|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
se vuoi sapere se è una marca prestigiosa o no..che io sappia è una buona marca ed anche un po costosa(ma non troppo..dipende cosa si intende per costosa)..
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Stavo cercando un buon giaccone/piumino da poter mettere sia con abito e cravatta (uso tutti i giorni per lavoro) che nel tempo libero (quindi tendente all'elegante ma non eccessivamente, un po sportivo che sdramatizzi quando con abito e cravatta)... Cercato soliti brand su internet, poi andato in negozio e comprato questo GeoSpirit (mod. Vicksburg) che scontato mi è costato 329€ ... ora sto cercando di capire se è un buon capo oppure ho preso una sòla ... tutto qui... Dalle foto onestamente non rende molto l'idea...anzi... Grazie 1000
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri Ultima modifica di AlexB : 08-01-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
comprato oggi un giubbino antivento con foderina interna della SLAM con marchio BMW Oracle pagato 150€
davvero bello a vedere e molto comodo...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il modello che hai preso mi sembra molto carino, e con i prezzi che ci sono in giro mi sembra un buon acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ecco uno dei soliti fantasmagorici 3d che "se non costa almeno un milione di miliardi di euro non è comodo, non tiene caldo ed è talmente brutto che se lo butti in una discarica questa lo rifiuta"
Oddio ma quando la finirete? ![]() Ma com'è che il mio giaccone pagato in saldi 49€ al carrefour e non di marca tiene un caldo della madonna, ha un milione di tasche, è comodissimo ed inoltre è anche molto signorile? SMETTETELA; siete patetici. ![]() Ah, vi dirò un'altra cosa..i giacconi li producono tutti le stesse fabbriche..poi uno va al produttore "mandarino" che gli mette l'etichetta "mandarino" e il prezzo:100€. L'altro va alla Geospirit(un nome a caso) che li mette l'etichetta geospirit e poi il prezzo:400€.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
viceversa dubito che la tua giacca da 49 euro sia sufficente per dire in Piemonte in questo momento, dove da quello che mi dicono i miei ha fatto nei giorni scorsi -17. Poi chiaro a te va bene perche' sei sardo e i -17 non li vedi manco col binocolo, come a me va bene la mia carhartt antivento pagata 100 euro in saldo che per Barcellona e' ottima. E' anche questione di esigenze, io per esempio un paio d'anni fa ho toppato di brutto, pigliando un altra carhartt molto piu' spessa col cappuccione peloso e non l'ho mai messa, perche' per il clima di qui e' veramente troppo calda. tutto si riduce a passione ed esigenze particolari, perche' alla fine per qualunque prodotto e' cosi': il telefono da 40 euro chiama uguale a quello da 500, la macchina da 10k ti porta in giro come quella da 50k ecc, magari sono un rappresentante o un appassionato e potendo mi piglio la audi station sticazzi, magari non mi fotte nulla e mi compro la marbella ma mi piacciono i telefoni e sputtano 600 euro nell'omnia hd, son gusti, passioni ed esigenze. L'importante e' non fare il passo piu' lungo della gamba ed indebitarsi, ma se uno ha i soldi e vuole il woolrich da 600 bolle perche' no? che poi magari abita in alto adige e gli serve davvero (vedi sasha) fine pistolotto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 09-01-2010 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.