|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Colpa nostra che calpestiamo i loro diritti e non facciamo rispettare le nostre leggi.
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì ok sempre e comunque colpa nostra, in ogni caso.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Provate ad andare dalle loro parti, le leggi ve le ficcano a sangue nel fondoschiena. Loro saranno anche dei trogloditi. Ma se non rispettano le nostre leggi la colpa è nostra che non gliele facciamo rispettare, da che mondo e mondo se non si fanno rispettare le leggi gli esseri umani non le rispettano. Se fossimo in un forum dell'arabia saudita qualcuno si lamentasse che non vengono rispettate le leggi dagli stranieri gli direi ESATTAMENTE la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi il fatto che da quelle parti le leggi te le ficchino a sangue nella schiena non vuol dire siano giuste,qui ci si straccia le vesti se un beota qualsiasi non può pregare ogni volta che vuole mentre se li arrestato una stuprata e relativo fidanzato gli si da ragione perchè la legge da giù agli alcolici. In ogni caso scusatemi tu e fabio se mi sono messo in mezzo al vostro dialogo.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se sei così idiota da non rispettare la tua stessa religione in un paese in cui ha valore di legge allora meriti questo ed altro.
Per me Dubai dovrebbe essere cancellata dalle cartine dei voli internazionali, un posto così di cacca come concezione della libertà non dovrebbe essere raggiungibile da gente civile che, bontà sua, s'aspetta che tutto il mondo sia civile come casa sua*. D'altro canto questo incidente presenta un punto interessante... si parla della colonizzazione islamica e via dicendo... poi scopri che anche loro pipano fuori dal matrimonio e s'avvinazzano (ma poi, l'alcool dove l'hanno trovato ?) in UK. Non sarebbe il caso che qualche catastrofista alla Giacobbo cominciasse ad aprire gli occhi davanti al concetto di "c'imporranno chissà quale rigore morale". *io immagino un italiano cattolico che va a CATTOLANDIA e finisce in carcere per trent'anni perché si comporta "da italiano cattolico".
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io sono sempre stato uno che dice "vuoi venire qui a lavorare, vieni. Pari diritti a tutti gli altri. Ma rispetti le leggi del mio stato, e se commetti reati vai a casa a scontarli - nel caso specifico in Italia è d'obbligo girare riconoscibili o togliersi eventuali 'coperture' su richiesta delle forze dell'ordine". Il problema che noi le leggi non sappiamo farle rispettare agli italiani, figurati agli stranieri... Ovviamente non sto dicendo che le loro leggi siano giuste, figuriamoci. Il caso di questo thread mi pare piuttosto... esplicativo... a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, se non le rispettano colpa nostra, se gliele fai rispettare razzisti siamo noi per me possono stare a casa loro e basta, o venire qua e rispettare in toto la nostra legge, dal chador in sù. semplice e lineare fno quando non potrò gustare del prosciutto di praga in arabia saudita
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Nuovo caso simile
Dubai, coppia si bacia: arrestati
Per due inglesi un mese di carcere Nuovi guai per una coppia britannica a Dubai. Charlotte Lewis e Ayman Najafi sono stati condannati ad un mese di prigione per essersi baciati e scambiati effusioni in un ristorante. Lo riferisce il Sun secondo cui i due sono stati denunciati da una madre che ha chiamato la polizia dopo che la figlia le ha segnalato l’atto in violazione della legge islamica. A gennaio un’altra cittadina britannica di 23 anni era stata fermata per aver fatto sesso con il fidanzato. La legge islamica, applicata peraltro con moderazione negli Emirati Arabi Uniti, vieta i rapporti prematrimoniali.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Cioè carcere per un mese,per un bacio..se è vero stanno veramente impazziti.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Verrà il giorno che...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Anche a me non piaccione le loro leggi e regole
pero' mi sento di dire:farveli gli azzi vostri no?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se gli occidentali fossero furbi (ma non lo sono per nulla
se li farebbero,salvo poi prendere a calci tutti i beduini del deserto che pretendono di imporre le stesse leggi anche dopo essersi stabiliti qui,peccato però che non si può fare perchè c'è sempre qualcuno pronto a prenderne le difese,e lo fa,non perchè sia giusto,ma solo perchè vuole strumentalizzare la vicenda per fini politici.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ultima modifica di El Macho : 13-03-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dovresti trovare uno solo in questa sezione che afferma che per gli stranieri NON dovrebbero valere le leggi che valgono per tutti gli altri. Trovalo, e ti faccio i miei complimenti per aver recuperato uno che non sa cosa significhi vivere in uno stato di diritto. In assenza di ciò, la tua rimane soltanto una MISTIFICAZIONE, visto che pretendi di mettere in bocca alla gente cose che non si sognerebbero mai di dire.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma quale mistificazione,c'era un 3ad dove si giustificavano le corti che applicano la shaari'a in GB . (tribunali che gli inglesi hanno concesso per far si che gli islamici si sentissero più a loro agio in occidente)
mah...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma... ricordi molto male, invece. Evidentemente non hai seguito bene il thread, visto che tali corti operavano nella completa legalità. Non si sostituivano affatto alla legge inglese.
Anzi, sono per semplificare e velocizzare casi poco importanti, al pari e in perfetta equivalenza coi giudici di pace. Leggere bene, please. ![]() Tolto questo, rimangono altri casi di cui indignarsi? Perché, ribadisco, a mia memoria non ricordo di NESSUN utente che abbia mai detto che per gli stranieri la legge non dovrebbe essere applicabile/ta. Liberissimo di smentirmi, portandomi fatti concreti a supporto ovviamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.