|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Essere seri è una combinazione lineare dei due autostati "felice" e "triste", non un autostato a sua volta...
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...si riscaldano le marmitte di minestra? Dalle nostre parti c'è un proverbio che dice: "Poggio e Buca fa Pari"...ergo saggezza popolare, non c'è bisogno di scomodare chissà quale cervellone.
![]() Cmq per tornare in topic vorrei ricordare: a '700 inoltrato illustri studiosi, erano convinti che le rane nascessero dal fango. Io ho imparato da solo(come migliaia e migliaia di altre persone normali), semplicemente osservando da piccolo(nel corso delle stagioni), come facessero, per non scomodare i vari filosofi e studiosi greci arrivati a ben altri livelli di comprensione del mondo secoli e secoli prima. E di questi tipi(gli illustri studiosi)sono pieni i laboratori di ricerca. C'è chi osservando un sistema riesce a capirne i meccanismi al volo e chi pur sezionando, dividendo, distruggendo lo stesso sistema non ci prende un tubo...è questa la tragedia. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...on-darwin.html
Il vice presidente del CNR si lancia in una critica ai vescovi che non prendono la bibbia alla lettera.... |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Non sarà convinto che il mondo è stato creato in sette giorni? «Non, non dico questo. Credo però che Adamo ed Eva siano personaggi storici e siano i progenitori dell' umanità. Credo che su evoluzionismo e fede religiosa nel mondo cattolico ci sia una grande confusione, su cui occorrerebbe discutere. Comunque tutto ciò non ha a che fare con i contenuti del libro e del seminario che erano prettamente scientifici».
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq se erano i progenitori, erano davvero progressistissimi Incesto a manetta (Intervento per la gioia di Shambler )
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che con la sua scomparsa ha trascinato con sè, morti di crepacuore, i parenti Dignità e Decenza
questo signore comunque è una presenza imbarazzante per qualunque lavoratore, dipendente o precario, del CNR
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Accendi la televisione su RAI2.....mah.....Voyager all'Aquila
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Come ci è finito quel tal Mattei a ricoprire quella carica di vicepresidente? Sarebbe auspicabile avanzare una petizione per chiederne le dimissioni,anche se non saprei bene a chi indirizzarla,giusto per far capire che quel tale è fuori posto quanto lo possono essere un branco di scozzesi che suonano la cornamusa nel Gatanga. |
|
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma lol
![]() ne avevamo anche coniata una sul blasfemo, dove l'autofunzione era l'occhio nel triangolo ![]() ti risparmio il resto ma è facilmente intuibile
|
|
|
#176 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
scusate ho sbagliato topic.
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E succede,un po' come quando si entra nel bagno delle donzelle per "errore",seee.
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.