|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: perugia
|
M E CADUTO L HARD DISK ESTERNO X TERRA!
il mio hard disk è 1 iomega prestige portable da 320 gb... 10 minuti fa stavo prendendo la borsa del netbook m è caduto x terra... ha fatto 1 bella botta... disperatiximo lo ho collegato al pc... nn da segni d vita, il led nn s accende, il pc nn lo riconosce, si sente sl il sibilio del motorino dei piatti... se lo si muove, ank da spento s sente il tikkettio d qualks k si muove e sbatte dentro... lo posso riparare? a quale prezzo? oppure x 80 euro me lo compro nuovo? consigliatemene 1... vorrei approfittare del mio compleanno k e tra 1 mese preciso x farmelo regalare da mio cugino k nn sa k farmi... minimo 320 gb, please!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Siccome l'economia va gia male io direi di comprarne uno nuovo , magari poi mettici il salvatelecomando Meliconi di gomma , cosi' se cade te SE RIMBALZA.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
me sa ke te lo devi komprare davvero nuovo dato ke nn mi risulta ke si possano riparare gli hard disk
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come minimo, sezione sbagliata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.