01-2010, 01:08   #671
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Comunque consoliamoci che in sudafrica è peggio: li i migranti (neri) vengono presi a revolverati e bruciati vivi dai sudafricani (neri) poveri
http://www.time.com/time/world/artic...808016,00.html
http://blogcritics.org/politics/arti...ng-foreigners/

qui ci va di lusso al confronto..
shambler1 è offline  
Old 11-01-2010, 01:29   #672
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La tua tecnica di discussione è non capire (per finta) un cazzo e costringere gli altri a venirti dietro, mi dispiace ma non attacca.
Sono sufficente chiaro, non è possibile distorcere cosi quello che scrivo. Persino per un comunista poco avvezzo al ragionamento e molto agli slogan.

La mentalità che gli italiani non esistono ( i francesi si, i tedeschi si, gli italiani no ammazza che progresso mentale) deriva appunto oltre che dalla propaganda prima austriaca e poi comunista dal fatto che per secoli siamo stati conquistati e divisi.
La mentalità dello schiavo appunto. E' ora di liberarsi dal desiderio di essere di nuovo colonizzati, apprezzarci come popolo e nazione. Volendosi bene e avendo coscienza di chi siamo e di chi siamo stati anche i migranti si troveranno meglio.

Comunque io mi chiedo perchè il tuo modo di rispondere cosi aggressivo e violento passi inosservato ai moderatori nonostante le ripetute segnalazioni, forse per aspettare che io lo faccia notare?

fai ridere ripeto!!!
ma guarda che per me non esiste neanche la "razza francese" o la "razza tedesca" o la "razza inglese"!!!!!! l'europa si e' mischiata continuamente, tanto che ci sono biondi con la pelle pallidissima da noi e gente di pelle e capelli di tipo "mediterraneo" nei paesi nordici!!!! ed e' questa la nostra forza di europei!!!!! ci siamo diffusi in tutto il mondo!!!!
E guarda che per me esiste eccome l'italiano!!! il popolo italiano esiste, e siamo io, te e tutti gli altri che vivono in italia!!! ma per essere un popolo non devo trovsare radici genetiche che non ci sono!!!! tu hai bisogno della genetica per sentirti italiano?
io mi sento italiano per le mie radici, sono del centro italia, piu' italiano di me li trovi solo in toscana!!!! sono nato in italia e sono italiano!!!! come faccio a non sentirmi italiano se lo sono!!!!!
a me sembra che la tua insicurezza la proietti sugli altri.
ma secondo te un italiano non dovrebbe criticare un'altro italiano, e se lo fa deve essere considerato antiitaliano?
ripeto ma ci sei o ci fai? hai rotto co sti comunisti!!!!!
berserkdan78 è offline  
Old 11-01-2010, 02:17   #673
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

La pelle pallidissima?! Tu hai capito questo del concetto di popolo e di nazione come se fossimo in qualche telefilm americano.
Sei italiano o dici di esserlo..è sconsolante. Tu non sei molto istruito, nemmeno io del resto però hai questa grande aaaaaaaaapertura mentale di default. Apertura mentale vertiginosa più mancanza di strumenti mentali adeguati porta a questi come risultati.
Il popolo italiano esiste, siamo noi italiani e gli italiani che vivono altrove (tipo in Argentina) non chiunque occupi una determinata area geografica.
shambler1 è offline  
Old 11-01-2010, 02:41   #674
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Piantala di sparare cazzate.
"Vediamo di non scrivere inesattezze" andava assai meglio sia per te che per l'interlocutore.
Old 11-01-2010, 02:56   #675
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la lega mi fa sempre più schifo giorno dopo giorno.

spero e mi auguro che le paghino tutte e con gli interessi loro e la parte più bifolca che li vota.
È un tuo diritto non avere simpatie per la Lega e fai bene a controbattere argomentando. Appunto argomentando e non riempendo il forum a pioggia con i tuoi eccessi coprolalici. Tre giorni per darti una calmata.
Old 11-01-2010, 03:03   #676
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La pelle pallidissima?! Tu hai capito questo del concetto di popolo e di nazione come se fossimo in qualche telefilm americano.
Sei italiano o dici di esserlo..è sconsolante. Tu non sei molto istruito, nemmeno io del resto però hai questa grande aaaaaaaaapertura mentale di default. Apertura mentale vertiginosa più mancanza di strumenti mentali adeguati porta a questi come risultati.
Il popolo italiano esiste, siamo noi italiani e gli italiani che vivono altrove (tipo in Argentina) non chiunque occupi una determinata area geografica.

??? cosa e' una cosa strana avere la pelle pallidissima? per pelle pallidissima intendo il bianco bianco latte che ha la pelle di certe persone, per la maggioranza bionde o coni capelli rossi. che c'è mai vista per ustrada una di quelle bionde nordiche mozzafiato con la pelle bianco latte?
????il concetto di nazione e popolo e' diverso, ci possono essere piu' popoli in una nazione come ci possono essere vaie nazione in cui esiste un unico popolo.
ci rifai con questa storia che io non sono italiano? ma perchè non dovrei esserlo? ma come ti permetti di dire che io non sono molto istruito? ma sei di un'ignoranza abissale tu!!!! dici delle cose, come quella boiata sugli aiunu giappinesi, te l'ho smentita su tutti i fronti, essendio appassionato di storia e folklore giapponesi, e manco ti sei degnato di rispondere, cambiando argomento e facendo finta che non l'avessi mai detto. ed io sarei l'ignorante.
per quanto riguarda l'apertura mentale, si sono di mente aperta, ma sarebbe un difetto? e da quando e' un pregio essere di mentalità chiusa? A parte che sono segni caratteriali, ma mi spieghi che c'entra?
ma quando mai ho detto che il popolo italiano non esiste? ma quando mai l'ho detto??????? ho detto che non esiste un popolo italiano geneticamente codificato come non ne esiste uno francese o inglese.
ma hai bisogno della genetica per spiegare un concetto di popolo?
a te non basta che siamo un popolo unito per tradizione e cultura?
di argentini italiani ne conosco una marea, lo vieni a dire a me!!!! cerca "Serenelli" su facebook, te ne usciranno fuori una marea in argentina. la mia famiglia (intendo gente con il mio stesso cognome, e quindi in qualche modo legati alla stessa "casata") e' diffusissima in argentina!!! tra questi c'è gente che ha mantenuto contatti e legami con l'italia, altre che hanno ormai piu' sangue argentino che italiano (e tra queste ci sono delle ragazze... mamma mia!!!), ma sono di origini italiane.
comunque guarda, piu' parli piu' mi rendo conto che in te c'è qualcosa che va oltre l'appartenenza politica di destra, a sentirti parlare sembri "invasato" nel senso che parli come certi personaggi che sembrano vivere in un mondo tutto loro. sei fissato con il comunismo, con la chiesa, con i tuoi valori, ma non sembri uno che analizza quello in cui crede. ci credi e basta.
sei anticomunista a priori, sei cattolico a priori, ti piace la categorizzazione netta delle cose, o rosso o nero, o bello o brutto, o con me o contro di me.
per te le mezze misure non esistono, o sei italiano o sei antiitaliano (per quanto questa parola abbia un qualche significato)
per te chi non credeva nel dare soldi all'alitalia era antiitaliano?
berserkdan78 è offline  
Old 11-01-2010, 03:04   #677
StefAno Giammarco
Senior Member

In ogni caso è evidente che non sapete trattare l'argomento tenendovi nei binari di un minimo sindacale di civiltà.
Old 11-01-2010, 03:05   #678
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
dai tuoi invece si deduce che la la madre degli ignoranti e' sempre inmcinta purtroppo
Naturalmente tu sai che gli insulti sono vietati e questo da sempre è nel novero degli insulti in questa sezione. Fanno tre giorni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian