Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2010, 12:11   #27821
davide66

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Quoto in pieno. Era così difficile fare un pannello dove trovi tutto subito senza il trucchetto del god mode?
Non è difficile. E' semplicissimo.
Il fatto che solo ora viene fuori è perchè hanno cercato per tanti anni di permettere agli utonti di progredire ma dato che non ci sono riusciti e si sono rassegnati ecco che vien fuori una cosa unica che permette di fare tutti i danni che si vuole

Ovviamente scherzo ma tanto chi non è capace prima non è capace nemmeno con God Mode

Old 08-01-2010, 12:46   #27822
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ragazzi ho provato la sospensione con xp ed è filato tutto liscio
solo con sette si pianta il pc e nn va + avanti
a questo punto nn penso sia un problema di scheda mamma visto che anche con vista mi funzionava sospensione e ibernazione senza problemi
quale potrebbe essere il problema in 7??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Ultima modifica di Big_Tony : 08-01-2010 alle 12:51.
Big_Tony è offline  
Old 08-01-2010, 12:49   #27823
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
trovo un pannello contenente tutte le possibili opzioni di un sistema operativo un po' confusionario, ben venga il godmode ma preferisco il pannello di controllo standard di 7 molto più semplice da utilizzare con la comodità di trovare tutto con una semplice ricerca
Non dico che god mode sia il meglio. Però imho il pannello di controllo non è affatto "più semplice da utilizzare". E poi sta storia di usare il "cerca" che spesso viene fuori non mi ha mai convinto. Per usare il cerca devi già sapere cosa cercare ...a me spesso capita di non ricordarmi come e dove si trovava una certa funzione e allora mi resta come alternativa solo "google". Quindi, sempre imho, si poteva fare molto di più (certo non intendo il god mode a standard, ma qualcosa di simile si)
Old 08-01-2010, 13:15   #27824
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
fatto questo in win 7 sono andato su rispermio energetico e ho abilitato la sospensione ibrida così mi è ricomparsa l'opzione ibernazione dal menu arresta sistema
Non è che hai installato qualche utility ASRock, tipo InstantBoot? Io quando sistemavo il pc di mio suocero (nuovo), ho installato 1 paio di quelle Utility e non funzionava più la sospensione. Ho dovuto fare un reinstall completo di 7 (disinstallarle ahimè non cambiava il risultato..) e adesso va una meraviglia. Comunque ha lui ho mantenuto la sospensione ibrida, che è il meglio dei 2 mondi, se non si ha un UPS/Notebook.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
L'ibernazione copia la ram in hd, quindi, sopratutto se si hanno 4gb o più di ram, l'operazione può essere lunga.

Consiglio la sospensione sui notebook che hanno la batteria e l'ibernazione sui fissi che hanno hd più veloci.
Avete mai provato da Shell dei comandi (cmd) come Amministratori a fare questo?

POWERCFG -H SIZE 50

In pratica dice di allocare su HDD un file per solo il 50% (LA METÀ) della RAM disponibile. Dunque per un PC con 4 Gb Hiberfil.sys sarà di 2 Gb. Ovviamente funziona bene fintanto che la RAM occupata FISICAMENTE da programmi/dati (cache esclusa) all'atto dell'ibernazione sta al di sotto di quel 50%. Se l'occupazione andasse sopra non saprei cosa succede (forse dice che non può ibernare.. ). Io lo faccio a TUTTI I PC su cui installo Win7. Al day one!

Nel caso di sospensione ibrida è istantaneo a riesumarsi se la corrente è rimasta, se invece è andata via ci mette X/2 di tempo a caricare Hiberfil e poi, con Desktop caricato e tutto, frulla un altro po' il disco perché deve ricaricare la parte di cache del Superfetch che ha.. "perso"...
Dove X = tempo di resume nel caso di hiberfil normale.
Old 08-01-2010, 13:25   #27825
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non è che hai installato qualche utility ASRock, tipo InstantBoot? Io quando sistemavo il pc di mio suocero (nuovo), ho installato 1 paio di quelle Utility e non funzionava più la sospensione. Ho dovuto fare un reinstall completo di 7 (disinstallarle ahimè non cambiava il risultato..) e adesso va una meraviglia. Comunque ha lui ho mantenuto la sospensione ibrida, che è il meglio dei 2 mondi, se non si ha un UPS/Notebook.
instant boot nn l'ho installato, della asrock a parte i driver ho installato oc tuner e basta
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 08-01-2010, 13:29   #27826
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
deve ricaricare la parte di cache del Superfetch che ha.. "perso"...
hai mai verificato cosa succede nel caso di ram allocata>al 50%? Sarebbe utile saperlo. Comunque, perchè dici che avrebbe perso la cache, se la sospensione ibrida è di fatto uguale alla sospensione pura in caso di non alimentazione della ram?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 08-01-2010, 13:31   #27827
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Gioco in questo campo da prima dell'MS DOS (CPM) e ho "giocato" e lavorato con tutto: MS DOS, Windows 3.11, 95, 98, Me, NT, 2000, XP, Vista ed ora 7.
Sono stato analista programmatore, semplice fruitore, utilizzatore e via dicendo e da sempre, dico da sempre mi sono chiesto: perchè c'è tanto spazio a disposizione dei c...ini in Microsoft?
Per come la vedo io e per come l'ho sempre vista da sempre una cosa come GodMode (o come meglio la si vuole chiamare) deve essere una componente di base in un SO!!!!
Ho trovato simpatico quel "solo" solo??... ma porc.@#§ perchè mai uno deve sempre infilarsi in tortuosi e contorti percorsi e mai messi in senso logico per gestire il suo SO?
Mi sono sfogato e adesso vado a farmi
E c'era bisogno di una reazione alla Ballmer per dire che secondo te doveva essere componente fondamentale in un OS? Per me, alla fine, non lo è, si può anche vivere senza, le cose principali le richiamo dal Pannello di Controllo. Piuttosto potrebbero metterla come altra opzione di visualizzazione del Pannello di Controllo, per chi la desidera, così tutti sono contenti.

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
sì, ma come diceva conan_75, il tempo di entrata in sospensione ibrida è uguale a quello dell'ibernazione perchè anche in questo caso la ram viene scritta su disco. Il risveglio invece è più veloce, ed uguale alla sospensione perchè il contenuto è già in ram.
Io sinceramente utilizzo l'ibernazione pura perchè non voglio che resti la ram alimentata.
Same here. Ma anche per un fatto che alcuni secondi in più non mi cambiano la vita, non faccio le gare di velocità di boot col PC, quel che conta è che sia pronto per lavorare in tempi accettabili, e l'ibernazione soddisfa questo mio requisito

Ultima modifica di floola : 08-01-2010 alle 13:33.
floola è offline  
Old 08-01-2010, 14:15   #27828
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E c'era bisogno di una reazione alla Ballmer per dire che secondo te doveva essere componente fondamentale in un OS? Per me, alla fine, non lo è, si può anche vivere senza, le cose principali le richiamo dal Pannello di Controllo. Piuttosto potrebbero metterla come altra opzione di visualizzazione del Pannello di Controllo, per chi la desidera, così tutti sono contenti.
Beh, precisiamo che non è stata una reazione bensì uno sfogo (ma Ballmer che c'entra?) e comunque ben venga anche l'opzione di visualizzazione. Il fatto è che, storicamente, M. ha distribuito le regolazioni del SO sempre più in modo caotico. Oggi come oggi 7 è concepito come un'auto che ha i comandi dell'accensione fari nel cassetto del cruscotto. Le regolazioni che appaiono in GodMode (lo chiamo così per comodità) sono spesso molto soggettive. Quelle che certuni usano e cercano perchè "vitali" al loro modo di vivere il loro pc, per altri sono inutili. Certo che si può vivere senza, si può vivere anche senza gnocca volendo ben guardare ma il concetto è un altro: ti dò uno strumento? Per fruire al meglio di questo strumento ti metto a disposizione un certo numero di settaggi? Bene. QUI ci sono tutti i settaggi disponibili. Senza logorroiche arrampicate fra cartelle e sottocartelle. Ok?
PS Ma che c'entra Ballmer?
pietrosg è offline  
Old 08-01-2010, 14:24   #27829
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Avete mai provato da Shell dei comandi (cmd) come Amministratori a fare questo?

POWERCFG -H SIZE 50

In pratica dice di allocare su HDD un file per solo il 50% (LA METÀ) della RAM disponibile. Dunque per un PC con 4 Gb Hiberfil.sys sarà di 2 Gb. Ovviamente funziona bene fintanto che la RAM occupata FISICAMENTE da programmi/dati (cache esclusa) all'atto dell'ibernazione sta al di sotto di quel 50%. Se l'occupazione andasse sopra non saprei cosa succede (forse dice che non può ibernare.. ). Io lo faccio a TUTTI I PC su cui installo Win7. Al day one!

Nel caso di sospensione ibrida è istantaneo a riesumarsi se la corrente è rimasta, se invece è andata via ci mette X/2 di tempo a caricare Hiberfil e poi, con Desktop caricato e tutto, frulla un altro po' il disco perché deve ricaricare la parte di cache del Superfetch che ha.. "perso"...
Dove X = tempo di resume nel caso di hiberfil normale.
Grazie per l'info, davvero utile...
Io uso sempre l'ibernazione anche se non ho nulla da "ibernare" (programmi aperti etc...) perché all'avvio ho una reattività maggiore del sistema, ma ora che ho 4GB disponibili di ram era più lenta e quasi l'avevo abbandonata...
Ora provo subito questo comando...
Per caso si sa se è possibile ridimensionarla anche al di sotto del 50% della RAM??
JohnBytes è offline  
Old 08-01-2010, 14:44   #27830
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
problema win 7 e + accessi mail yahoo

da qualche sett in ufficio sono riuscito a far cambiare i pc e ad installare windows 7 prof. con il cambio di pc ho fatto cambiare anche i monitor (22").
ora il problema. il mio titolare ha 2 account yahoo ed è solito aprirli insieme, con il monitor nuovi le mette una di fianco all'altra.
Prima con ie7 nn c'èrano problemi apriva 2 finestre (il discorso delle schede lo sta scoprendo ora ) di ie che puntavano direttamete alla mail con la pagina di login e accedeva con 2 id diversi. ora con ie8 nn ci riusciamo apre 2 istanze di ie8 quando accede alla mail di yahoo gli si apre la pagine di login (opzione salva password nn è attiva) fin qui ok, con la seconda nn gli si apre la pagina di login, ma direttamente si ritrova già connesso con id della prima per cui deve uscire dalla mail, rientrare nella pagina di login e loggarsi con un il secondo id!? come è possibile fare, in modo che quando apro una seconda scheda o una finestra di ie8 che punta a un servizio di mail fare in modo che si apra sempre sulla finestra di login della mail e nn che mi apra direttamente la sessione già aperta??
io ha casa ho lo stasso problema con gmail. ho 2 account, se vado a loggarmi nel secondo account e il primo è ancora aperto come il clicco su gmail, mi si riapre una seconda scheda con lo stesso account della prima??
Old 08-01-2010, 14:55   #27831
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Beh, precisiamo che non è stata una reazione bensì uno sfogo (ma Ballmer che c'entra?) e comunque ben venga anche l'opzione di visualizzazione. Il fatto è che, storicamente, M. ha distribuito le regolazioni del SO sempre più in modo caotico. Oggi come oggi 7 è concepito come un'auto che ha i comandi dell'accensione fari nel cassetto del cruscotto. Le regolazioni che appaiono in GodMode (lo chiamo così per comodità) sono spesso molto soggettive. Quelle che certuni usano e cercano perchè "vitali" al loro modo di vivere il loro pc, per altri sono inutili. Certo che si può vivere senza, si può vivere anche senza gnocca volendo ben guardare ma il concetto è un altro: ti dò uno strumento? Per fruire al meglio di questo strumento ti metto a disposizione un certo numero di settaggi? Bene. QUI ci sono tutti i settaggi disponibili. Senza logorroiche arrampicate fra cartelle e sottocartelle. Ok?
PS Ma che c'entra Ballmer?
Hai mezzo urlato la tua idea, per questo ho citato Ballmer Come ho detto, come opzione di visualizzazione ci sta. Dipende dalle esigenze, di ognuno.
floola è offline  
Old 08-01-2010, 15:18   #27832
sufrtlwba

Raga, siccome ho toccato le opzioni di risparmio energia avanzate in modo un pò troppo azzardato (in pratica non mi soddisfano), c'è qualche modo per ripristinarle a default?

Old 08-01-2010, 15:18   #27833
dovella

The ultimate 'God Mode' list: 39 secret Windows 7 shortcuts

Old 08-01-2010, 15:34   #27834
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Per caso si sa se è possibile ridimensionarla anche al di sotto del 50% della RAM??
No. 50 è il numero MINIMO che puoi mettergli. Puoi mettere di più, però.

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
hai mai verificato cosa succede nel caso di ram allocata>al 50%? Sarebbe utile saperlo. Comunque, perchè dici che avrebbe perso la cache, se la sospensione ibrida è di fatto uguale alla sospensione pura in caso di non alimentazione della ram?
No. Mai verificato. Ma dubito che crasherebbe: in fondo è un settaggio ufficiale Microsoft, mica una gabola! Qualcuno più volenteroso provi e ci faccia sapere..
Per il discorso della cache perché "SE PERDE LA CORRENTE", ovvero resta solo hiberfil e la RAM invece è "persa", NELL'IPOTESI DI "SIZE 50" di cui sopra, il PC ricaricherà un hiberfil più piccino (dunque più veloce a caricarsi), però poi, a Desktop arrivato, faticherà un po' l'HDD perché l'altra metà della RAM che non stava nell'hiberfil deve essere ripopolata da Superfetch, nè più nè meno che con un classico riavvio da 0.

Non era dunque un confronto tra ibernazione standard e ibrida, piuttosto indicavo l'UNICO "difetto" di SIZE 50 e SIZE 100 (default).
Chiaro ora?

Ultima modifica di Macco26 : 08-01-2010 alle 15:37.
Macco26 è offline  
Old 08-01-2010, 16:12   #27835
isomerasi
Senior Member

Quote:
Per il discorso della cache perché "SE PERDE LA CORRENTE", ovvero resta solo hiberfil e la RAM invece è "persa", NELL'IPOTESI DI "SIZE 50" di cui sopra, il PC ricaricherà un hiberfil più piccino (dunque più veloce a caricarsi), però poi, a Desktop arrivato, faticherà un po' l'HDD perché l'altra metà della RAM che non stava nell'hiberfil deve essere ripopolata da Superfetch...Non era dunque un confronto tra ibernazione standard e ibrida, piuttosto indicavo l'UNICO "difetto" di SIZE 50 e SIZE 100 (default).
Chiaro ora?
Vedi che si era capito che il tuo non era un confronto fra ibernazione standard ed ibrida, ma fra size 100 e size 50.
Solo che prima scrivevi: "Nel caso di sospensione ibrida è istantaneo a riesumarsi se la corrente è rimasta, se invece è andata via ci mette X/2 di tempo a caricare Hiberfil e poi, con Desktop caricato e tutto, frulla un altro po' il disco perché deve ricaricare la parte di cache del Superfetch che ha.. "perso"...".
Quindi non si capiva perchè avesse perso parte della cache del Superfetch, non avevendo specificato, che ciò non avviene sempre, ma soltanto quando la parte di ram allocata supera la quota del 50%.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 08-01-2010, 16:54   #27836
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Hai mezzo urlato la tua idea, per questo ho citato Ballmer Come ho detto, come opzione di visualizzazione ci sta. Dipende dalle esigenze, di ognuno.
Qui devo chiedere scusa io. Non intendevo urlare, anzi. Non ho tenuto conto del fatto che le maiuscole vengono intese come urla. Onestamente il mio voleva essere solo una evidenziazione (da domani solo neretto, prometto )
pietrosg è offline  
Old 08-01-2010, 17:06   #27837
isomerasi
Senior Member

Quote:
Per il discorso della cache perché "SE PERDE LA CORRENTE", ovvero resta solo hiberfil e la RAM invece è "persa", NELL'IPOTESI DI "SIZE 50" di cui sopra, il PC ricaricherà un hiberfil più piccino (dunque più veloce a caricarsi), però poi, a Desktop arrivato, faticherà un po' l'HDD perché l'altra metà della RAM che non stava nell'hiberfil deve essere ripopolata da Superfetch...Non era dunque un confronto tra ibernazione standard e ibrida, piuttosto indicavo l'UNICO "difetto" di SIZE 50 e SIZE 100 (default).
Chiaro ora?
Vedi che si era capito che il tuo non era un confronto fra ibernazione standard ed ibrida, ma fra size 100 e size 50.
Solo che prima scrivevi: "Nel caso di sospensione ibrida è istantaneo a riesumarsi se la corrente è rimasta, se invece è andata via ci mette X/2 di tempo a caricare Hiberfil e poi, con Desktop caricato e tutto, frulla un altro po' il disco perché deve ricaricare la parte di cache del Superfetch che ha.. "perso"...".
Quindi non si capiva perchè avesse perso parte della cache del Superfetch, non avevendo specificato, che ciò non avviene sempre, ma soltanto quando la parte di ram allocata supera la quota del 50%.
isomerasi è offline  
Old 08-01-2010, 17:26   #27838
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Città: Trieste
Ce la possibilità di far girare XP mode su windows 7 sul vaio in firma? serie SZ?
Nel bios non vedo voci riguardanti l'attivazione della funziona Intel virtual...
eventualmente si può attivarlo via software dal SO?
plata è offline  
Old 08-01-2010, 18:47   #27839
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ce la possibilità di far girare XP mode su windows 7 sul vaio in firma? serie SZ?
Nel bios non vedo voci riguardanti l'attivazione della funziona Intel virtual...
eventualmente si può attivarlo via software dal SO?
tanto lo dovresti attivare...lo istalli in dual boot
jedy48 è offline  
Old 08-01-2010, 21:09   #27840
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
quale firewall accoppio a avast su windows 7? o lascio quello di windows?
Taro Misaki è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian