Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2010, 18:20   #14761
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
MA noi dove cavolo eravamo quando è saltato fuori? Fra l'altro la notizia originale è di DailyTech altro che forum italiano semi-sconosciuto (fra l'altro io lo uso per le faccine )...mah, avremo gridato al fake come al solito
E' cmq strano che sotto nda esca fuori tutta sta roba.... probabilmente chi ha fatto trapelare le notizie si sarà rotto di fare il beta tester per nvidia e si sarà fatto licenziare, oppure semplicemente in quel caso dato che la controparte ati non era così competitiva hanno deciso di rilasciare piu info...
è chiaro però che le 8800 non crashavano durante le esposizioni e che non avevano tutti i problemi che ha fermi!!! magari era semplicemente pronto per tempo il g80 e quindi sono uscite le info prima!!! e non mi sembra il caso del gf100...
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 18:20   #14762
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
MA noi dove cavolo eravamo quando è saltato fuori? Fra l'altro la notizia originale è di DailyTech altro che forum italiano semi-sconosciuto (fra l'altro io lo uso per le faccine )...mah, avremo gridato al fake come al solito
infatti la notizia originale è di dailytech. Questo dimostra due cose
1) che quando ci sono informazioni vengono divulgate con un buon anticipo (dailytech non è l'equivalente di un utente sconosviuto che posta su un forum la prima cosa che gli passa per la testa)
2) quando non si hanno problemi le informazioni vengono fatte circolare

In quel caso, per altro, ATi doveva ancora presentare il suo chip, quindi il far sapere in anticipo le specifiche poteva veramente dare dei vantaggi alla concorrenza. In questo caso, invece, ATi ha già presentato tutto ciò che doveva (salvo i refresh delle attuali architetture, ma se nVIDIA aspetta quelli, allora veramente vedremo fermi a ridosso di northern islands ).

p.s. comunque io lo avevo detto che g80 sarebbe stato a sheder unificati

per la cronaca, altre info in anteprima su altri chip della famiglia G80

http://forums.nvidia.com/lofiversion...hp?t19730.html

http://www.tomshw.it/news.php?newsid...pag_commenti=1

sempre dailytech come fonte

e questo è l'originale

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=4441

Ultima modifica di yossarian : 09-01-2010 alle 18:25.
yossarian è offline  
Old 09-01-2010, 18:21   #14763
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
quello che si sa adesso... che dopo mesi di ritardo nvidia ad un appuntamento importante come il ces nn ha presentato nulla, o poco..che, con molta probabilità fermi i 55° li vede da spenta, quindi è nulla di + facile che siano ancora lontani dal risolvere i problemi..
e qui entra in gioco la fiducia quindi diventa molto difficile fare ipotesi, magari li stanno risolvendo proprio ora..oppure saranno costretti ad uscire con una vga ridimensionata..
chissà...
aspettiamo e valutiamo fermi quando sarà ufficialmente presentata
Giustissimo
Rsdj è offline  
Old 09-01-2010, 18:24   #14764
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
E' cmq strano che sotto nda esca fuori tutta sta roba.... probabilmente chi ha fatto trapelare le notizie si sarà rotto di fare il beta tester per nvidia e si sarà fatto licenziare, oppure semplicemente in quel caso dato che la controparte ati non era così competitiva hanno deciso di rilasciare piu info...
è chiaro però che le 8800 non crashavano durante le esposizioni e che non avevano tutti i problemi che ha fermi!!! magari era semplicemente pronto per tempo il g80 e quindi sono uscite le info prima!!! e non mi sembra il caso del gf100...
Come potrei non quotare!!
Rsdj è offline  
Old 09-01-2010, 18:25   #14765
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
infatti la notizia originale è di dailytech. Questo dimostra due cose
1) che quando ci sono informazioni vengono divulgate con un buon anticipo (dailytech non è l'equivalente di un utente sconosviuto che posta su un forum la prima cosa che gli passa per la testa)
2) quando non si hanno problemi le informazioni vengono fatte circolare

In quel caso, per altro, ATi doveva ancora presentare il suo chip, quindi il far sapere in anticipo le specifiche poteva veramente dare dei vantaggi alla concorrenza. In questo caso, invece, ATi ha già presentato tutto ciò che doveva (salvo i refresh delle attuali architetture, ma se nVIDIA aspetta quelli, allora veramente vedremo fermi a ridosso di northern islands ).

p.s. comunque io lo avevo detto che g80 sarebbe stato a sheder unificati

per la cronaca, altre info in anteprima su altri chip della famiglia G80

http://forums.nvidia.com/lofiversion...hp?t19730.html

http://www.tomshw.it/news.php?newsid...pag_commenti=1

sempre dailytech come fonte

Ma anche HWUpgrade aveva riportato la notizia!!! http://www.hwupgrade.it/news/skvideo..._18815-80.html e ci sono anche i nostri commenti alla notizia io non mi ricordo ma sono giustificato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=192
Kharonte85 è offline  
Old 09-01-2010, 18:27   #14766
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma anche HWUpgrade aveva riportato la notizia!!! http://www.hwupgrade.it/news/skvideo..._18815-80.html e ci sono anche i nostri commenti alla notizia io non mi ricordo ma sono giustificato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=192
in pratica, di g80 si sapeva tutto con almeno un mese di anticipo sul lancio.

Diciamo che questa è la regola, soprattutto quando fila tutto liscio e non ci sono problemi (e con g80 nVIDIA non ne ha avuti).
yossarian è offline  
Old 09-01-2010, 18:32   #14767
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:

Diciamo che questa è la regola, soprattutto quando fila tutto liscio e non ci sono problemi (e con g80 nVIDIA non ne ha avuti).
E' vero, infatti conto che a febbraio potremo avere le specifiche...a parte che alcune sono già in tabella in prima pag [solo che non si sa se vere o no] mentre alcune caratteristiche quali il bus e tagli di memoria sono praticamente certe.

Solo non mi ricordavo assolutamente che fossero uscite quelle di G80 (perlomeno non nella questione shader uniti vs separati).

Comunque è forte rileggersi dopo anni!
Kharonte85 è offline  
Old 09-01-2010, 18:33   #14768
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

quindi fino a febbraio inoltrato possiamo metterci l'anima in pace, per Fermi
Old 09-01-2010, 18:38   #14769
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quindi fino a febbraio inoltrato possiamo metterci l'anima in pace, per Fermi
Ma tanto non potrai sapere se saranno vere o meno fino al giorno dell'uscita ufficiale quindi la situazione non sarà tanto diversa da ora
Kharonte85 è offline  
Old 09-01-2010, 18:43   #14770
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma tanto non potrai sapere se saranno vere o meno fino al giorno dell'uscita ufficiale quindi la situazione non sarà tanto diversa da ora
infatti

ad ogni modo è sempre così, quando si attende una gpu nuova: recentemente anche su rv870 c'era il toto-sp a qualche settimana dal lancio

io su Fermi un'idea ormai ce l'ho e credo sia nota
Old 09-01-2010, 18:47   #14771
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

io su Fermi un'idea ormai ce l'ho e credo sia nota
x marzo 448sp ?
persa è offline  
Old 09-01-2010, 18:48   #14772
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
il bello di ripescare questi "reperti" è vedere come in sostanza ci diciamo sempre le stesse cose cambiandogli i nomi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 09-01-2010, 18:49   #14773
aaasssdddfffggg

Techdemo Supersonic Sled non in modalità interattiva stavolta :

http://video.golem.de/games/2733/nvi...-ces-2010.html

Old 09-01-2010, 18:52   #14774
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il bello di ripescare questi "reperti" è vedere come in sostanza ci diciamo sempre le stesse cose cambiandogli i nomi
Già
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Techdemo Supersonic Sled non in modalità interattiva stavolta :

http://video.golem.de/games/2733/nvi...-ces-2010.html
Niente crash stavolta

E lo fanno vedere fino alla fine
Kharonte85 è offline  
Old 09-01-2010, 18:54   #14775
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
quale sarebbe la mia rece e a quale dei due lui fai riferimento? Mi sembri abbastanza confuso
http://www.xtremesystems.org/forums/...241120&page=26
Old 09-01-2010, 18:54   #14776
aaasssdddfffggg

Quote:
Già

Niente crash stavolta

Volevo fartelo dire da te....(sennò qualcuno puo' pensar male)

Old 09-01-2010, 18:54   #14777
persa
Bannato

Quote:
Niente crash stavolta
persa è offline  
Old 09-01-2010, 18:56   #14778
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Volevo fartelo dire da te....(sennò qualcuno puo' pensar male)
secondo me tra ieri e oggi sono passati ad una vga con lo step a4
persa è offline  
Old 09-01-2010, 18:58   #14779
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
secondo me tra ieri e oggi sono passati ad una vga con lo step a4
Si fanno subito a sistemare le cose.Vedi com'è facile?

Old 09-01-2010, 18:58   #14780
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Vero...
Stavo rileggendo anche io, almeno c'era meno astio...

Comunque voglio provare quella tech demo!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Qual è l'auto elettrica più...
Google amplia il controllo dell'utente s...
TIM annuncia una nuova rimodulazione per...
Annunciato un altro membro del cast dell...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian