Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 15:56   #15621
redbaron990
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da redbaron990 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e non so se questa e la sezione giusta per parlare di ciò e sinceramente non ho nemmeno letto le 758 pagine precedenti e quindi non so se ne avete già parlato, se ho sbagliato sezione vi pregherei di reindirizzarmi in quella corretta.
la mia domanda è questa: ho necessità di aquistare un mp3 che combini fondamentalmente queste caratteristiche, buona qualità audio, registratore vocale(ben funzionante) e possibilmente anche una memoria da 8 o meglio ancora 16 gb.
Io avevo un samsung Yp-U3 con il quale mi sono sempre trovato benissimo sia per quanto riguarda la registrazione che per la qualità ma purtroppo l'ho incidentalmente distrutto.
Voi quale mp3 mi consigliereste restando in una fascia di prezzo non superiore a 100 euro?
Io avevo visto questo philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it
con tanta memoria e cuffie in ear già incorporate, qualcuno c'è l'ha o l'ha provato e mi sa dire come registra e come è la qualità audio?
Se no voi cosa m proponete (pensavo anche al samsun Yp-U5 ma avevo voglia di cambiare e magari di uno stayling un pò più bello).
Grazie a tutti
Spero possiate essermi di aiuto
Qualcuno che ha consigli da darmi ?
Ho visto che mi è stato consigliato un samsung r1 ma costa troppo il mio tetto massimo è di 100 euro
redbaron990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:05   #15622
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Trovo che l' i9 16GB a 145 euro sul sito cowon italiano è comunque appetibile rispetto al sito inglese avanzato, per 10€ di differenza avrai probabilmente meno sbattimenti per garanzie/riparazioni, etc.
Peccato che al momento siano esauriti
Comunque 135 è il prezzo senza sconto, applicato il quale dovrebbe essere anche il prezzo comprensivo di spese di spedizione e qualche gadget gratis...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:06   #15623
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Azz. che sfortuna...
Scusa miri, che ne dici del d2+ da 8gb ? Verrebbe 92€ comprese le s.s.
Lo prendo ? Devo regalarlo alla mia geisha....
Credo che per una ragazza non sia molto adatto; vedrei magari meglio un sansa Fuze per via dei controlli simil-ipod (per fortuna solo quelli!).
Old 08-01-2010, 16:16   #15624
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Credo che per una ragazza non sia molto adatto; vedrei magari meglio un sansa Fuze per via dei controlli simil-ipod (per fortuna solo quelli!).
Molto bello !!! Allora mi sono convinto per questo...ho visto che porta anche slot per SD esterno e che e' una via di mezzo tra un mp3 ed PMP, ha anche la radio...davvero molto entusiasmato !!!
Grazie miri !!!

P.S. Hai qualche consiglio su dove prenderlo ? Avendo slot esterno, pensavo anche alla versione 4gb.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:28   #15625
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
...Io avevo visto questo philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it
con tanta memoria e cuffie in ear già incorporate, qualcuno c'è l'ha o l'ha provato e mi sa dire come registra e come è la qualità audio?

E' molto bello, elegantissimo, e suona anche bene! L'ho provato in un centro commerciale. Ma non con quegli auricolari. Erano cuffie Philips con padiglione, di cui però non ricordo il modello. Ha tutto quello che cerchi mi sembra...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:54   #15626
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Molto bello !!! Allora mi sono convinto per questo...ho visto che porta anche slot per SD esterno e che e' una via di mezzo tra un mp3 ed PMP, ha anche la radio...davvero molto entusiasmato !!!
Grazie miri !!!

P.S. Hai qualche consiglio su dove prenderlo ? Avendo slot esterno, pensavo anche alla versione 4gb.
Io avevo preso il Sansa Fuze 8Gb in uno degli UniE**o a 69 euro, ma non sò se si trovi ancora: magari fai un tentativo.

Altrimenti trovi sia il Fuze a circa 80 euro ed il Sansa Clip Plus sul solito negozio tedesco.

Poi se prendi il fuze ti consiglierei una bella custodia crystal che trovi a pochie euro.
Old 09-01-2010, 08:51   #15627
redbaron990
Member

[quote=sjk;30368776]E' molto bello, elegantissimo, e suona anche bene! L'ho provato in un centro commerciale. Ma non con quegli auricolari. Erano cuffie Philips con padiglione, di cui però non ricordo il modello. Ha tutto quello che cerchi mi sembra...

Grazie mille mi fa piacere sapere che la qualità audio è buona, hai avuto possibilità di provare il registratore vocale? come funziona? per me è una funzione imprescindibile e deve funzionare bene ho provato si quello dei sony che quello dei samsung ed entrambi sono ottimi questo come è?
Se no io avevo adocchiato il sony NWZ-E444 che però costa 10 euro in più e ha 4gb in meno (però devo dire che la qualità sonora è veramente ottima).
Che dete meglio il philips o spendere 10 euro in più per il sony con meno memoria?
Se no a me il samsung R0 fa impazzire però non sono riuscito a capire se ha registratore vocale sul sito samsung dice N/D metre su mediaworld dice che c'è? insomma c'è l'ha o no?
Grazie a tutti

Ultima modifica di redbaron990 : 09-01-2010 alle 08:59.
Old 09-01-2010, 13:55   #15628
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Grazie mille mi fa piacere sapere che la qualità audio è buona, hai avuto possibilità di provare il registratore vocale? come funziona? per me è una funzione imprescindibile e deve funzionare bene ho provato si quello dei sony che quello dei samsung ed entrambi sono ottimi questo come è?
Se no io avevo adocchiato il sony NWZ-E444 che però costa 10 euro in più e ha 4gb in meno (però devo dire che la qualità sonora è veramente ottima).
Che dete meglio il philips o spendere 10 euro in più per il sony con meno memoria?
Se no a me il samsung R0 fa impazzire però non sono riuscito a capire se ha registratore vocale sul sito samsung dice N/D metre su mediaworld dice che c'è? insomma c'è l'ha o no?
Grazie a tutti
Allora... ho solo ascoltato dei brani pre-caricati sul Philips e si sentiva veramente bene. Non ho provato il registratore.
Sulla qualità del Sony, con me sfondi una porta aperta! Però valuta se è proprio il caso, calcolando appunto la capacità inferiore e gli auricolari (che sul Sony credo siano di qualità inferiore a quelli del Philips).
Del Samsung non ti posso dire nulla... ma ho visto che hai già chiesto sul thread dedicato.
Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 00:16   #15629
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Io ho appena ordinato oggi un s9, ma mo è spuntato sto "Nationite S:Flo2" con 2 processori audio dedicati (uno per canale) che non dovrebbe aver rivali, musica parlando. Senza contare che l's9 16GB in totale l'ho pagato 168,73 GBP sul sito crucco, che con il cambio (sfavorevolissimo ) di paypal mi è venuto 192,64 euro , mentre questo S:Flo2 verrebbe assai meno, quasi la metà... Sono fortemente indeciso se annullare l'ordine e puntare sul flo2 o accaparrarmi l's9 con quei 3 regalini (di cui francamente mi interessa il giusto)..
Old 10-01-2010, 08:27   #15630
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Io ho appena ordinato oggi un s9, ma mo è spuntato sto "Nationite S:Flo2" con 2 processori audio dedicati (uno per canale) che non dovrebbe aver rivali, musica parlando. Senza contare che l's9 16GB in totale l'ho pagato 168,73 GBP sul sito crucco, che con il cambio (sfavorevolissimo ) di paypal mi è venuto 192,64 euro , mentre questo S:Flo2 verrebbe assai meno, quasi la metà... Sono fortemente indeciso se annullare l'ordine e puntare sul flo2 o accaparrarmi l's9 con quei 3 regalini (di cui francamente mi interessa il giusto)..
A parte che mi sembra strano che tu abbia pagato in sterline da un sito tedesco, in PayPal devi selezionare nelle opzioni di pagamento la voce che ti applica il tasso della tua banca e non quello di PayPal.

Il player che citi è interessante, ma non sò se sia la copia del Teclast T51 o vicevera, oppure lo stesso player...
Old 10-01-2010, 13:09   #15631
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Si hai ragione, alla fine l'ho ordinato dall'altra parte perchè con il buono veniva meno , per il tasso bho al momento dell'ordine non ho visto altre opzioni e ormai è fatta..Per il lettore ieri sera ho fatto un piccolo riassunto sfruttando le info del forum di ***nation sull'altro thread, ma probabilmente l'avrai già visto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=5), nel complesso l's9 è migliore, ma se si punta unicamente alla qualità audio non c'è proprio paragone.., mo è solo da vedere passato l'hype iniziale sta "differenza" quanto è grande..
Old 10-01-2010, 18:28   #15632
s1m0_93
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Mi consigliereste un lettore mp3?
Ne cerco uno che abbia una qualità audio davvero molto buona, fra le migliori e che legga i flac. Non mi interessa se legge o meno i video
s1m0_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:25   #15633
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da s1m0_93 Guarda i messaggi
Ne cerco uno che abbia una qualità audio davvero molto buona, fra le migliori e che legga i flac. Non mi interessa se legge o meno i video
cowon i7
Old 10-01-2010, 19:29   #15634
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da s1m0_93 Guarda i messaggi
Uno dei Cowon: i7, D2 o S9.

Se poi mi arriva in tempi brevi, vi farò sapere com'è il Nationite S:Flo2:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120828
Old 11-01-2010, 08:25   #15635
redbaron990
Member

[quote=sjk;30380142]Allora... ho solo ascoltato dei brani pre-caricati sul Philips e si sentiva veramente bene. Non ho provato il registratore.
Sulla qualità del Sony, con me sfondi una porta aperta! Però valuta se è proprio il caso, calcolando appunto la capacità inferiore e gli auricolari (che sul Sony credo siano di qualità inferiore a quelli del Philips).
Del Samsung non ti posso dire nulla... ma ho visto che hai già chiesto sul thread dedicato.
]

va bene grazie mille ora valuterò
Grazie mille anche se devo dire che forse perchè il prodotto è poco conoscuto non ho avuto troppe risposte
Old 11-01-2010, 21:28   #15636
redbaron990
Member

scusate ragazzi se mi rivolgo a voi ma credo che ve ne intendiate sicuramente più di me.
Ho notato che l'mp3 che vole aquistare il philips SA1ARA16K/02 ha un range di frequenza che varia dagli 80hz ai 18Khz mentre ho notato che sia i sony sia altri lettori mp3 hanno un range più ampio dai 20hz ai 20 Khz per quanto ne sapete questo fa una grossa differenza oppure cambia poco o nulla nella resa sonora dell'mp3?
Ed inoltre vi pongo un'altra domanda tra il sony NWZ-A826 e il sony NWZ-E445 sono molto evidente le differenze audio oppure hanno una qualità molto simile?
Inoltre che voi sappiate il sony NWZ-A826 ha il registratore vocale?
perchè per me è indispensabile.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate essermi di aiuto
Old 12-01-2010, 09:58   #15637
redbaron990
Member

Quote:
scusate ragazzi se mi rivolgo a voi ma credo che ve ne intendiate sicuramente più di me.
Ho notato che l'mp3 che vole aquistare il philips SA1ARA16K/02 ha un range di frequenza che varia dagli 80hz ai 18Khz mentre ho notato che sia i sony sia altri lettori mp3 hanno un range più ampio dai 20hz ai 20 Khz per quanto ne sapete questo fa una grossa differenza oppure cambia poco o nulla nella resa sonora dell'mp3?
Ed inoltre vi pongo un'altra domanda tra il sony NWZ-A826 e il sony NWZ-E445 sono molto evidente le differenze audio oppure hanno una qualità molto simile?
Inoltre che voi sappiate il sony NWZ-A826 ha il registratore vocale?
Nessuno ne sa nulla?
Old 12-01-2010, 11:20   #15638
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Inoltre che voi sappiate il sony ha il registratore vocale?
Lascia stare i lettori Philips, hai nominato Sony quindi io dico NWZ-A826 senza dubbio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:25   #15639
redbaron990
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Lascia stare i lettori Philips, hai nominato Sony quindi io dico NWZ-A826 senza dubbio.
Ma ha il registratore vocale? Ribadisco che per me è essenziale se no farei ricadere la scelta dopo che mi hai sconsigliato philips( ed in effetti a conferma di quello che tu dici, su internet non si trovano molte opinioni su questo prodotto il che mi lascia dei dubbi) su fratellino minoro il sony NWZ-E444.
C'è Tanta differenza nella qualità audio?
Grazie mille spero che possiate aiutarmi
Old 13-01-2010, 11:25   #15640
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
sto cercando un lettore mp3 piccolo, da 4gb, con display, e che mi dia la possibilità di attaccarlo alla cintura, oppure abbia una custodia con la clip facile da trovare
cosa mi consigliate?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian